Staff > Stagione 2013/14

[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]

<< < (37/42) > >>

Artem Dzyuba:
 Ma ,quando io e chill'atu povero strunz e Alfredo un mese fa dicevamo le stesse cose, vuje addo stiveve? Azz, mi fa piacere che vi siate svegliati da questo profondissimo sonno.

bat86:

--- Citazione da: bender89 - 23 Dicembre, 2013, 19:28:44 pm ---Caro Vincenzo, mi piacerebbe pure il tuo point of view, ma io ormai sono un rabid dog, per dirla alla ragioniere e vorrei solo che a tutti i componenti della SSC Napoli nel bel mezzo della notte di natale si trovassero a Juan Corona a fianco o lietto e a John Wayne Gacy dint a stanzetta de criature.

--- Termina citazione ---
eh vabbe' , pero' non protestate per partito preso e sopratutto a natale. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 23 Dicembre, 2013, 15:44:33 pm ---Ma al di là del fattore campo il dato da sistemare è che jucamme manco a chiaveca da sette partite a fila una appriesse a n'ata, giocate tutte la stessa merda e con lo stesso approccio e merda dentro e fuori dalle mura amiche.
Tolta la partita a Torino che era proibitiva e vabbuò, ma Parma, Lazio, Udinese, Inter e Cagliari sono state pari pari lo stesso brodo.
E lo dimostra, paradossalmente, il fatto che abbiamo fatto le prove più scabrose proprio contro la Lazio (per me la peggior uscita stagionale) e nei primi tempi contro Inter e Cagliari (complessivamente 7 punti in tre partite).
Semplicemente gare in cui abbiamo azzeccato più paccari di quanti ne abbiamo presi perché abbiamo dei maronni di attaccanti fortissimi.
Quest'è il Napoli.
Tolta la Champions non facciamo una partita da squadra di pallone seria dal lontano Fiorentina - Napoli del 30 ottobre, che valga anche per chiarire a qualche intelliggentone che quando parlo di giocare bene non intendo dire che voglio verè o real madrid.

Secondo me in campionato l'ultima prestazione buona è stata quella col Catania in casa. Comunque io sono d'accordo, eh :boh:
Parlavo di freddi dati per guardare il bicchiere mezzo pieno.

grohl:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Dicembre, 2013, 21:05:50 pm ---Secondo me in campionato l'ultima prestazione buona è stata quella col Catania in casa.

ua pure soffrimmo come i dannati! E mi pare che il catania non segna in trasferta da quella partita :asd:

Gabbie:

--- Citazione da: grohl - 23 Dicembre, 2013, 21:43:42 pm ---ua pure soffrimmo come i dannati! E mi pare che il catania non segna in trasferta da quella partita :asd:

io mi ricordo un dominio assoluto e 15 palle gol. concedemmo solo ed unicamente quel gol, perchè ci eravamo rilassati troppo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa