Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 262532 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2040 il: 04 Aprile, 2015, 14:56:51 pm »
il cross finale tra le braccia di de sanctis :rotfl::rotfl::rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #2041 il: 04 Aprile, 2015, 14:57:10 pm »
HA GIOCATO BENEEHEHUIAHAUHAUHAHUAUHAUHAUHAuhahuauahauhauh huahuhauhauhuahua :rotfl:::rotfl::rotfl::rotfl:

il primo gol l'abbiamo preso PER COLPA SUA, quando parte in contropiede e pur non avendo NESSUNO di fronte a lui, passa la palla in avanti a non ricordo chi (sarà stato quel ricchione di higuain) che nulla può fare e si fa anticipare, poi con ghoulam che era ovviamente già partito in avanti non copriamo alla nostra sinistra e florenzi (o chi cazzo era) crossa da solo al centro per il cadavere di jpjnic

noi oggi abbiamo perso perchè benitez ha messo sto tumore maligno in campo insieme a quella metastasi nel cervello di de guzman, che ha sbagliato 2 o forse 3 chi se lo ricorda, occasioni da gol nitide

e il cicciommerda iberico li ha messi in campo perchè è un incompetente, senza altra spiegazione, visto che in panchina ha tenuto hamsik gabbiadini e insigne, tutti NOTEVOLMENTE superiori a quella merda di olandese

giorgino invece semplicemente non può giocare in una squadra di alta serie A, senza perdere tempoi metti inler gargano, CHIUNQUE ma non sto cesso del thread

ripetiamo sempre le stesse cose, solo in thread diversi,....ma non è possibile lasciare passare certe cose, dunque è obbligatorio rispondere :boh:

l'unica correzione è che nel primo gol c'è anche la complicità di Lopez che si è perso l'uomo... per il resto dire che questo oggi ha giocato bene significa proprio non aver visto la partita... tra l'altro il Napoli ha non ha proprio giocato, o peggio ha giocato una chiavica... quindi come avrebbe potuto giocare se tutta la squadra ha giocato da far venire il vomito?

L'anno prossimo questo deve essere tra i primi in lista ad essere fanculizzato.
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2015, 15:18:43 pm da The Maker »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2042 il: 04 Aprile, 2015, 14:57:36 pm »
il pallone buttato in fallo laterale perchè un romanista negro gli ha fatto BUH!! :rotfl::rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2043 il: 04 Aprile, 2015, 14:58:57 pm »
Ah vabe', potevano dirlo che si arrivava ai livelli di terza media.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2044 il: 04 Aprile, 2015, 15:00:44 pm »
eh, infatti c'è bisogno di leggere per capire che giorgino è una chivica

C'e' bisogno di vedere le partite senza farsi prendere dalle capate.

Offline The Maker

• *
« Risposta #2045 il: 04 Aprile, 2015, 15:00:56 pm »
vabbuò comunque non mi sembra il caso di litigare oggi su questo rachitico...

ci sono cose ben più gravi della sua prestazione mediocre di oggi.

quindi meglio indirizzare l'attenzione altrove.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2046 il: 04 Aprile, 2015, 15:05:40 pm »
vabbuò comunque non mi sembra il caso di litigare oggi su questo rachitico...

ci sono cose ben più gravi della sua prestazione mediocre di oggi.

quindi meglio indirizzare l'attenzione altrove.
E' grave che c'e' bisogno di ridicolizzare l'opinione di altri per esporre la propria, se poi Suker o Mattia rispondevano male a tony, apriti cielo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2047 il: 04 Aprile, 2015, 15:19:23 pm »
Non ho seguito la discussione, non do la croce addosso a Jorginho, ma è evidente che i calciatori del Napoli in qualsiasi fase di gioco sbagliano qualsiasi movimento. Questa cosa è da addebitare prima di tutto ai calciatori (chi sa giocare a pallone non sbaglia i movimenti così spesso, non sono macchine che controlli a tuo piacimento) e poi all'allenatore che fa giocare una rosa che, escluso l'attacco, è molto mediocre e gioca con un sistema al di sopra delle proprie possibilità. Questo modulo è troppo dispendioso e troppo importante per essere messo nelle mani dei Jorginho e David Lopez.
Con qualsiasi allenatore i calciatori mediocri sbagliano movimenti, ma sono errori tecnici, dovuti al valore del calciatore e non principalmente all'allenatore. Che poi quest'ultimo sia un testardo egoista di merda, è solo la ciliegina sulla torta.
I calciatori che schieriamo titolari tra centrocampo e difesa, farebbero la panchina nella Juve. Ed è per questo che i Gobbi tengono Padoin in panchina mentre da noi giocherebbe titolare. Per dire.
Fatta questa premessa, io a Jorginho lo vorrei vedere con un allenatore che ha interesse a crescere insieme al Napoli. Quindi, in un classico centrocampo a tre dove potremmo recuperare anche le qualità di Hamsik.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline The Maker

• *
Re:R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2048 il: 04 Aprile, 2015, 15:21:28 pm »
E' grave che c'e' bisogno di ridicolizzare l'opinione di altri per esporre la propria, se poi Suker o Mattia rispondevano male a tony, apriti cielo.

sì, ma tornando a parlare di calcio, tra tutti i problemi che ci ritroviamo oggi non mi sembra che questo di Jorginho sia il più importante... ci sono colpe e responsabilità maggiori di questa situazione disastrosa in cui ci ritroviamo... è necessario andare ad correggere quelle... qualcuno in società dovrà prendere decisioni e fare mea culpa... perché chiaramente oggi abbiamo fallito il progetto tecnico con Benitez.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2049 il: 04 Aprile, 2015, 15:27:12 pm »
vi lambiccate il cervello per due cadaveri che sarebbero da appendere a piedi in su a Piazzale Loreto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2050 il: 04 Aprile, 2015, 17:16:24 pm »
il cross finale tra le braccia di de sanctis :rotfl::rotfl::rotfl:

ecco, questo è uno degli innumerevoli errori per il quali fossi io l'allenatore darei immediatamente le dimissioni per manifesta impossibilità ad operare
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #2051 il: 04 Aprile, 2015, 17:34:05 pm »
Devo rivedere l'azione, ma sbaglio o sul gol oltre a sbagliare il pallone a centrocampo non ritorna neanche a coprire, come dovere dei mediani nel nostro modulo e guarda caso segna proprio un centrocampista? Gli altri erano tornati tutti, Ghoulam secondo me era fuori posizione, ma ci può stare che esca per cercare di recuperare il pallone (male, fuori tempo e senza grinta, ma è l'ultimo Ghoulam purtroppo che è spesso così), forse Lopez non era attaccato a qualcuno in particolare, ma lui proprio non c'era, non ha fatto manco lo sforzo di tornare.

Nel secondo tempo ha fatto leggermente meglio, mi pare, in fase attiva (d'altra parte fase passiva non è quasi servita, perché la Roma non ha fatto nulla di nulla).

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2052 il: 04 Aprile, 2015, 17:47:38 pm »
ecco, questo è uno degli innumerevoli errori per il quali fossi io l'allenatore darei immediatamente le dimissioni per manifesta impossibilità ad operare
Cazzo, sono d'accordo con te. La magia della pasqua.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2053 il: 04 Aprile, 2015, 19:35:54 pm »
Cazzo, sono d'accordo con te. La magia della pasqua.

tu sei sempre d'accordo con me ... ogni tanto torno a ricordartelo  :look: :sisi:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2054 il: 05 Aprile, 2015, 02:16:46 am »
tu sei sempre d'accordo con me ... ogni tanto torno a ricordartelo  :look: :sisi:
:look: E comunque abbiamo centrocampisti e difensori che fanno avutare lo stomaco. Una roba che quando li vedo mi metto a piangere e mi metto vergogna io per loro. Una roba davvero allucinante, dei poveracci messi là per fare chissà cosa ma che non ne sono capaci. Una roba davvero patetica, tipo come il vecchio che non intosta, ma che cerca di chiavarsi la nera chiattona in una 126.
A tutto questo, si aggiunge la ciliegina sulla torta di un allenatore che è da un anno nel panico totale, non sa davvero che cazzo fare. Ha fallito ancora, non ci sono dubbi.
Se la tua carriera è finita, sei diventato un allenatore bollito e ti affidi a calciatori mediocri che non hanno alcun senso della posizione in campo, roba che Regini e Padoin se li mangiano in testa, allora il piatto è servito.
L'analisi è questa. Tutto il resto dell'internet non l'ho preso nemmeno in considerazione avendo già cliccato su "segna come già letto".
Un abbraccio circolare a tutto il basso partenopeo.
« Ultima modifica: 05 Aprile, 2015, 02:18:02 am da GeppiGeppi »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2055 il: 05 Aprile, 2015, 04:37:37 am »
Ma finitela, che questa squadra dovrebbe raggiungere il secondo posto in pantofole, perchè la ROMA E' UNA MERDA!! Niente di meno seconda c'arriverà la Lazio e vuje state a parlà di Jorginho e Britos, ma jatevenne a fanculo!! Con questa squadra ed in queste condizioni NESSUN ALLENATORE degno di tale nome sarebbe sesto con un calendario da incubo da affrontare. Vi odio e dovete morire.
Adda venì Baffone!

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2056 il: 05 Aprile, 2015, 10:06:58 am »
:look: E comunque abbiamo centrocampisti e difensori che fanno avutare lo stomaco. Una roba che quando li vedo mi metto a piangere e mi metto vergogna io per loro. Una roba davvero allucinante, dei poveracci messi là per fare chissà cosa ma che non ne sono capaci. Una roba davvero patetica, tipo come il vecchio che non intosta, ma che cerca di chiavarsi la nera chiattona in una 126.
A tutto questo, si aggiunge la ciliegina sulla torta di un allenatore che è da un anno nel panico totale, non sa davvero che cazzo fare. Ha fallito ancora, non ci sono dubbi.
Se la tua carriera è finita, sei diventato un allenatore bollito e ti affidi a calciatori mediocri che non hanno alcun senso della posizione in campo, roba che Regini e Padoin se li mangiano in testa, allora il piatto è servito.
L'analisi è questa. Tutto il resto dell'internet non l'ho preso nemmeno in considerazione avendo già cliccato su "segna come già letto".
Un abbraccio circolare a tutto il basso partenopeo.

sono due anni che lo dico, la gente rideva perchè questo ha una bacheca piena di trofei e "non è possibile contestare uno che ha vinto tanto" ....
come sono due anni che dico che il centrocampo è tra i più scarsi della serie A e soprattutto male integrati ...

però, ad onor del vero, bisogna anche dire che nessuno dei 4, o forse il solo Gargano ma forse forse, può giocare in un centrocampo a due perchè impossibilitati, soprattutto fisicamente, a fare la fase passiva ... questa va detto e sottolineato

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2057 il: 05 Aprile, 2015, 10:08:46 am »
Ma finitela, che questa squadra dovrebbe raggiungere il secondo posto in pantofole, perchè la ROMA E' UNA MERDA!! Niente di meno seconda c'arriverà la Lazio e vuje state a parlà di Jorginho e Britos, ma jatevenne a fanculo!! Con questa squadra ed in queste condizioni NESSUN ALLENATORE degno di tale nome sarebbe sesto con un calendario da incubo da affrontare. Vi odio e dovete morire.

ne riparliamo l'anno prossimo col centrocampo a 3 e Jorginho in mezzo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2058 il: 05 Aprile, 2015, 11:25:02 am »
Come tanti, parli da uomo ferito e ti capisco. Ormai, l'unica soddisfazione che mi è rimasta è vedere la squadra giocare con la maglia azzurra. Il resto, sembra avere poco senso.
Abbiamo parlato di Dzemaili e Behrami: questo ti dà la misura delle nostre condizioni. Io a Benitez do la colpa di aver creato uno scempio tattico, ma anche di aver rovinato un gioiello che andava puntellato, invece che imbottito di smidollati come lui. La sua grande colpa è non l'aver capito il carattere provinciale di questo paese e di questo campionato. Credeva di poter passeggiare con un po' di spocchia e tiki taka. Solo per questo andrebbe cacciato via da Napoli stanotte stessa.
Per il resto, questa rosa è stata colpita nella qualità e nell'anima.
D'altronde, puntellare la rosa di due anni fa significava fare degli investimenti. Gli ultimi sforzi per rinforzare le fondamenta e aprire un ciclo importante.
Benitez e De Laurentiis hanno sulla coscienza la morte calcistica di una squadra. E questo li dovrebbe tormentare per sempre, ma sono così egoisti e infami che non faranno altro che gonfiarsi il petto decantando chissà cosa.
Però tu sei una persona troppo intelligente per poter dire che dovevamo fare il secondo posto in pantofole.
« Ultima modifica: 05 Aprile, 2015, 11:26:19 am da GeppiGeppi »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2059 il: 05 Aprile, 2015, 11:25:18 am »
Smettiamola di difendere stu cusariello che è veramente l'ultimo dei poveri maronni :vuommeco:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.