Staff > Stagione 2013/14
[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]
Genny Fenny:
Ma al di là del fattore campo il dato da sistemare è che jucamme manco a chiaveca da sette partite a fila una appriesse a n'ata, giocate tutte la stessa merda e con lo stesso approccio e merda dentro e fuori dalle mura amiche.
Tolta la partita a Torino che era proibitiva e vabbuò, ma Parma, Lazio, Udinese, Inter e Cagliari sono state pari pari lo stesso brodo.
E lo dimostra, paradossalmente, il fatto che abbiamo fatto le prove più scabrose proprio contro la Lazio (per me la peggior uscita stagionale) e nei primi tempi contro Inter e Cagliari (complessivamente 7 punti in tre partite).
Semplicemente gare in cui abbiamo azzeccato più paccari di quanti ne abbiamo presi perché abbiamo dei maronni di attaccanti fortissimi.
Quest'è il Napoli.
Tolta la Champions non facciamo una partita da squadra di pallone seria dal lontano Fiorentina - Napoli del 30 ottobre, che valga anche per chiarire a qualche intelliggentone che quando parlo di giocare bene non intendo dire che voglio verè o real madrid.
Genny Fenny:
Poi ogni tanto qualcuno se ne esce che l'allenatore sta facendo er meglio der meglio, ma io v'acchiappass ca mazza veramente.
Guallera V.2:
Un Fiorenzo da avere come regalo sotto l'albero, non c'è che dire. Quoto tutto.
bat86:
--- Citazione da: bender89 - 23 Dicembre, 2013, 15:44:33 pm ---Ma al di là del fattore campo il dato da sistemare è che jucamme manco a chiaveca da sette partite a fila una appriesse a n'ata, giocate tutte la stessa merda e con lo stesso approccio e merda dentro e fuori dalle mura amiche.
Tolta la partita a Torino che era proibitiva e vabbuò, ma Parma, Lazio, Udinese, Inter e Cagliari sono state pari pari lo stesso brodo.
E lo dimostra, paradossalmente, il fatto che abbiamo fatto le prove più scabrose proprio contro la Lazio (per me la peggior uscita stagionale) e nei primi tempi contro Inter e Cagliari (complessivamente 7 punti in tre partite).
Semplicemente gare in cui abbiamo azzeccato più paccari di quanti ne abbiamo presi perché abbiamo dei maronni di attaccanti fortissimi.
Quest'è il Napoli.
Tolta la Champions non facciamo una partita da squadra di pallone seria dal lontano Fiorentina - Napoli del 30 ottobre, che valga anche per chiarire a qualche intelliggentone che quando parlo di giocare bene non intendo dire che voglio verè o real madrid.
--- Termina citazione ---
quello che dici e' vero, ma si fanno punti pur giocando male, fino alla sosta di novembre non ci potevamo lamentare del gioco espresso...non distruggiamo tutto perche ' sui punti persi e sopratutto sulla mediocrita' del gioco hanno influito molto gli infortuni (specialmente quelli dei terzini) e la conseguente sovrautilizzazione di molti giocatori...e comunque come ha detto gabriella pesano I punti persi in casa con il parma e l' udinese (col sassuolo ci voglio pure passare sopra identificandola come serata storta, venendo poi da 4 vittorie consecutive) poiche' fuori casa abbiamo fatto molti punti
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Genny Fenny:
Caro Vincenzo, mi piacerebbe pure il tuo point of view, ma io ormai sono un rabid dog, per dirla alla ragioniere e vorrei solo che a tutti i componenti della SSC Napoli nel bel mezzo della notte di natale si trovassero a Juan Corona a fianco o lietto e a John Wayne Gacy dint a stanzetta de criature.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa