Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 266756 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1680 il: 25 Gennaio, 2015, 02:09:40 am »
L'anno prossimo ci farà arricreare.
Dici ca se ne va?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1681 il: 25 Gennaio, 2015, 02:34:57 am »
L'anno prossimo ci farà arricreare.

è una cosa tipo "è un grande dategli tempo" ?

avanzatissimo...:alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1682 il: 25 Gennaio, 2015, 03:29:50 am »
guarda che bisognerebbe cambiare in blocco tutto il centrocapo e non puoi farlo in una sola sessione di mercato ... diciamo che il centrocampo comincia ad essere un bel problema

provare non significa riuscirci, il guaio è che bisognerebbe riuscirci per essere un buon giocatore

lo sto scrivendo da giugno che va rifondato l'intero centrocampo, non so se mi hai letto in passato...

il problema è anche economico... Inler dovevi venderlo questo mese, perché a giugno entra nell'anno in scadenza e a stento te lo toglieranno dal groppone addossandosi lo stipendio... in altri termini dovranno regalarlo... Lopez non vale nulla, o quasi... e non sarà facile piazzarlo... Gargano idem... per Giorgino sarà meglio non riscattarlo e risparmiare gli ulteriori 5 milioni di euro... tanto non è un calciatore che può competere a lottare a certi livelli in piazze importanti come Napoli... inutile girarci attorno con le solite stronzate... diamogli tempo è un grande... ha avuto un anno di tempo e non ha dimostrato nulla.

quindi come dici tu questo centrocampo sta diventando un vero problema del Napoli... De Laurentiis fa il finto tonto... l'ho sentito l'altra seria in preda all'euforia dire che il prossimo anno tornerà Sepe, quindi abbiamo 3 portieri super, la difesa è ok, il centrocampo finalmente l'ho sistemato... ma che hai sistemato? questo centrocampo va rifondato in tronco senza salvare nessuno!

A giugno dovranno trovare una soluzione... io mi terrei solamente Gargano e Lopez come riserve e investirei su due centrocampisti coi controcazzi!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1683 il: 25 Gennaio, 2015, 10:45:36 am »
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1684 il: 25 Gennaio, 2015, 10:54:48 am »
se giochiamo a tre il prossimo anno teniamo il regista l'interno sinistro ed il medianaccio

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1685 il: 25 Gennaio, 2015, 11:11:06 am »
se giochiamo a tre il prossimo anno teniamo il regista l'interno sinistro ed il medianaccio
L'anno prossimo vulisse jucà ancora con Gargano titolare ?

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1686 il: 25 Gennaio, 2015, 11:14:29 am »

Chill mo e rinnovano pure o cuntratt  :siasd:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1687 il: 25 Gennaio, 2015, 11:18:46 am »
:rotfl:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1688 il: 25 Gennaio, 2015, 11:19:30 am »
teniamo a super d lopez, gargano l'età la tiene.....

comunque ci sarà una rivoluzione a centrocampo, i soldi che prenderemo dalla cessione di callejon prendiamo un ottimo mediano, via inler ed appariamo. comunque parlando dell'italo brasiliano, per come scompare dal gioco in fase di non possesso è normale che si faccia la panchina.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1689 il: 25 Gennaio, 2015, 11:21:25 am »
Chill mo e rinnovano pure o cuntratt  :siasd:
tu scherzi? ma quello quando finisce la carriera lo prendo io a parametro 0 dobbiamo andare pariando assieme...io e garganuccio  :bacino: :bacino:

voi scherzateci su, ma io quando vedo questa situazione mi deprimo, perché il pappa fa il gioco delle tre carte.... adesso mi aspetto il rientro di bruno uvini in difesa e di Hoffer in attacco

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1690 il: 25 Gennaio, 2015, 11:24:24 am »
tu scherzi? ma quello quando finisce la carriera lo prendo io a parametro 0 dobbiamo andare pariando assieme...io e garganuccio  :bacino: :bacino:

voi scherzateci su, ma io quando vedo questa situazione mi deprimo, perché il pappa fa il gioco delle tre carte.... adesso mi aspetto il rientro di bruno uvini in difesa e di Hoffer in attacco

Ma non scherzo, chill over gli rinnovano il contratto, spalmandogli lo stipendio che ha attualmente.
Tanto abbiamo capito fin troppo bene cosa ci aspetterà per il futuro...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1691 il: 25 Gennaio, 2015, 11:26:34 am »
Ma non scherzo, chill over gli rinnovano il contratto, spalmandogli lo stipendio che ha attualmente.
Tanto abbiamo capito fin troppo bene cosa ci aspetterà per il futuro...
sono 2 anni ormai che sono consapevole della cosa... quindi non mi intossico nemmeno più!

Offline wendell

• *
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1692 il: 25 Gennaio, 2015, 11:27:38 am »
Se fosse per me, ittasse rint'o cesso tutto il centrocampo, tranne David Lopez che può essere un panchinaro ca nun scassa o cazzo.
Per Jorginho andrei alle buste, con la speranza di perderlo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1693 il: 25 Gennaio, 2015, 11:30:35 am »
L'anno prossimo se tutto va bene jucamm cu Allan, quel roito osceno di Lopez e pensavo fosse amore invece era un calesse.
Jorginho con tutto il bene se ne deve mangiare di forni di pane, non possiamo fare il centrocampo intorno a uno che ha fatto tre prestazioni in un anno.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1694 il: 25 Gennaio, 2015, 11:42:38 am »
e giustamente con un centrocampo a 3 partendo da Jorginho come perno regista....mentre la Juve continua ad essere forte, la roma magari avrà Strootman, Naingollan, De Rossi e chissà chi altro, l'Inter sta apparando un centrocampo coi controcazzi....ma arò jamm?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1695 il: 25 Gennaio, 2015, 12:35:47 pm »
lo sto scrivendo da giugno che va rifondato l'intero centrocampo, non so se mi hai letto in passato...

il problema è anche economico... Inler dovevi venderlo questo mese, perché a giugno entra nell'anno in scadenza e a stento te lo toglieranno dal groppone addossandosi lo stipendio... in altri termini dovranno regalarlo... Lopez non vale nulla, o quasi... e non sarà facile piazzarlo... Gargano idem... per Giorgino sarà meglio non riscattarlo e risparmiare gli ulteriori 5 milioni di euro... tanto non è un calciatore che può competere a lottare a certi livelli in piazze importanti come Napoli... inutile girarci attorno con le solite stronzate... diamogli tempo è un grande... ha avuto un anno di tempo e non ha dimostrato nulla.

quindi come dici tu questo centrocampo sta diventando un vero problema del Napoli... De Laurentiis fa il finto tonto... l'ho sentito l'altra seria in preda all'euforia dire che il prossimo anno tornerà Sepe, quindi abbiamo 3 portieri super, la difesa è ok, il centrocampo finalmente l'ho sistemato... ma che hai sistemato? questo centrocampo va rifondato in tronco senza salvare nessuno!

A giugno dovranno trovare una soluzione... io mi terrei solamente Gargano e Lopez come riserve e investirei su due centrocampisti coi controcazzi!

è l'incapacità della società che ci ha portati in questa situazione ... è chiaro che se vuoi crescere devi cambiare pian piano nel corso delgi anni perchè non puoi trovare 4 centrocampisti forti in una sola sessione di mercato sia per una questione economica sia tecnica ...

i calciatori inadeguati non vengono ceduti per non fare minus valenza e ti restano sul groppone fino a fine contratto e questo, per la politica societaria, impedisce di prendere altri calciatori perchè "siamo al completo" ...

Le interviste di De Ladroniis non le devi manco prendere in considerazione perchè per lui tra Mascherano ed il figlio del mio fruttivendolo non c'è differenza, sono entrambi un numero

Jorginho non mi ha impressionato per nulla, ma, come giustamente dice qualcuno, provarlo in un centrocampo a tre non sarebbe sbagliato, anche se io non nutro grosse speranze
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1696 il: 25 Gennaio, 2015, 13:39:53 pm »
Abbiate fiducia nel profeta  :compagni:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #1697 il: 25 Gennaio, 2015, 13:41:14 pm »
premesso che a me joginho piace ma voi mel centrocampo a tre in che ruolo lo vedete?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1698 il: 25 Gennaio, 2015, 13:42:16 pm »
premesso che a me joginho piace ma voi mel centrocampo a tre in che ruolo lo vedete?
Interno in un centrocampo a 3.
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #1699 il: 25 Gennaio, 2015, 13:43:46 pm »
Interno in un centrocampo a 3.
allora perfetto per montella :asd: