guarda lo Shalke lo ha usato spesso arretrato quest'anno, e secondo me ha i colpi del grande centrocampista. Per me è un investimento su cui puntare ad occhi chiusi e la concorrenza non è esagerata, benché i sapuriti di Gelsenkirchen non abbiano necessità di vendere. Poi dipende dal Dortmund, che potrebbe, dico potrebbe, essere interessato, ma i bergwerker lo cedono a noi in prestito piuttosto che darlo ai rivali della Rhurgebiet.
Comunque c'è pure Xhaka del BM se vuoi uno più "mediano".
Ottimi entrambi.
Credo che cerchiamo un mancino da accoppiare a Gonalons,in estate ci provammo con Hernanes(ambidestro) e sembra che non volle venire.Invece di Sahin non è uscito niente;è in prestito dal Real Madrid al Dortmund,si ruppe un legamento e non rientrò più tra i titolari quindi lo hanno riprestato ai tedeschi.Quando il Dortmund esplose in campionato e poi sulla scena europea era veramente un gran calciatore,giocava mediano in un 4-2-3-1 spettacolare.Sta giocando bene e con continuità quest'anno,il Madrid(che lo pagò 10 mln) ha concesso ai tedeschi l'opzione di acquisto a 7,5 mln....il problema è che prende 3 mln all'anno fino al 2017.
Con la nuova politica degli ingaggi del romano il Napoli potrebbe anche farci un pensierino,ovviamente valutando la situazione fisica del calciatore,è veramente un centrocampista completo e sarebbe anche ora di avere un po di tecnica a centrocampo.