Staff > Stagione 2013/14

[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]

<< < (4/42) > >>

dieguito:

--- Citazione da: Starfred - 21 Dicembre, 2013, 22:50:36 pm ---No vabbuò ma io queste cose non posso leggerle. Noi abbiamo in campo delle latrine e siamo allenati da uno scienziato ro cazz', ma quale rigore regalato ? Tra l'altro ancora non ho capito che cazzo ha fischiato il guardalinee sul gol di Callejon...Juve buttata fuori dalla UEFA e a noi rigori regalati. Hai fatto l'en plein.

--- Termina citazione ---

pandev muore su una carezza di astorri dai, si serio, so che ti è difficile ma provaci :)

domenica scorsa palacio viene falciato da maggio e ci danno fallo a favore. su un po di onestà non guasta. non fare lo juventino

metaversus:
Ero convinto che non avremmo potuto non vincere. Cagliari squadretta schifosa. Quoto tutto il peggio che avete detto e direte..

Alex88:

--- Citazione da: Starfred - 21 Dicembre, 2013, 22:50:36 pm ---No vabbuò ma io queste cose non posso leggerle. Noi abbiamo in campo delle latrine e siamo allenati da uno scienziato ro cazz', ma quale rigore regalato ? Tra l'altro ancora non ho capito che cazzo ha fischiato il guardalinee sul gol di Callejon...Juve buttata fuori dalla UEFA e a noi rigori regalati. Hai fatto l'en plein.

Preciso comm a na cartella esattoriale  oh :asd:

Guallera V.2:

--- Citazione da: dieguito - 21 Dicembre, 2013, 22:52:22 pm ---pandev muore su una carezza di astorri dai, si serio, so che ti è difficile ma provaci :)

domenica scorsa palacio viene falciato da maggio e ci danno fallo a favore. su un po di onestà non guasta. non fare lo juventino

Lo juventino sei tu, brutto trollatore del cazzo.

Azz:
Domani vedremo le partite alla morte di Juve,Roma e Fiorentina.....la nostra era un pic-nic....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa