Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 271351 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2220 il: 03 Maggio, 2015, 22:55:42 pm »
Jamm!!! Ti quoto su quella samenta di Higuain, ma questo veramente non si poteva guardare. Tutti passaggi sbagliati o meglio regalati agli avversari, falli a cape e cazz perchè come un cacciuttiello non sapeva dove andare a parare. Dai è stato inguardabile stasera.
Ha fatto 3-4 verticalizzazioni ottime, però voi di questo guardate solo gli errori, poi ha sbagliato qualche passaggio, ma in fase d'interdizione non è stato vergognoso. Per me ha fatto peggio Albiol, che in occasione del palo di Bonaventura fa qualcosa d'incredibile, cosa che veramente ci sarebbe costata la partita.
Adda venì Baffone!

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #2221 il: 03 Maggio, 2015, 22:56:27 pm »
Non ha giocato affatto una partita indegna, anche perchè era praticamente impossibile per chiunque fare schifo quest'oggi, a meno che non ti chiami Higuain,  e qualche buona verticalizzazione l'ha fatta, ovviamente ha anche sbagliato qualche appoggio,ma non è che la sua prova sia stata tanto peggio di quella di un Davi Lopez.

ma di quale verticalizzazioni parli? il Napoli con lui in campo ha giocato da schifo e a stento ha tirato in porta. Non c'è stata manovra di gioco... appena Benitez giustamente lo ha rispedito dove merita (negli spogliatoi), il Napoli ha iniziato a giocare a calcio e a impostare manovre di gioco...

poi il confronto non lo devi fare con Lopez che è un incontrista... questo inetto dovrebbe essere il nostro costruttore di gioco a centrocampo... Inler, con tutto che è un chiavica di centrocampista, a questo gli appoggia il pisello dietro.
« Ultima modifica: 03 Maggio, 2015, 22:58:45 pm da The Maker »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2222 il: 03 Maggio, 2015, 22:58:38 pm »
ma di quale verticalizzazioni parli? il Napoli con lui in campo ha giocato da schifo e a stento ha tirato in porta. Non c'è stata manovra di gioco... appeno Benitez giustamente lo ha rispedito dove merita (negli spogliatoi), il Napoli ha iniziato a giocare a calcio e a impostare manovre di gioco...

poi il confronto non lo devi fare con Lopez che è un incontrista... questo inetto dovrebbe essere il nostro costruttore di gioco a centrocampo... Inler, con tutto che è un chiavica di centrocampista, a questo gli appoggia il pisello dietro.
Imbecca bene due volte Higuain, che poi va all'uno contro uno perdendo il duello con Paletta in entrambe le occasioni, e mette una volta praticamente Callejon o Insigne quasi davanti al portiere. Non sto dicendo che ha giocato bene, però non è stato manco così una merda.
Adda venì Baffone!

Offline The Maker

• *
« Risposta #2223 il: 03 Maggio, 2015, 23:00:50 pm »
Imbecca bene due volte Higuain, che poi va all'uno contro uno perdendo il duello con Paletta in entrambe le occasioni, e mette una volta praticamente Callejon o Insigne quasi davanti al portiere. Non sto dicendo che ha giocato bene, però non è stato manco così una merda.

ma tu l'hai vista quell'azione nel primo tempo dove praticamente a 2 metri non è stato capace di mettere Callejon davanti alla porta?

io la partita l'ho vista in streaming con telecronaca araba... pure l'arabo ha bestiemmiato di tutti i colori Allah urlando jerginooooo jerginooooooooooooo  :rofl:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2224 il: 03 Maggio, 2015, 23:01:50 pm »
ma tu l'hai vista quell'azione nel primo tempo dove praticamente a 2 metri non è stato capace di mettere Callejon davanti alla porta?

io la partita l'ho vista in streaming con telecronaca araba... pure l'arabo ha bestiemmiato di tutti i colori Allah urlando jerginooooo jerginooooooooooooo  :rofl:
Ma anche lì io ho jastemmato come un dannato, così come gli ho augurato di morire di tifo, quando ha sbagliato quei due passaggi facilissimi a centrocampo, ma ciò non toglie che non abbia fatto così schifo, ovviamente in questo momento non gli si perdona nulla.
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2225 il: 03 Maggio, 2015, 23:02:28 pm »
Po ric ca uno fa il provocatore, ma voi passmaster dell'uraganogarganofanclub, dopo Empoli dove stavate?
Perche' non avete sciorinato la vostra obbiettivita' alla sua prestazione?

