Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 265081 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2080 il: 06 Aprile, 2015, 21:17:46 pm »
Eppure l'anno scorso partì alla grande mostro grandi cose.

iuo ste grandi cose non le ricordo proprio

fece qualche partita con qualche spunto decente, ma niente più, anzi, la maggior parte delle partite sono state anonime anzichè no

tanto è vero che già alla fine della stagione scorsa si discuteva sul fatto che non fosse pronto per la grande piazza, il centrocampo a 2, bla bla bla
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2081 il: 07 Aprile, 2015, 12:26:41 pm »
iuo ste grandi cose non le ricordo proprio

fece qualche partita con qualche spunto decente, ma niente più, anzi, la maggior parte delle partite sono state anonime anzichè no

tanto è vero che già alla fine della stagione scorsa si discuteva sul fatto che non fosse pronto per la grande piazza, il centrocampo a 2, bla bla bla

Quello scavello a de santis... roba che ora ci sognamo.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2082 il: 07 Aprile, 2015, 13:08:33 pm »
francamente a me di Jorginho resta solo la prima partita in assoluto quando è subentrato, mi pare nel secondo tempo...che mostrò qualcosa di decente e il gol in coppa italia...stop poi zero, un piscitiello con la gobbetta che si ingobbisce ancora di più quando cerca di correre.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
« Risposta #2083 il: 07 Aprile, 2015, 13:27:44 pm »
quest'anno male, lo scorso anno era andato molto meglio
Era normale sperare e aspettarsi un ulteriore passo in avanti, invece ne ha fatti 2 indietro rispetto alla passata stagione
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2084 il: 07 Aprile, 2015, 14:53:35 pm »
quest'anno male, lo scorso anno era andato molto meglio
Era normale sperare e aspettarsi un ulteriore passo in avanti, invece ne ha fatti 2 indietro rispetto alla passata stagione

sembri torello prima versione lo sai?
Adesso fuori le palle!

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2085 il: 07 Aprile, 2015, 15:32:22 pm »
pÈ giustissimo criticare Jorginho quest anno, mi ci metto in prima fila pure io. Però io ho rivisto la sintesi della partita controa Roma e devo dire che non ha giocato male. Puo andare meglio certamente, però non ha fatto errori di posizionamento (soprattutto in fase offensiva) e ho visto qualche giocata piu coraggiosa e veloce ( come il lancio per Callejon, fischiato in fuorigioco)
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online kolor

• *
« Risposta #2086 il: 07 Aprile, 2015, 18:05:36 pm »
pÈ giustissimo criticare Jorginho quest anno, mi ci metto in prima fila pure io. Però io ho rivisto la sintesi della partita controa Roma e devo dire che non ha giocato male. Puo andare meglio certamente, però non ha fatto errori di posizionamento (soprattutto in fase offensiva) e ho visto qualche giocata piu coraggiosa e veloce ( come il lancio per Callejon, fischiato in fuorigioco)

il problema è che hai guardato la sintesi...dovresti riguardarti tutti i 95 minuti delle partite.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2087 il: 07 Aprile, 2015, 19:08:56 pm »
:asd: no ma la partita pure l'ho vista, però guardando la sintesi in replica ho potuto giostrare il my sky ed ho avuto modo di notare che quando è stato chiamato in causa, quello che doveva fare l`ha fatto. Che sia ancora poco, sono d'accordo pure io. Diciamo meno peggio delle altre volte.
« Ultima modifica: 07 Aprile, 2015, 19:10:18 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2088 il: 07 Aprile, 2015, 23:17:28 pm »
ma stiamo ancora a guardare al mezzo passaggio fatto bene o fatto male?

E' un giocatore normalissimo, non voglio manco dire scarso, ma normalissimo che potrebbe giocare tranquillamente in un Verona o un Torino, ma non in una squadra che deve puntgare al titolo ...

poi vabbè, visto che senza Champions e con la cessione di qualche pezzo grosso probabilmente ci ridurremo a squadretta di centro classifica, allora mi sembra anche giusto riscattarlo perchè la prossima stagione starà benone anche a Napoli
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online kolor

• *
« Risposta #2089 il: 08 Aprile, 2015, 09:59:32 am »
:asd: no ma la partita pure l'ho vista, però guardando la sintesi in replica ho potuto giostrare il my sky ed ho avuto modo di notare che quando è stato chiamato in causa, quello che doveva fare l`ha fatto. Che sia ancora poco, sono d'accordo pure io. Diciamo meno peggio delle altre volte.

sul meno peggio se devo essere obiettivo, sono d'accordo...

