lo sto scrivendo da giugno che va rifondato l'intero centrocampo, non so se mi hai letto in passato...
il problema è anche economico... Inler dovevi venderlo questo mese, perché a giugno entra nell'anno in scadenza e a stento te lo toglieranno dal groppone addossandosi lo stipendio... in altri termini dovranno regalarlo... Lopez non vale nulla, o quasi... e non sarà facile piazzarlo... Gargano idem... per Giorgino sarà meglio non riscattarlo e risparmiare gli ulteriori 5 milioni di euro... tanto non è un calciatore che può competere a lottare a certi livelli in piazze importanti come Napoli... inutile girarci attorno con le solite stronzate... diamogli tempo è un grande... ha avuto un anno di tempo e non ha dimostrato nulla.
quindi come dici tu questo centrocampo sta diventando un vero problema del Napoli... De Laurentiis fa il finto tonto... l'ho sentito l'altra seria in preda all'euforia dire che il prossimo anno tornerà Sepe, quindi abbiamo 3 portieri super, la difesa è ok, il centrocampo finalmente l'ho sistemato... ma che hai sistemato? questo centrocampo va rifondato in tronco senza salvare nessuno!
A giugno dovranno trovare una soluzione... io mi terrei solamente Gargano e Lopez come riserve e investirei su due centrocampisti coi controcazzi!
è l'incapacità della società che ci ha portati in questa situazione ... è chiaro che se vuoi crescere devi cambiare pian piano nel corso delgi anni perchè non puoi trovare 4 centrocampisti forti in una sola sessione di mercato sia per una questione economica sia tecnica ...
i calciatori inadeguati non vengono ceduti per non fare minus valenza e ti restano sul groppone fino a fine contratto e questo, per la politica societaria, impedisce di prendere altri calciatori perchè "siamo al completo" ...
Le interviste di De Ladroniis non le devi manco prendere in considerazione perchè per lui tra Mascherano ed il figlio del mio fruttivendolo non c'è differenza, sono entrambi un numero
Jorginho non mi ha impressionato per nulla, ma, come giustamente dice qualcuno, provarlo in un centrocampo a tre non sarebbe sbagliato, anche se io non nutro grosse speranze