Staff > Stagione 2013/14

[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]

<< < (5/42) > >>

Neutrino:
Maggio, Reveillere, Behrami, Dzemaili, Insigne...perché una squadra del genere deve necessariamente vincere a Cagliari? E non ci metto Fernandez giusto perché ha giocato benino.

cicciograna:
Dietro siamo assolutamente nulli sulle fasce. Maggio è incapace di tenere l'uomo e stasera lo ha evidenziato in tutto il suo orrore; Revelliere non si sa nemmeno come faccia ad essere ancora in vita (ma comunque ha giocato meno peggio di quella latrina dall'altra parte); Albiol è quindi costretto a coprire anche dove non dovrebbe, andando in affanno e lasciando scoperte zone del campo di sua competenza, ed incrociare le dita sperando che Fernandez non faccia le sue solite cacate. Va da sè che, dovendo toccare infiniti palloni e coprire zone non sue, pure l'ottimo Albiol inizia ad andare in affanno, e non fidandosi dei suoi compagni di reparto commette errori.

A centrocampo Behrami sta giocando molto male, ed io ho il bruttissimo sospetto che sia perchè è destinato ad altri lidi (leggi: Inter). Dzemaili è un buon rincalzo, corre, ci mette polmoni e cazzimma, ma i suoi limiti quelli sono, li conosciamo più che bene, e comunque al momento è il più in forma dei tre svizzeri (e su Inler non mi pronuncio proprio).

In attacco Insigne ha evidenti problemi di autostima, derivanti dal fatto che è piccolo e nero, che non gli fanno battere i rigori, che non incarra più un cazzo e dal fatto che ha visto il pesce di Duvan sotto la doccia e gli si è bloccata la crescita (anche perchè si è scoperto, con suo sommo imbarazzo, decisamente attratto); aggiungiamoci la ciorta nera e il quadro è completo.
Higuain pure ha fatto un paio di cacate stasera, ma ha una visione di gioco assurda: che cazzo gli si vuole dire? Callejon corre per tutto il campo e tanto basterebbe: il gol annullato è la ciliegina sulla torta a questa serata di sfaccimma.
Pandev alterna momenti di grande qualità a fasi di merdaggine assoluta.
L'unico che in avanti ha finora sempre dimostrato di avere piedi, cuore e cervello viene fatto entrare puntualmente nella ripresa, pur essendo stato determinante e migliore in campo negli scontri precedenti.

Alex88:
Palacio falciato? FALCIATO?
Io chiamo la neuro a zio oh.

Leif Erikson:

--- Citazione da: dieguito - 21 Dicembre, 2013, 22:52:22 pm ---pandev muore su una carezza di astorri dai, si serio, so che ti è difficile ma provaci :)

domenica scorsa palacio viene falciato da maggio e ci danno fallo a favore. su un po di onestà non guasta. non fare lo juventino

--- Termina citazione ---

:rofl:
Pandev si sta girando per calciare ed Astori lo butta per terra. Rigore netto secondo me, sky, mediaset premium ed il mondo conosciuto.
Il rigore su Palacio giusto tu e Mazzarri. Cos' e pazz'.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 21 Dicembre, 2013, 22:51:52 pm ---Maggio stasera non fa testo, perchè si è confermato il peggior calciatore della serie A, roba che lo scambierei pure con Gazzola e Lambrughi. Insigne si conferma il più grande bluff dal ritorno in serie A del Napoli, ma mi soffermerei soprattutto su Behrami, che stasera è stato veramente qualcosa di abominevole. Questa gente oggi tiene questa partita sulla coscienza.

--- Termina citazione ---
Infatti stasera la colpa è principalmente dei singoli, visto che il Cagliari mi è sembrato tutt'altro che uno squadrone. Maggio è un altro che sta campando di rendita da 3 anni a questa parte per una stagione buona, ma è dai tempi di Vicenza che lo addito come uno dei giocatori più ridicoli del mondo del calcio, mentre Behrami è un australopiteco, che non arriverà mai a segnare una rete con la maglia del Napoli, e Insigne attualmente mi fa più cacaredi De Giorgio del Crotone. L'unica squadra al mondo che potrebbe acquistare Maggio è la Juve Stabia, visto che Ghiringhelli è leggermente peggio di lui.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa