E lo vedete allora che serve tecnica e cervello a centrocampo?
E per me non si salva manco un reparto, visto che teniamo attaccanti che, pur molto più dotati rispetto ai compagni di squadra, hanno la personalità, lo spirito di sacrificio e l'altruismo di un set di bidè. Anelo Zapata in campo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
trash per trash, quasi quasi mi vedo i film di star wars, almeno lì c'è Natalie Portman invece di Inler.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Non so, io sto vedendo un Napoli che poteva già stare tranquillamente 3-1, tra occasioni limpide e occasioni perse per un tiro frettoloso o un ultimo passaggio impreciso.
Poi vi faccio vedere.
Sempre e solo su loro errori di palleggio. Ma io mi piango veramente Mazzarri. Allora tenevamo un gioco e un'identità, qua si tira a campare sugli errori degli avversari.
chiamatemi coglione...
Mi manca Armero. E ho detto tutto.
Comunque, prendete questa (ed altre innumerevoli) partite come esempio quando parlate di regista.Ma ammesso e non concesso che regista=ricchione in fase di non possesso, né ma si può fare peggio di così centralmente ? Almeno ci guadagneremmo in costruzione. Questa squadra ha TREMENDAMENTE bisogno di un calciatore che sia in grado di darle ritmo.L'alternativa (a me non gradita, ma è un alternativa) è di prendere un mediano tattico e che dia centimetri, che faccia densità e sappia come occupare lo spazio.Basta cani che non sanno cos'è una gestione del pallone ed escono solo sui portatori di palla avversari come dei mongoloidi, soprattutto se a diciotto milioni. Meglio Banega che Nainggollan, ma duecento milioni di volte.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.