Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 271385 volte)  Share 

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2240 il: 04 Maggio, 2015, 11:32:00 am »
ieri non bene, in termini di qualità
nell'ultima gara che ha giocato ho letto qui diverse critiche perchè non aveva tentato i passaggi "difficili" ma si era limitato a fare le cose semplici, mentre lui dovrebbe dare un po' di qualità
ieri ci ha provato, sbagliando anche la misura, ma ha provato a verticalizzare il gioco
il lavoro di interdizione non è mancato (ma non è che il milan abbia costruito granchè), ma sappiamo non essere la sua migliore caratteristica
gara da 5.5-6 , sembra che benitez stia provando a recuperare questo ragazzo che si era un po' perso
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

SpamMattia

« Risposta #2241 il: 04 Maggio, 2015, 15:32:04 pm »
ieri ha giocato male però secondo me ci si sta un po' accanendo

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2242 il: 04 Maggio, 2015, 16:02:46 pm »
ieri ha giocato male però secondo me ci si sta un po' accanendo
Solo un pochino :asd:

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2243 il: 04 Maggio, 2015, 16:18:33 pm »
Si è vero non è stata una gran partita però almeno pare che da quando gode di un pò di fiducia in più perlomeno si sbatte...quella palla recuperata sul fallo laterale ne è un esempio, un pò di tempo fa se la sarebbe guardata bellamente

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #2244 il: 04 Maggio, 2015, 16:56:36 pm »
Si è vero non è stata una gran partita però almeno pare che da quando gode di un pò di fiducia in più perlomeno si sbatte...quella palla recuperata sul fallo laterale ne è un esempio, un pò di tempo fa se la sarebbe guardata bellamente

troppo poco... devi tener conto che questo non è il falegname di turno del centrocampo... questo è l'elemento portante dell'intero centrocampo... da lui si richiede tantissima qualità... purtroppo non è stato il calciatore che molti erano convinti di aver comprato... la prima scelta del Napoli 2015-16 deve partire proprio da lui... cioè da questo ruolo tanto prezioso che è venuto a mancare per un intero anno... il primo acquisto del Napoli dovrà essere fatto proprio in questa direzione... poi i falegnami possiamo anche tenerceli... ma il Napoli deve avere un eccellente centrocampista di qualità.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2245 il: 04 Maggio, 2015, 17:13:09 pm »
quella palla recuperata sul fallo laterale ne è un esempio, un pò di tempo fa se la sarebbe guardata bellamente

ah beh, stiamo facendo progressi   :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline The Maker

• *
« Risposta #2246 il: 04 Maggio, 2015, 17:14:56 pm »
ah beh, stiamo facendo progressi   :look:

che poi a dirla tutta mi sembra che si è anche accartocciato su stesso alla fine... perdendo la palla, mi pare.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2247 il: 04 Maggio, 2015, 17:18:35 pm »
Jorginho si può facilmente allacciare al discorso che facevo prima nel topic di Benitez

bisogna insegnargli a difendere e ad impostare, quanto tempo ci vorrà? Ne vale la pena? Imparerà o sarà tempo buttato?

Se punti al titolo il tempo non c'è, altrimenti si può anche provare e vedere che ne esce fuori ...

Ad oggi è totalmente inadeguato a fare quello che gli si chiede, ossia il faro del centrocampo, quello che ha idee e costruisce gioco in maniera rapida
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2248 il: 04 Maggio, 2015, 17:19:38 pm »
che poi a dirla tutta mi sembra che si è anche accartocciato su stesso alla fine... perdendo la palla, mi pare.

però sulla palla ci è andato e tanto basta a farne un futuro fenomeno  :look:

Offline The Maker

• *
« Risposta #2249 il: 04 Maggio, 2015, 17:21:56 pm »
Jorginho si può facilmente allacciare al discorso che facevo prima nel topic di Benitez

bisogna insegnargli a difendere e ad impostare, quanto tempo ci vorrà? Ne vale la pena? Imparerà o sarà tempo buttato?

Se punti al titolo il tempo non c'è, altrimenti si può anche provare e vedere che ne esce fuori ...

Ad oggi è totalmente inadeguato a fare quello che gli si chiede, ossia il faro del centrocampo, quello che ha idee e costruisce gioco in maniera rapida

questo lo puoi insegnare ad uno scarparo come Gargano o Lopez che sanno fare bene altre cosine...

il punto è che a un calciatore come Jorginho si richiede talento... il talento o ce l'hai oppure non ce l'hai... non è che lavorandoci sopra emerge all'improvviso con il sudore...

Jorginho non è un calciatore di talento ed ha una qualità di gioco medio-bassa. Questo è e questo resterà. A noi serve un centrocampista con talento e che esprima una qualità di gioco eccellente, sopra la norma.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2250 il: 04 Maggio, 2015, 17:26:04 pm »
questo lo puoi insegnare ad uno scarparo come Gargano o Lopez che sanno fare bene altre cosine...

il punto è che a un calciatore come Jorginho si richiede talento... il talento o ce l'hai oppure non ce l'hai... non è che lavorandoci sopra emerge all'improvviso con il sudore...

Jorginho non è un calciatore di talento ed ha una qualità di gioco medio-bassa. Questo è e questo resterà. A noi serve un centrocampista con talento e che esprima una qualità di gioco eccellente, sopra la norma.

no ma sono d'accordo, era giusto un esempio per spiegare il mio pensiero  :ok:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2251 il: 04 Maggio, 2015, 18:03:02 pm »

Ma aldilà del tempo, vale la pena spendere altri 5 mln con il rischio di ritrovarti con Cigarini 2 la vendetta ???   :look:
La mediana va rifondata totalmente, l'unico che può avere un utilità e Lopez, il resto nell'indifferenziato.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2252 il: 04 Maggio, 2015, 19:56:25 pm »
Ma aldilà del tempo, vale la pena spendere altri 5 mln con il rischio di ritrovarti con Cigarini 2 la vendetta ???   :look:
La mediana va rifondata totalmente, l'unico che può avere un utilità e Lopez, il resto nell'indifferenziato.

sono d'accordo, ma mi rendo anche conto che non puoi cambiarli tutti, quindi io prenderei un paio di mammoni e terrei Gargano e Lopez

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2253 il: 04 Maggio, 2015, 19:57:43 pm »
secondo me jorginho<<cigarini<<<<<principito sosa
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2254 il: 05 Maggio, 2015, 10:40:47 am »
Secondo me state esagerando con questa storia di Jorginho. Attualmente è in una fase di crescita nella quale sta imparando non tanto a farle le cose, ma a fare le cose giusto al momento giusto. E non è per niente una cosa banale.
Vedrete che all'improvviso inizierà a giocare bene o quanto meno a rivelarsi nella sua forma e sostanza, qualunque essa sia.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2255 il: 05 Maggio, 2015, 11:16:24 am »
sono d'accordo, ma mi rendo anche conto che non puoi cambiarli tutti, quindi io prenderei un paio di mammoni e terrei Gargano e Lopez

Gargano è il primo da sucutare .... un aborto calcistico che guadagna 1,7 dev'essere allontanato. L'unico che terrei è Lopez, e se fossi costretto a decidere chi altro, preferisco tenere Inler paradossalmente  :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2256 il: 05 Maggio, 2015, 11:31:25 am »
Gargano è il primo da sucutare .... un aborto calcistico che guadagna 1,7 dev'essere allontanato. L'unico che terrei è Lopez, e se fossi costretto a decidere chi altro, preferisco tenere Inler paradossalmente  :look:

diciamo che in definitiva è la stessa cosa, a chi piace uno e a chi un altro ... in ogni caso, due a piacere vostro fuori e due mammoni dentro e già mi ritengo soddisfatto

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
« Risposta #2257 il: 05 Maggio, 2015, 11:34:46 am »

cosi si fa a vendere un calciatore di 31 anni che guadagna 1.7 p\a?
meglio dire, chi lo prende?
tra i 4, se resta benitez, credo, resti anche david lopez , che è , dei 4, il centrocampista che ha giocato i più
poi bisogna capire chi si può vendere, perchè io non credo che il napoli abbia la forza economica per prendere 4 giocatori "fatti", pronti a fare i titolari o per lo meno a giocarsi la maglia
forse un paio
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

rickyrich91

« Risposta #2258 il: 05 Maggio, 2015, 11:48:28 am »
se ne pigliamo 1 gia è assai non vi applicate proprio

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #2259 il: 05 Maggio, 2015, 12:55:35 pm »
Io venderei Inler che probabilmente ha mercato. Gargano non si può rinegoziare il suo contratto? Perché l'anno prossimo che fa, col suo megastipendio che non gli paga nessuno? Va in pensione col retributivo?
Terrei assolutamente Lopez, come riserva. Jorginho lo darei in prestito. Così ne servirebbero due...