Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 745830 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14440 il: 06 Gennaio, 2014, 19:48:42 pm »
cioè ma davvero questi non si danno una mossa per fare qualcosa??
ma le vedono le partite da quella cazzo di panchina/tribuna??

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14441 il: 06 Gennaio, 2014, 20:00:16 pm »
verissimo, stiamo inguaiati a centrocampo e coi terzini, oggi fernandez ha fatto una buona partita ma niente di che, in sunto è evidente a chiunque che a noi servono il centrale, un terzino e un centrocampista con le palle ma ad oggi, 6 gennaio, NIENTE DI NIENTE

e quando vedo la sfaccimma dei club muorti di fame e coi riebbiti come quello del delinquente di arcore che ha già 2 acquisti la mia raggia sale a livello intollerabili

io veramente non  mi faccio capace del PERCHE' per qualsiasi acquisto dobbiamo SEMPRE jettare il sangue

a noi servono sti 3 chitammuorti da agosto non da dicembre...possibile che si arrivi a tuttoggi e ancora non abbiamo preso il cazzo di nessuno?

è vergognoso

mi auguro che benitez si incazzi e si faccia sentire anche, se necessario, fino alle estreme consuguenze, come fece con quel pezzente di moratti, e chi se ne fotte
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14442 il: 06 Gennaio, 2014, 20:02:05 pm »
Benitez? Lo stesso che non vede tanti difensori più forti di Britandez?

Raffaele83

Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14443 il: 06 Gennaio, 2014, 20:05:59 pm »
Ma secondo te uno che ha vinto la Champions League non sa che ci sono almeno una 20ina di difensori più forti di Fernandez?
Il problema è che non lo può dire, già quella busta di piscio argentino sbaglia i passaggi figuriamoci con un allenatore che ti schifa.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14444 il: 06 Gennaio, 2014, 20:07:03 pm »
verissimo, stiamo inguaiati a centrocampo e coi terzini, oggi fernandez ha fatto una buona partita ma niente di che, in sunto è evidente a chiunque che a noi servono il centrale, un terzino e un centrocampista con le palle ma ad oggi, 6 gennaio, NIENTE DI NIENTE

e quando vedo la sfaccimma dei club muorti di fame e coi riebbiti come quello del delinquente di arcore che ha già 2 acquisti la mia raggia sale a livello intollerabili

io veramente non  mi faccio capace del PERCHE' per qualsiasi acquisto dobbiamo SEMPRE jettare il sangue

a noi servono sti 3 chitammuorti da agosto non da dicembre...possibile che si arrivi a tuttoggi e ancora non abbiamo preso il cazzo di nessuno?

è vergognoso

mi auguro che benitez si incazzi e si faccia sentire anche, se necessario, fino alle estreme consuguenze, come fece con quel pezzente di moratti, e chi se ne fotte

non è tanto il Milan che ti fa incazzare, perché hanno più di 12 punti di ritardo e dovevano fare qualcosa, ma è la Roma, che pur facendo un Campionato assurdo, va a prendere un centrocampista di valore, nel suo reparto più forte
questo dovrebbe far vergognare la società
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14445 il: 06 Gennaio, 2014, 20:36:41 pm »
Ma secondo te uno che ha vinto la Champions League non sa che ci sono almeno una 20ina di difensori più forti di Fernandez?
Il problema è che non lo può dire, già quella busta di piscio argentino sbaglia i passaggi figuriamoci con un allenatore che ti schifa.

non mi aspetto né che dica che sono due latrine né, se permetti, che ci prenda per il culo.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14446 il: 06 Gennaio, 2014, 20:40:53 pm »

ha detto che non ne vede tanti più forti di Britos e Fernandez tra quelli che si muovono a gennaio e ad un prezzo accessibile per noi. Su Albiol ha detto che non vede difensori del suo livello in Premier, in generale.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14447 il: 06 Gennaio, 2014, 20:43:26 pm »
Io sarei per un Giocatore di Calcio a centrocampo, serio, vero.

Poi ponn pure fermare il mercato, o fare quel che cazzo vogliono.

Online vampyr8

• *
« Risposta #14448 il: 06 Gennaio, 2014, 20:47:49 pm »
ha detto che non ne vede tanti più forti di Britos e Fernandez tra quelli che si muovono a gennaio e ad un prezzo accessibile per noi. Su Albiol ha detto che non vede difensori del suo livello in Premier, in generale.

invece Cannavaro e Uvini non li nomina manco più

Raffaele83

Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14449 il: 06 Gennaio, 2014, 20:55:34 pm »
non mi aspetto né che dica che sono due latrine né, se permetti, che ci prenda per il culo.
si ma noi tifosi siamo forti.
Ha detto che tre/quattro Big non vengono perchè hanno la champions, il campionato, il mondiale ecc... e noi a dire "vabbè sotto sotto c'è qualcosa sicuramente abbiamo un contratto già firmato con un big"...stu povr cristo c'adda ricere ecchiù, a me è sembrato abbastanza chiaro, i soldi ci sono, il presidente acquista i nomi che gli da rafa, forse c'è un contratto già firmato (gonalons?) calcolando che le difficoltà in un mercato invernale sono doppie rispetto a quello estivo perchè c'è di mezzo anche il mondiale e quindi giocatori forti titolari in altre squadre ci pensano diverse volte prima di accettare Napoli.
Naingollan a 18 milioni penso sia l'esempio lampante di quanto sia difficile comprare a gennaio, purtroppo il presidente anzichè sbandierare ai 4 venti che abbiamo i soldi, doveva spenderli a giugno non ora.

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #14450 il: 06 Gennaio, 2014, 22:03:14 pm »
Ha detto ora Venerato,che si stanno scambiando i contratti Napoli e Lione per Gonalons e domani ci sarà l'ufficialità, ma ha detto che il Napoli cerca ancora un altro centrocampista,che spiegherebbe l'intromissione per Naingollan e per "Parolo" :maronn:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14451 il: 06 Gennaio, 2014, 22:04:16 pm »
Francamente preferisco spendere 4-5 mln per Parolo che 20 per Nainggolan.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #14452 il: 06 Gennaio, 2014, 22:05:17 pm »
Parolo non è il male assoluto secondo me. A una cifra onesta lo piglierei al posto di Radosevic.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #14453 il: 06 Gennaio, 2014, 22:06:30 pm »
Se avessi messo un euro in un salvadanaio ogni volta che qualcuno ha detto che stava per essere annunciato Gonalons me l'accatav je pe fa e servizi a casa mia.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14454 il: 06 Gennaio, 2014, 22:08:08 pm »
ma se dobbiamo prenderci un cane scostumato a sto punto andiamoci a pigliare lo psicolabile cileno Gary Medel, che alla fine quest'estate passò al Cardiff City  :look:

TMW dice che abbiamo proposto Cannavaro al Granada, che immagino pure possa avere qualche udinegro in prestito che ci interessa.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14455 il: 06 Gennaio, 2014, 22:09:38 pm »
mah, non è che capiti spesso sentire un giocatore, il suo allenatore e il presidente smentire una trattativa e poi sbugiardarsi giusto 2 giorni dopo.........ad ogni modo, quest'anno ci si può lamentare di molte cose sul mercato ma non sulle "prese" (orribile termine che è poi la traduzione del fabiopeesco "pick") fatte: albiol, callejon, mertens, e ci chiaverei dentro pure un rafael sulla fiducia. nessuno di questi è arrivato tra squilli di trombe eppure ormai sono sempre piu protagonisti a livello nazionale e internazionale. se paziensons si innesta su questa scia, stamm copert uagliu :sisi: :sisi: :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #14456 il: 06 Gennaio, 2014, 22:09:47 pm »
Per me preso Gonalons tenteremo di vendere uno tra Inler e Dzemaili a centrocampo e Cannavaro in difesa per poi prendere un altro centrocampista e un difensore.  :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14457 il: 06 Gennaio, 2014, 22:11:12 pm »
ma se dobbiamo prenderci un cane scostumato a sto punto andiamoci a pigliare lo psicolabile cileno Gary Medel, che alla fine quest'estate passò al Cardiff City  :look:

L'ho visto durante le feste di Natale, mi pare fosse Cardiff-Sunderland...all'83mo vincevano 2-0 e poi hanno pareggiato 2-2, ma mi ha fatto veramente schifo, ho rivisto in lui l'abominevole anticalcio Gargano.

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #14458 il: 06 Gennaio, 2014, 22:11:39 pm »
Oggi su alcuni siti,girava voce di scambio Inler-Meireles....

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #14459 il: 06 Gennaio, 2014, 22:11:54 pm »
Ha detto ora Venerato,che si stanno scambiando i contratti Napoli e Lione per Gonalons e domani ci sarà l'ufficialità, ma ha detto che il Napoli cerca ancora un altro centrocampista,che spiegherebbe l'intromissione per Naingollan e per "Parolo" :maronn:

Parolo è tecnicamente migliore di Niangollan... Sinceramente tra iss ed il belga chiavapecore, preferisco il parmense... Poi se dovessi scegliere un nome, io mi butterei a pesce su qualcun altro, tipo Draxler che è pure polivalente potendo giocare da centrocampista e trequartista (ma pure ala sinistra), o su uno tra Arnold e Xhaka...

Questo per restare in Germania e parlare di obbiettivi perlomeno abbordabili e pure futuribili.