Staff > Stagione 2013/14
[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]
Fuller:
--- Citazione da: torello - 21 Dicembre, 2013, 23:51:00 pm ---la Roma si puo' riprendere, la Juve solo se si suicida e accade un cataclisma
--- Termina citazione ---
La roma gioca con una cattiveria che il Napoli ha messo in campo forse in due partite, e tutte e due non erano di Serie A
Continueremo ad avvicinarci ed allontanarci.
Tra l'altro non possiamo nemmeno sfruttare appieno lo scontro diretto con le merde juventine dopo questo pareggio.
GeppiGeppi:
Mamm do carmn, noi abbiamo giocato leggeri, però chillu sfaccimm e goal che non ci hanno dato (ridicolo, nemmeno il Cagliari avrebbe protestato) e quella palla di Mertens mi hanno deluso.
Vabbuò, buone feste a tutti.
torello:
--- Citazione da: Fuller - 21 Dicembre, 2013, 23:57:36 pm ---La roma gioca con una cattiveria che il Napoli ha messo in campo forse in due partite, e tutte e due non erano di Serie A
Continueremo ad avvicinarci ed allontanarci.
Tra l'altro non possiamo nemmeno sfruttare appieno lo scontro diretto con le merde juventine dopo questo pareggio.
--- Termina citazione ---
hai ragione sulla cattiveria, è il motivo per cui li odio a morte e mi faccio il fegato amaro quando confronto la loro grinta con la nostra
io dico da tempo che siamo una squadra da "villaggio vacanze", ma a quella distanza basta una partita storta, e la Roma ne ha avute, per cui sono fiducioso che si possa superare
mv80:
Ho perso il conto dei gol del Napoli a cui non ho esultato, che è proprio l'indicatore di quanto questa squadra sia fragile, di quanto le note positive siano smorzate da evidenti note negative. Si fa un gol mentre ancora si sta bestemmiando per una porcata vista prima o pensando gia' a quella che si vedrà dopo.
Io me la sono presa con Benitez nelle scorse settimane, e pure stasera qualche scelta l'ho trovata incomprensibile (insigne,perchè?), però gli uomini con cui deve lavorare, quelli che non ha scelto lui, sono davvero imbarazzanti. Maggio, Fernandez, Armero, Behrami, Inler, Britos, è tutta gente impresentabile. IMPRESENTABILE. Non stiamo parlando di gregari, di gente che completa la rosa, che magari presi uno alla volta possono anche non nuocere. questa è tutta gente che forma i 5/11 della formazione titolare. E alla fine, con questa gente, il progetto, nonostante la classifica e le buone intenzioni, pende più dal lato dell'accappottarsi che da quello della buona riuscita.
DioBrando:
il giorno che capirete che si vince a partire da centrocampo e difesa, sarete in grado di capire perché nuie non si accocchia mai un cazzo e perché la Roma ci sta 'nnanz...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa