Sondaggio

Legalizzazione droghe leggere

Favorevole (scopo ricreativo e medico)
Contrario
Favorevole (solo scopo medico)

Autore Topic: Legalizzazione  (Letto 53139 volte)  Share 

Leif Erikson

R: Re:Legalizzazione
« Risposta #160 il: 15 Gennaio, 2014, 17:08:03 pm »
È una frase che dovresti usare in ogni topic :ok:

Nun t'allarga
Strunz

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Legalizzazione
« Risposta #161 il: 15 Gennaio, 2014, 17:37:55 pm »
confesso che in un momento di piscionaggine estrema mi sono fatto fare un verbale da sbirri tedeschi in borghese sopra un treno mentre importavo dall'olanda  :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #162 il: 16 Gennaio, 2014, 00:56:31 am »
Stavo leggendo pag 4-5-6 ma ho visto che è un reiterare del pensiero:

legalizziamo l'erba così togliamo soldi alla mafia e creamo forza lavoro.

Ma quindi andiamo tutti a zappà la terra per ricavare la cannabis o faticamm inde coffe shop? nagg capito?!?

Oppure credete che o Stato, sì quello che tanto vituperate e sord che S'AMMOCC dai probabili controlli sull'erba ce li ritorna indietro in servizi?

Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Ma perchè poi per la Mafia l'erba è l'incasso principale? AHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #163 il: 16 Gennaio, 2014, 00:59:39 am »
Ah poi, legalizziamo le prostitute, accussì chelli maronn hanna pavà pur e tasse AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

Scusate, sono in vena di battute stasera...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Leif Erikson

R: Legalizzazione
« Risposta #164 il: 16 Gennaio, 2014, 01:01:37 am »
Voti Grillo per caso?

Offline Rage

• *
  • raggia
Re:R: Legalizzazione
« Risposta #165 il: 16 Gennaio, 2014, 01:10:59 am »
Voti Grillo per caso?

Vorrei ma per ora non posso. Non sono residente in Italia e non sono ancora iscritto all'AIRE. Me lo dici perchè la battuta sulle prostitute che pav'n e tasse è populista? :)

Chiedilo a loro... e vedi che ne pensano ihihi.
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2014, 01:12:39 am da Rage »

Offline joint

• *
« Risposta #166 il: 16 Gennaio, 2014, 01:13:02 am »
mi hai convinto.

Leif Erikson

R: Re:R: Legalizzazione
« Risposta #167 il: 16 Gennaio, 2014, 01:31:15 am »
Vorrei ma per ora non posso. Non sono residente in Italia e non sono ancora iscritto all'AIRE. Me lo dici perchè la battuta sulle prostitute che pav'n e tasse è populista? :)

Chiedilo a loro... e vedi che ne pensano ihihi.

No perché è un discorso che ho sentito pari pari da altri grillini.
Per fortuna il movimento è su posizioni più intelligenti, pare.

Offline Rage

• *
  • raggia
Re:R: Re:R: Legalizzazione
« Risposta #168 il: 16 Gennaio, 2014, 01:36:35 am »
No perché è un discorso che ho sentito pari pari da altri grillini.
Per fortuna il movimento è su posizioni più intelligenti, pare.

Va bene e tu invece su quale posizione intelligente sei? Dovrei intuirlo?

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Legalizzazione
« Risposta #169 il: 16 Gennaio, 2014, 01:37:28 am »
Va bene e tu invece su quale posizione intelligente sei? Dovrei intuirlo?

Ci sono i miei post più dietro, se vuoi leggili.

Offline Rage

• *
  • raggia
Re:R: Re:R: Re:R: Legalizzazione
« Risposta #170 il: 16 Gennaio, 2014, 01:44:26 am »
Ci sono i miei post più dietro, se vuoi leggili.

Ma neanche per sogno. Se usi delle sinestesie per darmi dello stupido, figurati se vado indietro a rileggerti.

Ti do un consiglio, se mi permetti. Se pure io avessi riportato pari pari delle parole dei grillini allora una delle due cose seguenti è vera, per forza

1) Dei grillini non hai stima e non consideri valida o intelligente in senso assoluto una loro opinione. Questo mi pare un modo "superficiale" per usare una sinestesia, di ascoltare una persona.

2) Allora davvero consideri "stupida" una mia idea, ma ciò non ti mette in una posizione migliore. Perchè non hai detto in cosa sei d'accordo o meno.

:bacino:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #171 il: 16 Gennaio, 2014, 01:47:02 am »
Ma po' il bello. A quale grillin aggiu sentut ngopp a sti fatt... foss a maronn... coi colleghi italiani non ci parlo di politica...

Leif Erikson

« Risposta #172 il: 16 Gennaio, 2014, 01:48:01 am »
No io non ho detto che tu sei stupido, ho detto che la tua posizione è stupida ed è una stupida posizione che ho riscontrato in molti grillini e parecchie persone che votano a destra (una candida osservazione, nient'altro). Mica ti voglio offendere, ma pazziamme.
Magari per qualcun altro è intelligente, ce mancasse.

Il perché lo trovi qualche pagina dietro, ma è stato espresso anche da altri, è inutile riscriverlo.

« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2014, 01:49:07 am da Starfred »

Offline Rage

• *
  • raggia
Re:R: Legalizzazione
« Risposta #173 il: 16 Gennaio, 2014, 01:53:37 am »
No io non ho detto che tu sei stupido, ho detto che la tua posizione è stupida ed è una stupida posizione che ho riscontrato in molti grillini e parecchie persone che votano a destra. Mica ti voglio offendere, ma pazziamme.
Magari per qualcun altro è intelligente, ce mancasse.

Il perché lo trovi qualche pagina dietro, ma è stato espresso anche da altri, è inutile riscriverlo.

Che taggia ricere. E' una tua impressione. Comunque, una volta, il concetto di "centralismo" e "autoritarismo" non aveva colore... Marx era fautore di uno stato autoritario... ma questa è un'altra storia ...

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
Re:R: Re:Legalizzazione
« Risposta #174 il: 16 Gennaio, 2014, 03:09:21 am »
E' tutt esperienza alfre' :look:

Eh purtroppo pur'io ho preso un paio di art. 75  :nono:

Comunque è una cosa troppo giusta perché succeda in questo paese di merda (vilipendio alla nazione, art. 291), mannaggia al lama donna (art. 403-404)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #175 il: 16 Gennaio, 2014, 03:40:11 am »
Ah, la democrazia.
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

Legalizzazione
« Risposta #176 il: 16 Gennaio, 2014, 07:21:02 am »

Scusate, sono in vena di battute stasera...

Eh bravo alterna un po', ca fin e mo' si stat in vena e strunzat

Ma quindi andiamo tutti a zappà la terra per ricavare la cannabis o faticamm inde coffe shop? nagg capito?!?

Davvero non ti rendi conto (o fai finta di non renderti conto)  che sarebbe una spinta eccezionale (sopratutto al sud) per un settore alla canna del gas come l'agricoltura che, mai come adesso, va fortemente rilanciato ?
Per non parlare l' indotto che genererebbe a livello intellettuale (agronomi, scienze agrarie), industriale (macchine movimento terra, confezionamento, stoccaggio/imballaggio) e sull' export (bilancia commerciale).
Poi la generalizzazione tutti a zappare la terra lasciamola stare (poi dici che ti danno del grillino), sai mio caro non tutti sono cervelli da esportazione ( :look: ) ci sta anche la forza lavoro e la classe operaia che, ma forse non ci hai fatto caso, in italia sta che pacc ind all'acqua.

Poi chiaramente il sistema e' malato quando si tratterebbe di legalizzare e quindi nazionalizzare il ricavato della coltivazione di canapa ma e' sano se si tratta di proibire e controllare ?

Deciditi, o si parte dall'assunto che il sistema e' na chiavec o si parte assumendo un sistema non malato anche se, in entrambi i casi, la liberalizzazione della coltura di canapa e' comunque l'alternativa migliore.
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2014, 09:17:13 am da F&Marcello »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #177 il: 16 Gennaio, 2014, 07:48:00 am »
ma a me della questione economica e del guadagno per lo stato non me ne frega un cazzo. è proprio la limitazione della libertá personale che mi va malamente in culo...
poi qua sopra si stanno leggendo cose che seppur dettate da un'ingenua dabbenaggine sono proprio fasciste, ma vabbuò...

falceEmarcello

Legalizzazione
« Risposta #178 il: 16 Gennaio, 2014, 08:06:00 am »

ma a me della questione economica e del guadagno per lo stato non me ne frega un cazzo. è proprio la limitazione della libertá personale che mi va malamente in culo...
poi qua sopra si stanno leggendo cose che seppur dettate da un'ingenua dabbenaggine sono proprio fasciste, ma vabbuò...

Ma volendo manco a me, ma una cosa e' fottersene e una cosa e' fare finta che non e' vero

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #179 il: 16 Gennaio, 2014, 09:14:37 am »
un giorno mi troverete lì...candidato per dirigere il paese....e solo allora le cose cambieranno!