Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 271421 volte)  Share 

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2260 il: 05 Maggio, 2015, 12:59:55 pm »
Io venderei Inler che probabilmente ha mercato. Gargano non si può rinegoziare il suo contratto? Perché l'anno prossimo che fa, col suo megastipendio che non gli paga nessuno? Va in pensione col retributivo?
Terrei assolutamente Lopez, come riserva. Jorginho lo darei in prestito. Così ne servirebbero due...
generalmente i giocatori nella situazione contrattuale di gargano vanno fino alla scadenza del contratto, in modo da rinegoziare senza vincoli un nuovo contratto con chiunque lo voglia senza dover sborsare costi del cartellino, cosa che gli permetterebbe di strappare un contratto migliore
poi, se davvero il calciatore ha voglia di restare, e la società di tenerlo, si può giocare sul suo desiderio di "partenope" e spalmargli l'ingaggio su più stagioni
probabilmente dipenderà anche da chi sarà l'allenatore del napoli 2015-2016 , e che tipi di giocatori vorrà
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #2261 il: 05 Maggio, 2015, 13:46:54 pm »
Secondo me state esagerando con questa storia di Jorginho. Attualmente è in una fase di crescita nella quale sta imparando non tanto a farle le cose, ma a fare le cose giusto al momento giusto. E non è per niente una cosa banale.
Vedrete che all'improvviso inizierà a giocare bene o quanto meno a rivelarsi nella sua forma e sostanza, qualunque essa sia.

effettivamente rispetto ad inzio stagione Lopez gli sta insegnando qualcosina...

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #2262 il: 05 Maggio, 2015, 14:14:34 pm »
io penso che l'unico che abbia mercato sia proprio jorginho. Tant'è che secondo me il Napoli lo acquisterà per poi mandarlo a farsi benedire, a patto che ci si mangi qualcosa di soldi. Convinto, al contrario di Inler, che anche a tre sia una latrina.

Proprio non mi ispira un cazzo. E' lento, è gracile, non ha cattiveria, e neanche tutta sta visione di gioco di cui si parla.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2263 il: 05 Maggio, 2015, 15:17:17 pm »
effettivamente rispetto ad inzio stagione Lopez gli sta insegnando qualcosina...

Secondo me farà la stessa parabola di Insigne  :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline The Maker

• *
« Risposta #2264 il: 05 Maggio, 2015, 17:22:25 pm »

Secondo me farà la stessa parabola di Insigne  :asd:

Ferro Insigne è uno dei più grandi talenti calcistici che ha sfornato l'Italia negli ultimi 20 anni... a Jorginho manca proprio questa materia prima... non potrà mai diventare quello che scrivi.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2265 il: 05 Maggio, 2015, 17:44:15 pm »
sono d'accordo, ma mi rendo anche conto che non puoi cambiarli tutti, quindi io prenderei un paio di mammoni e terrei Gargano e Lopez

Tutti no ... ne cambi 3 e salvi Lopez  :asd:  :look: Comunque basterebbe un pò di ingegno (che ovviamente la nostra società non ha). Ad esempio Mauri del Parma mi sembra un bel prospetto, perchè non provare a prenderlo a 0 e concentrare il budget su due titolari ?

Ovviamente se ne vengono due decenti stile Allan e Suarez so fin troppo ben che dobbiamo ringraziare il padreterno (con il permesso di PapaSouth  :look:)

cosi si fa a vendere un calciatore di 31 anni che guadagna 1.7 p\a?
meglio dire, chi lo prende?
tra i 4, se resta benitez, credo, resti anche david lopez , che è , dei 4, il centrocampista che ha giocato i più
poi bisogna capire chi si può vendere, perchè io non credo che il napoli abbia la forza economica per prendere 4 giocatori "fatti", pronti a fare i titolari o per lo meno a giocarsi la maglia
forse un paio

Effettivamente la sua cessione è un cazzo di problema.... dovesse rimanere Benny è probabile che verranno sucutati Inler e Jorginho. Gargano puoi sperare di cederlo in prestito per un anno a qualche squadra sud-americana o turca, ed eventualmente con una parte dell'ingaggio pagata (molto meglio che spendere per tutto il suo ingaggio+tasse).

« Ultima modifica: 05 Maggio, 2015, 17:45:49 pm da PugniTopo »

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2266 il: 05 Maggio, 2015, 17:55:45 pm »
Tutti no ... ne cambi 3 e salvi Lopez  :asd:  :look: Comunque basterebbe un pò di ingegno (che ovviamente la nostra società non ha). Ad esempio Mauri del Parma mi sembra un bel prospetto, perchè non provare a prenderlo a 0 e concentrare il budget su due titolari ?

Ovviamente se ne vengono due decenti stile Allan e Suarez so fin troppo ben che dobbiamo ringraziare il padreterno (con il permesso di PapaSouth  :look:)

dai non viaggiamo troppo con la fantasia che poi si finisce per restare delusi ...

tre forti non li trovi, c'è poco da fare ... già una trattativa ha mille varianti, prima li devi trovare, poi devi vedere quanto costano, la loro disponibilità a venire a Napoli, la volontà dell'allenatore, quella del pappone a cacciare i soldi, ecc ecc ...

Allan e Suarez non lo so, io parlo proprio di campioni già formati che ti fanno fare un grosso salto di qualità, mica di buoni giocatori
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2267 il: 05 Maggio, 2015, 18:15:18 pm »
dai non viaggiamo troppo con la fantasia che poi si finisce per restare delusi ...

tre forti non li trovi, c'è poco da fare ... già una trattativa ha mille varianti, prima li devi trovare, poi devi vedere quanto costano, la loro disponibilità a venire a Napoli, la volontà dell'allenatore, quella del pappone a cacciare i soldi, ecc ecc ...

Allan e Suarez non lo so, io parlo proprio di campioni già formati che ti fanno fare un grosso salto di qualità, mica di buoni giocatori

No ma infatti ero ironico ... nel senso dovessimo riuscire a fare due acquisti come Suarez e Allan (buoni calciatori ma niente di trascendentale), prendendomi una licenza poetica per trasmettere bene il messaggio, ''avessm basà a terr''  :look:

E comunque anche Allan e Suarez sarebbe un salto di qualità mastodontico rispetto alla merda che teniamo ora  :asd: comunque per campioni chi intendi giusto per capire  :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2268 il: 05 Maggio, 2015, 21:42:49 pm »

No ma infatti ero ironico ... nel senso dovessimo riuscire a fare due acquisti come Suarez e Allan (buoni calciatori ma niente di trascendentale), prendendomi una licenza poetica per trasmettere bene il messaggio, ''avessm basà a terr''  :look:

E comunque anche Allan e Suarez sarebbe un salto di qualità mastodontico rispetto alla merda che teniamo ora  :asd: comunque per campioni chi intendi giusto per capire  :look:

Nomi non me ne vengono, non seguo il calcio estero come una volta. Diciamo che per campioni intendo tipo yaya ture e roba del genere, gente da salto di qualità non da due passaggi precisi in più
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2269 il: 05 Maggio, 2015, 22:05:19 pm »
Contro il Milan ha giocato malino, ma sappiano che può fare peggio.

Offline The Maker

• *
« Risposta #2270 il: 07 Maggio, 2015, 23:16:08 pm »
che senso ha metterti in campo?  :maronn:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2271 il: 07 Maggio, 2015, 23:46:45 pm »
il turn over, l'acido lattico nelle cosce, i minuti giocati, i kilometri percorsi, cos'

lui è un calciatore come gli altri :boh:

lui, deguzman, rafael e KK :boh:

quando è il loro turno, giocano :)

con gli avversari, ma a lui, l'allenatore illuminato, non fotte niente, perchè glielo dice il computer, lui che ci può fare :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #2272 il: 08 Maggio, 2015, 00:06:03 am »
Per me non ha giocato male...

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2273 il: 08 Maggio, 2015, 00:09:26 am »
Ma non è che ha giocato male. Ha giocato inutile...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline The Maker

• *
« Risposta #2274 il: 08 Maggio, 2015, 00:15:37 am »

è stato solamente impreciso in quasi tutti i passaggi semplici semplici... benino in fase di interdizione...

Offline tony_

• *
« Risposta #2275 il: 08 Maggio, 2015, 00:32:24 am »
Ma non è che ha giocato male. Ha giocato inutile...

errore

ha giocato per gli avversari
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2276 il: 08 Maggio, 2015, 00:34:14 am »
l'inutilità fatta giocatore, un po' come De Guzman ...

Offline tony_

• *
« Risposta #2277 il: 08 Maggio, 2015, 00:37:38 am »
è stato solamente impreciso in quasi tutti i passaggi semplici semplici... benino in fase di interdizione...

come no, BENISSIMO in interdizione

https://www.youtube.com/watch?v=rcXiATZoJcQ

come a 1.35, l'azione da cui nasce il gol

Offline The Maker

• *
« Risposta #2278 il: 08 Maggio, 2015, 00:39:42 am »
come no, BENISSIMO in interdizione

https://www.youtube.com/watch?v=rcXiATZoJcQ

come a 1.35, l'azione da cui nasce il gol

questa me l'ero persa  :maronn:

ma al minuto 1.41 vedi Ghoulam dove sta! ma comm s fa?  :maronn:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2279 il: 08 Maggio, 2015, 01:17:11 am »
cristodiddio vedi tu se devo sperare che si faccia male un giocatore della mia squadra.....

mannacc a te e a chillu chiatton e merd che ti doveva schierare per forza.....mannacc tutt cos....

Adesso fuori le palle!