Staff > Stagione 2013/14

[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]

(1/42) > >>

wendell:
 :certommh:

forzanapoli92:
Ma che schifo, m'allanema e chivemmuort a tutt quant, in primis al Pappone romano di merda lui le feste, le presentazioni re tablet e smartphone e re Gesù Crist a iss e ca nun so chiamm insieme a Maggio i centrocampisti svizzeri, Revelliere e tutt e munnezz ca tenimm, che schifo e che uomini di merda, hanno fatto la partitella del Giovedì, bastava un niente per vincerla, ma evidentemente non ne avevano voglia.

E io m'agg ntuasscat o Natale, ma io mi devo mettere a tifare per gli Spurs della NBA.

biyop:
niente...la roma non vogliono prenderla,io lo sapevo già,ma comunque non mi faccio capace

vechabla:
Dobbiamo puntare al terzo posto,perchè nun è cos per gli altri obiettivi.Sono disgustato :vuommeco:

Guallera V.2:
Mi sono intossicato il Natale, non vincere contro il solito Cagliari di merda che gioca da forsennati i primi 20 minuti e poi scompare, è allucinante. Ringraziamo tutti quel tumore maligno di Maggio, il peggior calciatore della serie A per distacco. Buon Natale a tutti voi fratelli partenopei, jastemme a più non posso alle merde in maglia gialla.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa