Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 271437 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2280 il: 08 Maggio, 2015, 01:18:41 am »
cristodiddio vedi tu se devo sperare che si faccia male un giocatore della mia squadra.....

mannacc a te e a chillu chiatton e merd che ti doveva schierare per forza.....mannacc tutt cos....

la miglior coppia è Lopez-Jorginho (cit.).

è l'unico che verticalizza (cit.).

SpamMattia

« Risposta #2281 il: 08 Maggio, 2015, 01:20:24 am »
nel secondo tempo meglio

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2282 il: 08 Maggio, 2015, 01:20:43 am »
la miglior coppia è Lopez-Jorginho (cit.).

è l'unico che verticalizza (cit.).

eh vabbuò.....io con certi utenti ho perso le speranze....... :asd:
Adesso fuori le palle!

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #2283 il: 08 Maggio, 2015, 01:37:07 am »
Io ho visto tante verticalizzazioni e relativamente pochi errori. Il più grave su un possibile contropiede nel primo tempo.

Però non è che è facilissimo trovare la verticalizzazione giusta per l'uomo libero nel primo tempo con quelli chiusissimi che raddoppiavano ovunque e i nostri un po' fermi, eh...

Nel secondo tempo ha giocato decisamente bene, come in effetti tutto il Napoli.

Offline ohyess

• *
« Risposta #2284 il: 08 Maggio, 2015, 01:40:02 am »
Io ho visto tante verticalizzazioni e relativamente pochi errori. Il più grave su un possibile contropiede nel primo tempo.

Però non è che è facilissimo trovare la verticalizzazione giusta per l'uomo libero nel primo tempo con quelli chiusissimi che raddoppiavano ovunque e i nostri un po' fermi, eh...

Nel secondo tempo ha giocato decisamente bene, come in effetti tutto il Napoli.

mah.......................................
Adesso fuori le palle!

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2285 il: 08 Maggio, 2015, 10:19:03 am »
Sbaglia tutto ciò che un centrocampista può sbagliare. Questo in teoria viene messo in campo per dare maggiore qualità in fase di costruzione, perché come interdizione è inutile nonché falloso, ma praticamente non ingarra mezzo passaggio manco quelli più elementari. Un giocatore totalmente inutile.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #2286 il: 08 Maggio, 2015, 10:24:21 am »
Sbaglia tutto ciò che un centrocampista può sbagliare. Questo in teoria viene messo in campo per dare maggiore qualità in fase di costruzione, perché come interdizione è inutile nonché falloso, ma praticamente non ingarra mezzo passaggio manco quelli più elementari. Un giocatore totalmente inutile.
Se ci fai caso ieri comincia a giochicchiare un po meglio dopo che facciamo il primo gol, a prova del fatto che hai voglia a cercare la vermutta dagli schemi del chiattone questo (come tutti i centrocampisti in rosa) e' proprio inadatto allo scopo (impostare e stanare le difese chiuse)
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2015, 10:36:48 am da Ocazzchecacat »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2287 il: 08 Maggio, 2015, 10:27:39 am »
io non capisco tanto se vuole far giocare jorginho "regista" perchè non ci mette marek li almeno nelle partite contro gli scappati di casa, tanto jorginho non difende più di Hamsik in nessun universo parallelo possibile.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #2288 il: 08 Maggio, 2015, 11:36:11 am »
Dovrei riguardare la partita, ma per esempio nel primo tempo l'unica azione pericolosa nasce da un suo lancio improvviso di 40 metri per callejon sulla destra. Ha fatto due, tre errori semplici, ma nel complesso ha giocato con lucidità. Non è mica il rifinitore, lui deve fare il regista, cioè deve dettare i tempi di gioco, farsi dare palla dalla difesa, giocare tra le linee. Per me l'ha fatto, compatibilmente con un napoli un po' statico nel primo tempo e con un dnipro che non lasciava un metro.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2289 il: 08 Maggio, 2015, 12:47:13 pm »
Non è cosa sua il calcio...perché non si iscrive all'Università?

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #2290 il: 08 Maggio, 2015, 12:54:57 pm »
 Più guardo Jorginho e più consolido la mia opinione.
 Questo giocatore non può avere spazio nel Napoli,come non potrebbe averlo nella Lazio,nella Fiorentina,nell'Inter
 nella Roma,nel Milan etc.Questo giocatore non può giocare in una grande squadra,e nemmeno in una squadra che studia per diventare grande.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #2291 il: 08 Maggio, 2015, 12:59:30 pm »
Va a iucà a Bergamo, Genova o Bologna. Jamm, che nun è cos.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2292 il: 08 Maggio, 2015, 13:40:55 pm »
ma io vedo un bidone spropositato, non voglio commentare i piedi....ma il discorso è la lentezza...lentezza mentale, questo è un centrocampista degli anni 80.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #2293 il: 08 Maggio, 2015, 15:44:14 pm »
come no, BENISSIMO in interdizione

https://www.youtube.com/watch?v=rcXiATZoJcQ

come a 1.35, l'azione da cui nasce il gol

bel piedino, ma vai a cagare vai
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

rickyrich91

« Risposta #2294 il: 08 Maggio, 2015, 15:48:27 pm »
come no, BENISSIMO in interdizione

https://www.youtube.com/watch?v=rcXiATZoJcQ

come a 1.35, l'azione da cui nasce il gol

mamma mia che ricchione del cazzo con quel piedino molle a frocetta quale lui è   :maronn:

L'INUTILITA' FATTA PERSONA!!!!!!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2295 il: 08 Maggio, 2015, 16:33:24 pm »
fa piacere che concordiate, adesso che lo avete "notato"

io, ahime, sono uno spaccimo di CACACAZZO DISUMANO e quando penso che uno "non mi convince", mi guardo come gioca ogni secondo, pure quando non tiene palla

così facendo, si notano TUTTE le più piccole minchiate che fa, fino a quelle che non si notato molto ma che sono invece COLOSSALI per gli effetti

sull'azione del gol, c'è poco da fare, parte TUTTO dal suo intervento a ricchione col piedino moscio che mette in crisi l'intera nostra difesa perchè farsi saltare così, senza opporre resistenza, apre una prateria all'azione degli avversari

stessa cosa per quel cesso di KK....pigliammo il primo gol in campionato contro il genoa, pinilla salta indisturbato con KK che se lo guardava invece di saltare anche solo per disturbarlo....e da lì ho cominciato a guardare tutti gli interventi del gabinetto in questione con la lente di ingrandimento....e così facendo si notano cose che magari agli altri sfuggono....oggi, tutti concordano sull'inutiiltà di KK Sulel palle alte ecc ecc

mannaccia il patriarca abramo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

rickyrich91

« Risposta #2296 il: 08 Maggio, 2015, 17:40:45 pm »
fa piacere che concordiate, adesso che lo avete "notato"

io, ahime, sono uno spaccimo di CACACAZZO DISUMANO e quando penso che uno "non mi convince", mi guardo come gioca ogni secondo, pure quando non tiene palla

così facendo, si notano TUTTE le più piccole minchiate che fa, fino a quelle che non si notato molto ma che sono invece COLOSSALI per gli effetti

sull'azione del gol, c'è poco da fare, parte TUTTO dal suo intervento a ricchione col piedino moscio che mette in crisi l'intera nostra difesa perchè farsi saltare così, senza opporre resistenza, apre una prateria all'azione degli avversari

stessa cosa per quel cesso di KK....pigliammo il primo gol in campionato contro il genoa, pinilla salta indisturbato con KK che se lo guardava invece di saltare anche solo per disturbarlo....e da lì ho cominciato a guardare tutti gli interventi del gabinetto in questione con la lente di ingrandimento....e così facendo si notano cose che magari agli altri sfuggono....oggi, tutti concordano sull'inutiiltà di KK Sulel palle alte ecc ecc

mannaccia il patriarca abramo

ua adesso, io sto cercando da più di 1 anno di convincere senza successo che questo è un abominio e c'è gente che ancora  lo difende

Offline ohyess

• *
« Risposta #2297 il: 08 Maggio, 2015, 18:29:29 pm »
Dovrei riguardare la partita, ma per esempio nel primo tempo l'unica azione pericolosa nasce da un suo lancio improvviso di 40 metri per callejon sulla destra. Ha fatto due, tre errori semplici, ma nel complesso ha giocato con lucidità. Non è mica il rifinitore, lui deve fare il regista, cioè deve dettare i tempi di gioco, farsi dare palla dalla difesa, giocare tra le linee. Per me l'ha fatto, compatibilmente con un napoli un po' statico nel primo tempo e con un dnipro che non lasciava un metro.

:maronn:  (nel senso che i tempi erano veramente ma veramente ma veramente mosci)
Adesso fuori le palle!

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #2298 il: 08 Maggio, 2015, 23:42:14 pm »
Fuori dai coglioni a Kiev, Marekiaro più dietro a fianco di DL e Gabbia in campo. Tanto non c'è nulla da difendere, ci sarà solo da attaccare
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2015, 23:45:32 pm da Bogotà »

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #2299 il: 08 Maggio, 2015, 23:47:08 pm »
Fuori dai coglioni a Kiev, Marekiaro più dietro a fianco di DL e Gabbia in campo. Tanto non c'è nulla da difendere, ci sarà solo da attaccare

questo è verissimo... dobbiamo assolutamente vincere o segnare 1-2 gol.