Offline wendell

• *
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2226 il: 03 Maggio, 2015, 23:02:31 pm »
Ogni volta che si appresta allo stop muore un coreografo
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2227 il: 03 Maggio, 2015, 23:03:17 pm »
Massimo, vuoiti bene, stasera iesce a ccà dinte.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2228 il: 03 Maggio, 2015, 23:04:16 pm »
Massimo, vuoiti bene, stasera iesce a ccà dinte.
Pecchè? Ti ho rotto un'emorroide o devi cacare? La prossima volta sarò più gentile  :love2: :love2: :love2:. Ha giocato da 5 e mezzo.
Adda venì Baffone!

Offline The Maker

• *
Re:R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2229 il: 03 Maggio, 2015, 23:07:07 pm »
Po ric ca uno fa il provocatore, ma voi passmaster dell'uraganogarganofanclub, dopo Empoli dove stavate?
Perche' non avete sciorinato la vostra obbiettivita' alla sua prestazione?

ancora con questo confronto con Gargano?

questo non fa l'interditore... Gargano lo puoi confrontare con Lopez...

Jorginho è quello che dovrebbe costruire il nostro gioco a centrocampo... sarebbe l'elemento di maggior qualità che avremmo dovuto schierare a centrocampo... e invece qualitativamente fa più schifo di tutti, finanche dei nostri incontristi.
« Ultima modifica: 03 Maggio, 2015, 23:08:09 pm da The Maker »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2230 il: 03 Maggio, 2015, 23:07:22 pm »
Pecchè? Ti ho rotto un'emorroide o devi cacare? La prossima volta sarò più gentile  :love2: :love2: :love2:. Ha giocato da 5 e mezzo.
è giusto che stia via da napoli, in un tauto se necessario

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #2231 il: 03 Maggio, 2015, 23:07:28 pm »
Non ha fatto cacare ... Ha fatto cacarissimo
Ma puo' darsi che nessuno gli ha spiegato come si imposta eh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2232 il: 03 Maggio, 2015, 23:13:21 pm »
Aperta e chiusa parentesi, il commento arabo è uno dei più divertenti in assoluto.

Chiuso l'off topic: Jorginho è stato cazzo di sbagliare praticamente tutti i passaggi fatti, e di certo tutti quelli importanti. Emblematico il suo errore idiotissimo (non marcato, non pressato) sul finire del primo tempo da cui parte una delle pochissime iniziative rossonere.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #2233 il: 03 Maggio, 2015, 23:32:32 pm »
Ma anche lì io ho jastemmato come un dannato, così come gli ho augurato di morire di tifo, quando ha sbagliato quei due passaggi facilissimi a centrocampo, ma ciò non toglie che non abbia fatto così schifo, ovviamente in questo momento non gli si perdona nulla.

Ha giocato molto peggio di come avrebbe potuto, era la partita ideale per lui, col pressing avversario praticamente nullo.

Però è vero che restano impressi quei due, tre errori gratuiti (uno anche pericoloso), nell'isteria del primo tempo, e sarebbe meglio riguardare la partita a freddo per valutare davvero la prestazione.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #2234 il: 03 Maggio, 2015, 23:54:44 pm »
Non ha nulla, da rispedire assolutamente a Verona. Troppi limiti fisici e caratteriali.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #2235 il: 03 Maggio, 2015, 23:56:49 pm »
quanto mi fa azzeccare il cervello quando non pressato rispedisce il pallone al mittente sistematicamente anzichè girarsi col busto e guardare dall'altra parte. Che inzallanuto, iss e chella gobba...
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #2236 il: 04 Maggio, 2015, 00:03:23 am »
Al contrario dello svizzero ricchione, e pur con tutti i suoi difetti, ogni tanto riesce a saltare il pressing con qualche giocata di prima. Magari contro l'Empoli avrebbe dovuto giocare lui

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2237 il: 04 Maggio, 2015, 10:43:31 am »
questo è un altro da riconfermare seduta stante, insieme a Maggio e Inler, se si vuole far andare via Benitez ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Leif Erikson

« Risposta #2238 il: 04 Maggio, 2015, 11:01:34 am »
Quoto gigi

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2239 il: 04 Maggio, 2015, 11:07:11 am »
il passaggio a Callejon in fallo di fondo a fine primo tempo dice tutto...
questo ha totalmente perso sicurezza nei suoi mezzi
ormai azzecca solo retropassaggi a 2 metri
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...