quoto comunque il generale nero, parliamoci chiaro si tratta sempre dei nostri obiettivi, se dobbiamo fare figure di merda in campionato jorginho va benissimo, se vogliamo puntare ai primi posti, jorginho può essere utilizzato come amuleto per la gobba.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #2090 il: 08 Aprile, 2015, 11:18:48 am »
In fase di impostazione meno peggio di altre volte, ma nessun filtro e sul gol pesa il passaggio sbagliato da lui e il suo mancato rientro...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2091 il: 08 Aprile, 2015, 11:20:45 am »
Uagliú, questo ragazzo non è capace. Non è cosa sua.
Ora lo possiamo difendere perché interessati ad andare contro Benitez o attaccarlo perché interessati ad andare pro Benitez, ma questa sarda secca e puzzolente non tiene sostanza, non ha carattere.
Jorginho deve andare via. Valdifiori gli caca in testa.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #2092 il: 08 Aprile, 2015, 11:33:14 am »
E' un peccato che si stia rivelando un flop.
Sostanzialmente ero molto felice del suo acquisto l'anno scorso. Al Verona aveva fatto cose discrete. Mi sa che si e' bruciato. Credo che il passaggio a 3 possa giovargli ma allo stesso tempo non so se valga la pena di puntare su questo giocatore anche in un eventuale centrocampo a 3 (dove come faceva notare il buon GeppiGeppi il buon Valdifiori sarebbe molto piu' congeniale).

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2093 il: 08 Aprile, 2015, 12:06:25 pm »
E' un peccato che si stia rivelando un flop.
Sostanzialmente ero molto felice del suo acquisto l'anno scorso. Al Verona aveva fatto cose discrete. Mi sa che si e' bruciato. Credo che il passaggio a 3 possa giovargli ma allo stesso tempo non so se valga la pena di puntare su questo giocatore anche in un eventuale centrocampo a 3 (dove come faceva notare il buon GeppiGeppi il buon Valdifiori sarebbe molto piu' congeniale).
No no, io non dico che Valdifiori sia più congeniale, ma che anche in un centrocampo a tre un coso come il centrocampista dell'Empoli, che venti anni fa avrebbe giocato nella Casertana, gli piscia in testa.
Jorginho non è buono, è una follia investire soldi su di lui.
Centrocampisti e difensori te li devi crescere in casa o scegliere bene investendo soldi veri (e non le mille lire che pretende di mettere Pappy). Sono ruoli dove devi avere fisicità, intensità e piedi buoni. Cioè, il contrario di ciò che sono Gargano, David Lopez, Jorginho e Inler. Stesso discorso Britos, Henrique e Albiol.

Offline tony_

• *
« Risposta #2094 il: 08 Aprile, 2015, 12:17:16 pm »
Uagliú, questo ragazzo non è capace. Non è cosa sua.
Ora lo possiamo difendere perché interessati ad andare contro Benitez o attaccarlo perché interessati ad andare pro Benitez, ma questa sarda secca e puzzolente non tiene sostanza, non ha carattere.
Jorginho deve andare via. Valdifiori gli caca in testa.

attaccare giorgino per andare a favore di benitez?

ma quando mai?

io dico che giorgigno è una latrina e benitez ancora di più che lo mette in campo

come deguzman

o david lopez

il tecnico che schiera una chiavica e mette in panchina uno a lui superiore è un incompetente, un talebano dimmerda lui e il turn over ddo' cazzo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2095 il: 08 Aprile, 2015, 12:25:54 pm »

attaccare giorgino per andare a favore di benitez?

ma quando mai?

io dico che giorgigno è una latrina e benitez ancora di più che lo mette in campo

come deguzman

o david lopez

il tecnico che schiera una chiavica e mette in panchina uno a lui superiore è un incompetente, un talebano dimmerda lui e il turn over ddo' cazzo

No, era difendere Jorginho per attaccare Benitez.
Comunque, questo coso è discontinuo e limitato. Su questo siamo tutti d'accordo.

rickyrich91

« Risposta #2096 il: 19 Aprile, 2015, 20:23:05 pm »
Bravo giorgy, con questa stiamo alla terza partita buona in 2 anni, è un'ottima media e ho fiducia in te........

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #2097 il: 19 Aprile, 2015, 20:25:11 pm »
Timidi segnali ma ci vorrebbe di più

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2098 il: 19 Aprile, 2015, 20:28:26 pm »
Io non so come facciate a dire che ha giocato non male. Gli ho visto fare sempre le solite merdate: passaggi alla cazzo di cane, movimenti inutile, nullo in fase di copertura.

L'unica nota positiva è che non è fatto ammonire, ma per me è accaduto solo perchè Valeri Putin lo ha graziato in quell'occasione in cui perfino Insigne lo ha smerdato di brutto.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2099 il: 19 Aprile, 2015, 20:28:52 pm »
non c'è male ma servirebbe, di tanto in tanto, un passaggio più lungo di tre metri
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA