Staff > Stagione 2013/14
[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]
Gabbie:
2 minuti di recupero :rofl:
torello:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Dicembre, 2013, 22:48:12 pm ---Lo sapevo, ero proprio strasicura di quello che avremmo visto stasera e del risultato.
--- Termina citazione ---
beata te, almeno non ti 6 incazzata più i tanto
io dopo il pareggio credevo che bastasse ZERO per vincere (gol annullato a parte)
e invece sono riusciti a on fare un tiro nello specchio in 40 minuti passati nella loro metà campo
Forza_Napoli:
insigne fuffone, maggio scarsone, pipa campione, dela buffone
Leif Erikson:
--- Citazione da: dieguito - 21 Dicembre, 2013, 22:48:36 pm ---ci hanno regalato ilmrigore.
No vabbuò ma io queste cose non posso leggerle. Noi abbiamo in campo delle latrine e siamo allenati da uno scienziato ro cazz', ma quale rigore regalato ? Tra l'altro ancora non ho capito che cazzo ha fischiato il guardalinee sul gol di Callejon...Juve buttata fuori dalla UEFA e a noi rigori regalati. Hai fatto l'en plein.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Josif - 21 Dicembre, 2013, 22:49:04 pm ---Partita buttata nel cesso grazie alle scelte dello scienziato madrileno e all'incredibile scarsezza di calciatori ignobili quali Maggio,Reveillere,Behrami e Insigne.
Maggio stasera non fa testo, perchè si è confermato il peggior calciatore della serie A, roba che lo scambierei pure con Gazzola e Lambrughi. Insigne si conferma il più grande bluff dal ritorno in serie A del Napoli, ma mi soffermerei soprattutto su Behrami, che stasera è stato veramente qualcosa di abominevole. Questa gente oggi tiene questa partita sulla coscienza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa