Staff > Stagione 2013/14
[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]
Fuller:
Effetto elestico, lo sapevo :suicidio:
Non li prendiamo più
Ma poi, capisco che non puoi pretendere di dominare o giocare bene per 38 partite, ma qua si sta giocando una chiavica da mesi, pure nelle vittorie tipo quella con l'Inter!
Non c'è nulla che faccia pensare ad un possibile sorpasso alla roma.
E domani siamo a -5.
Alex88:
--- Citazione da: torello - 21 Dicembre, 2013, 23:43:48 pm ---ma Maggio è indifendibile li', dai, "calcola male il rimbalzo" , un giocatore con 15 anni di carriera..
non avevano voglia, sprinti cattiveria, perché non lo dice questo??
perché non dice che abbiamo giocato MALE????
--- Termina citazione ---
Si ma l'allenatore non deve MAI accusare un suo giocatore in diretta e avanti a tutti, guarda che poi lui le partite le analizza dopo con i giocatori...
Io tral'altro gli ho jastemmato tutto il possibile, figurati che il pallone che si ferma me l'ha fatto notare mio padre, io nemmeno l'avevo visto.
torello:
--- Citazione da: Fuller - 21 Dicembre, 2013, 23:49:09 pm ---Effetto elestico, lo sapevo :suicidio:
Non li prendiamo più
Ma poi, capisco che non puoi pretendere di dominare o giocare bene per 38 partite, ma qua si sta giocando una chiavica da mesi, pure nelle vittorie tipo quella con l'Inter!
Non c'è nulla che faccia pensare ad un possibile sorpasso alla roma.
E domani siamo a -4.
la Roma si puo' riprendere, la Juve solo se si suicida e accade un cataclisma
torello:
--- Citazione da: Alex88 - 21 Dicembre, 2013, 23:50:42 pm ---Si ma l'allenatore non deve MAI accusare un suo giocatore in diretta e avanti a tutti, guarda che poi lui le partite le analizza dopo con i giocatori...
Io tral'altro gli ho jastemmato tutto il possibile, figurati che il pallone che si ferma me l'ha fatto notare mio padre, io nemmeno l'avevo visto.
ma io non dico che deve dire che ha sbagliato Maggio, ma che la squadra ha giocato male, che non ci stava la grinta e la concentrazione mostrata con l'arsenal e in parte con l'inter, che c'è stata superficialità e approccio sbagliato
non è assurdo ogni tanto dire che qualcosa è andato storto
Jethrotull:
In tutto l'anno riesco a vedere 3-4 partite ad inizio stagione e la partita con l'Arsenal dove abbiamo giocato alla grande, il resto dei punti è stato fatto per le individualità dei grandi giocatori
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa