Sondaggio

Legalizzazione droghe leggere

Favorevole (scopo ricreativo e medico)
Contrario
Favorevole (solo scopo medico)

Autore Topic: Legalizzazione  (Letto 52433 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Legalizzazione
« Risposta #340 il: 28 Febbraio, 2014, 20:15:34 pm »
Probabilmente di artisti Reggae sapit sul Bob Marley e a criticarlo pure ce ne vuole. Jamm bell jà.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #341 il: 28 Febbraio, 2014, 20:19:40 pm »
Ma chi l'ha criticato? :look: io ho detto solo che mi fa cacare :look:

Mo ce vò,andate a farvi un Bob :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Legalizzazione
« Risposta #342 il: 28 Febbraio, 2014, 20:40:30 pm »
Addirittura? :asd:

Uà a me il Reggae fa cacare,quella versione portata in canoni Blues Rock è più congeniale al mio stile, chest'è :asd: non credo proprio che sia così scandaloso preferire la versione di Clapton :asd:
Ovviamente i gusti sono gusti, per carità, e comunque stev pazziann.... :asd:
Comunque  i shot the sherif è uno dei pezzi meno reggae di bob marley, in pratica la ritmica caratteristica del one drop (cassa e rullante insieme sul 2 e sul 4, ritmo inventato da carlton barrett quando insieme a bob marley, suo fratello family man e peter tosh inventarono il reggae) non ce l'ha proprio per cui, facendo un ragionamento rigososo, è un brano pop di cui clapton ha fatt a cover in un periodo in cui la sua vena compositiva era un tantinello loffia.
Per carità, prima e dopo aveva e ha scritto tante bellissime canzoni però a me sembra il pezzottone sia perché come cantante bob marley appoja la uallera in testa quasi a tutti ma soprattutto per il sound: prova a ascoltare l'originale (da cd) e la versione di clapton e sentirai un sound senza tempo e un sound datatissimo..... :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #343 il: 28 Febbraio, 2014, 21:43:55 pm »
Ovviamente i gusti sono gusti, per carità, e comunque stev pazziann.... :asd:
Comunque  i shot the sherif è uno dei pezzi meno reggae di bob marley, in pratica la ritmica caratteristica del one drop (cassa e rullante insieme sul 2 e sul 4, ritmo inventato da carlton barrett quando insieme a bob marley, suo fratello family man e peter tosh inventarono il reggae) non ce l'ha proprio per cui, facendo un ragionamento rigososo, è un brano pop di cui clapton ha fatt a cover in un periodo in cui la sua vena compositiva era un tantinello loffia.
Per carità, prima e dopo aveva e ha scritto tante bellissime canzoni però a me sembra il pezzottone sia perché come cantante bob marley appoja la uallera in testa quasi a tutti ma soprattutto per il sound: prova a ascoltare l'originale (da cd) e la versione di clapton e sentirai un sound senza tempo e un sound datatissimo..... :asd:
Il gioco delle etichette non mi piace proprio,e "pop" include una gamma troppo vasta di generi,per me il pezzo è palesemente Reggae,perchè le sonorità e le inclinazioni di Marley quelle sono :asd: poi vabbè c'è il solito discorso sui gusti,quindi ognuno rimane con la sua musica :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Legalizzazione
« Risposta #344 il: 28 Febbraio, 2014, 21:45:22 pm »
Basta farsi una infarinata di delta blues per capire che il reggae (cinquanta anni dopo) è una truffa, la coca cola della cultura musicale africana, un prodotto di esportazione naif senza nessun valore musicale e socio culturale.
Un abbraccio a tutti.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Legalizzazione
« Risposta #345 il: 28 Febbraio, 2014, 21:46:52 pm »
Basta farsi una infarinata di delta blues per capire che il reggae (cinquanta anni dopo) è una truffa, la coca cola della cultura musicale africana, un prodotto di esportazione naif senza nessun valore musicale e socio culturale.
Un abbraccio a tutti.

:love2:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #346 il: 28 Febbraio, 2014, 21:59:06 pm »
Ah ecco un altro punto.Altro slogan:

Viva l'africa dei Muddy Waters,abbasso l'africa dei Bob rasta :compagni:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #347 il: 28 Febbraio, 2014, 22:00:16 pm »
Un abbraccio a tutti.
Vai Totore scelgo te! Gotta catch'em all :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #348 il: 28 Febbraio, 2014, 22:08:36 pm »
Io non la voglio tirare per le lunghe perché non sto da PC, quindi non perdete il tempo ad azzeccare nguoll che avete torto. Mio intento era solo far infrevare Marcellino scoccia e vino. :look:

Spezzo un lancia a favore di Totore rastaman su Paco De Lucia, che mi piace (e Al Di Meola sono stati i quaranta e rotti euro meglio spesi da Fiorenzino ascoltà), ma poi qliela spezzo a culo quando parla di Vai e Malmsteen.
Perdonate il crossposting. Dico bene?

Leif Erikson

« Risposta #349 il: 28 Febbraio, 2014, 22:09:39 pm »
Quanto vi schifo quando parlate con una sicurezza manifesta :maronn:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #350 il: 28 Febbraio, 2014, 22:13:12 pm »
Quanto vi schifo quando parlate con una sicurezza manifesta :maronn:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si ma che mod sono?Solo qualche post fa stavano smerdando tutti acqualota,e adesso guarda qua,tutti che parlano educatamente di musica.

Leif Erikson

« Risposta #351 il: 28 Febbraio, 2014, 22:14:06 pm »
Si ma che mod sono?Solo qualche post fa stavano smerdando tutti acqualota,e adesso guarda qua,tutti che parlano educatamente di musica.

Giusto, torniamo su canoni opportuni.

Me teng' a mammeta :ok: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #352 il: 28 Febbraio, 2014, 22:16:34 pm »
Giusto, torniamo su canoni opportuni.

Me teng' a mammeta :ok: :look:
Jam alfrè,stai OT.

Tornando IT.....a soreta ce piace o cannone? :look: :bacino:

Leif Erikson

« Risposta #353 il: 28 Febbraio, 2014, 22:17:17 pm »
Jam alfrè,stai OT.

Tornando IT.....a soreta ce piace o cannone? :look: :bacino:

:rofl:

e penso di sì :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #354 il: 28 Febbraio, 2014, 22:18:33 pm »
Mmmmm....

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #355 il: 28 Febbraio, 2014, 22:37:49 pm »
Avete bestemmiato a Bob Marley e mo non lamentatevi quando sarete colpiti dalla maledizione del puzzone.... :asd:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #356 il: 01 Marzo, 2014, 09:39:21 am »
quindi il reggae è il nanni moretti d'africa o ho capito male?
In ogni caso ha ragione Fiorenzo con quel suo modo di scrivere pieno di se ...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #357 il: 01 Marzo, 2014, 10:21:53 am »
sequestrate al largo di pantelleria 18 tonnellate di sdeghedè provenienti dalle terre natìe di goulham :nono:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #358 il: 01 Marzo, 2014, 10:31:30 am »
che spreco della madonna.
Ma quanto siamo ridicoli concettualmente a sequestrare piante?

falceEmarcello

Legalizzazione
« Risposta #359 il: 01 Marzo, 2014, 10:34:49 am »
Il raggae a livello musicale centra poco con l'africa perche' e' l'evoluzione del calypso e della musica caraibica
Forse confondente il raggae ( primo esempio di musica volutamente no-global e antiimperialista ) con la  cultura rastafariana che invece affonda la sue radici in mamma africa
Vabbe si sa' sentanziare e' piu' facile che sapere