Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 742840 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14420 il: 06 Gennaio, 2014, 11:42:06 am »
Il giudizio varia in base alla destinazione perché noi ed il Milan giochiamo con un assetto diverso ed abbiamo differenti esigenze.
Nainggolan è un interno, giocatore catalogabile nella schiera degli Dzemaili, il nostro centrocampista peggiore nonché il meno inquadrabile nel nostro 4-2-3-1.
È molto semplice da capire.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Ma quest'analisi tecnico tattica chi l'ha fatta? il vate Bender89 che segue il calcio da 5-6 anni? Uagliù continuo a dirtelo ma proprio non lo capisci: non ti atteggiare a masto che tieni 23 anni...  :maronn:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14421 il: 06 Gennaio, 2014, 11:46:42 am »
Ma quest'analisi tecnico tattica chi l'ha fatta? il vate Bender89 che segue il calcio da 5-6 anni? Uagliù continuo a dirtelo ma proprio non lo capisci: non ti atteggiare a masto che tieni 23 anni...  :maronn:

Scusami se cerco di spiegarti le cose con il cucchiaino e con una punta di cazzimma, ma vedo che i tuoi post sono sempre sarcastici, polemici, e di scarso contenuto. Quindi mi viene naturale mettere acoppe.
Ma se ti offendi cercherò di mostrare più papafrancescosità.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14422 il: 06 Gennaio, 2014, 11:53:47 am »
Invece Parolo non mi dispiacerebbe come 4 di centrocampo.
e qua ti straquoto
:dignità:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14423 il: 06 Gennaio, 2014, 12:22:07 pm »
Il ds Riccardo Bigon ha parlato ai microfoni di Sky: "Nainggolan? Credo che anche in questo caso c'è un po' di spettacolarizzazione dietro a normali movimenti di mercato. Sondaggi e chiacchierate che non partono ieri, come si sa nel nostro lavoro la programmazione dura da mesi. Non c'è nulla di particolare se non l'interesse verso un giocatore importante. Niente di così speciale. Gonalons? Non credo che sia opportuno in questa sede fare nomi. Si tratta di operazioni in corso, in fase di evoluzioni che non dipendono solo da noi. Credo però sia corretto far sapere ai nostri tifosi che la società si sta muovendo come ha sempre fatto. Le parole di Dzemaili ("Tutti vorrebbero noi svizzeri in squadra", ndr)? Ha ragione, il centrocampo della svizzera al mondiale è composto da tre giocatori nostri che sono moto bravi. Sono però tre, dal punto di vista numerico c'è bisogno di altro per farli rifiatare. Difesa? Il problema è individuare giocatori di livello che si possano prendere.
A gennaio da sempre i giocatori importanti non si muovono per gli obiettivi delle proprie squadre. Come abbiamo detto all'inizio, cercheremo di non prendere giusto per. Asta per Nainggolan? Conviene per chi non lo prende alla fine (ride, ndr). Fa parte della nostro lavoro, è normale che il prezzo sale se le interssante sono tante. In questi anni il belga ha giocato sempre in un centrocampo a tre, ma ha anche le caratteristiche per giocare in due davanti alla difesa".

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #14424 il: 06 Gennaio, 2014, 13:30:07 pm »
Cambiando i tre giocatori che sappiamo noi come cristo comanda abbiamo un margine di miglioramento spaventoso, perché tra l'attuale mediana e i terzini stiamo veramente a zero, una roba tragicomica.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #14425 il: 06 Gennaio, 2014, 13:36:27 pm »
Il ds Riccardo Bigon ha parlato ai microfoni di Sky: "Nainggolan? Credo che anche in questo caso c'è un po' di spettacolarizzazione dietro a normali movimenti di mercato. Sondaggi e chiacchierate che non partono ieri, come si sa nel nostro lavoro la programmazione dura da mesi. Non c'è nulla di particolare se non l'interesse verso un giocatore importante. Niente di così speciale. Gonalons? Non credo che sia opportuno in questa sede fare nomi. Si tratta di operazioni in corso, in fase di evoluzioni che non dipendono solo da noi. Credo però sia corretto far sapere ai nostri tifosi che la società si sta muovendo come ha sempre fatto. Le parole di Dzemaili ("Tutti vorrebbero noi svizzeri in squadra", ndr)? Ha ragione, il centrocampo della svizzera al mondiale è composto da tre giocatori nostri che sono moto bravi. Sono però tre, dal punto di vista numerico c'è bisogno di altro per farli rifiatare. Difesa? Il problema è individuare giocatori di livello che si possano prendere.
A gennaio da sempre i giocatori importanti non si muovono per gli obiettivi delle proprie squadre. Come abbiamo detto all'inizio, cercheremo di non prendere giusto per. Asta per Nainggolan? Conviene per chi non lo prende alla fine (ride, ndr). Fa parte della nostro lavoro, è normale che il prezzo sale se le interssante sono tante. In questi anni il belga ha giocato sempre in un centrocampo a tre, ma ha anche le caratteristiche per giocare in due davanti alla difesa".
impiccati

Leif Erikson

« Risposta #14426 il: 06 Gennaio, 2014, 13:39:30 pm »
Comunque, prendete questa (ed altre innumerevoli) partite come esempio quando parlate di regista.

Ma ammesso e non concesso che regista=ricchione in fase di non possesso, né ma si può fare peggio di così centralmente ? Almeno ci guadagneremmo in costruzione. Questa squadra ha TREMENDAMENTE bisogno di un calciatore che sia in grado di darle ritmo.

L'alternativa (a me non gradita, ma è un alternativa) è di prendere un mediano tattico e che dia centimetri, che faccia densità e sappia come occupare lo spazio.

Basta cani che non sanno cos'è una gestione del pallone ed escono solo sui portatori di palla avversari come dei mongoloidi, soprattutto se a diciotto milioni.

Meglio Banega che Nainggollan, ma duecento milioni di volte.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #14427 il: 06 Gennaio, 2014, 15:31:38 pm »
Comunque, prendete questa (ed altre innumerevoli) partite come esempio quando parlate di regista.

Ma ammesso e non concesso che regista=ricchione in fase di non possesso, né ma si può fare peggio di così centralmente ? Almeno ci guadagneremmo in costruzione. Questa squadra ha TREMENDAMENTE bisogno di un calciatore che sia in grado di darle ritmo.

L'alternativa (a me non gradita, ma è un alternativa) è di prendere un mediano tattico e che dia centimetri, che faccia densità e sappia come occupare lo spazio.

Basta cani che non sanno cos'è una gestione del pallone ed escono solo sui portatori di palla avversari come dei mongoloidi, soprattutto se a diciotto milioni.

Meglio Banega che Nainggollan, ma duecento milioni di volte.

Ho deciso di adottarti, StarBrando... :love2:

Leif Erikson

« Risposta #14428 il: 06 Gennaio, 2014, 15:32:31 pm »
Ho deciso di adottarti, StarBrando... :love2:

cioè vuoi dire che stai iniziando a capirne di pallone ? :eek: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14429 il: 06 Gennaio, 2014, 15:32:57 pm »
Ma jammece a piglià a Rakitic, mannaggia tutt cos

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #14430 il: 06 Gennaio, 2014, 15:33:46 pm »
cioè vuoi dire che stai iniziando a capirne di pallone ? :eek: :look:

no, che tu cominci a non capirne un cazzo come me... :compagni:

:asd:

Leif Erikson

« Risposta #14431 il: 06 Gennaio, 2014, 15:34:22 pm »
:siasd:

Raffaele83

« Risposta #14432 il: 06 Gennaio, 2014, 16:06:01 pm »
SKY - Summit De Laurentiis-Benitez al San Paolo, ore calde per il primo annuncio

Fonte : Gianlucadimarzio.com

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14433 il: 06 Gennaio, 2014, 16:12:12 pm »
Inler ha giocato tutta la partita...quindi niente da fare...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14434 il: 06 Gennaio, 2014, 16:16:54 pm »
SKY - Summit De Laurentiis-Benitez al San Paolo, ore calde per il primo annuncio

Fonte : Gianlucadimarzio.com

per me Inler ha sentenziato con la sua prestazione l'arrivo di Naingollan
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14435 il: 06 Gennaio, 2014, 18:34:52 pm »
per me Inler ha sentenziato con la sua prestazione l'arrivo di Naingollan qualunque centrocampista normodotato.

Il più grande pacco dell'era DL, lo possiamo dire tranquillamente.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14436 il: 06 Gennaio, 2014, 18:53:35 pm »
attenzione che al Valencia interessa Edu V.  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Leif Erikson

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14437 il: 06 Gennaio, 2014, 18:59:29 pm »
Purtroppo cmq la priorità UNO è il centrocampista...lo dicevo io che aveva precedenza sul difensore, sin dall'estate...

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14438 il: 06 Gennaio, 2014, 19:14:27 pm »

In pratica ha detto che ci interessano sia Gonalons che Naingolaan e che ci stanno pisciando tutti e due ? Bbbbbene  :troll:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14439 il: 06 Gennaio, 2014, 19:44:00 pm »
Credo però sia corretto far sapere ai nostri tifosi che la società si sta muovendo come ha sempre fatto

ed è quello, caro riccardino, o sfaccetta ro guajo.........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia