Staff > Stagione 2013/14

[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]

<< < (3/42) > >>

Gabbie:
2 minuti di recupero :rofl:

torello:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Dicembre, 2013, 22:48:12 pm ---Lo sapevo, ero proprio strasicura di quello che avremmo visto stasera e del risultato.

--- Termina citazione ---

beata te, almeno non ti 6 incazzata più i tanto
io dopo il pareggio credevo che bastasse ZERO per vincere (gol annullato a parte)
e invece sono riusciti a on fare un tiro nello specchio in 40 minuti passati nella loro metà campo

Forza_Napoli:
insigne fuffone, maggio scarsone, pipa campione, dela buffone

Leif Erikson:

--- Citazione da: dieguito - 21 Dicembre, 2013, 22:48:36 pm ---ci hanno regalato ilmrigore.

No vabbuò ma io queste cose non posso leggerle. Noi abbiamo in campo delle latrine e siamo allenati da uno scienziato ro cazz', ma quale rigore regalato ? Tra l'altro ancora non ho capito che cazzo ha fischiato il guardalinee sul gol di Callejon...Juve buttata fuori dalla UEFA e a noi rigori regalati. Hai fatto l'en plein.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Josif - 21 Dicembre, 2013, 22:49:04 pm ---Partita buttata nel cesso grazie alle scelte dello scienziato madrileno e all'incredibile scarsezza di calciatori ignobili quali Maggio,Reveillere,Behrami e Insigne.

Maggio stasera non fa testo, perchè si è confermato il peggior calciatore della serie A, roba che lo scambierei pure con Gazzola e Lambrughi. Insigne si conferma il più grande bluff dal ritorno in serie A del Napoli, ma mi soffermerei soprattutto su Behrami, che stasera è stato veramente qualcosa di abominevole. Questa gente oggi tiene questa partita sulla coscienza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa