Staff > Stagione 2013/14

[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]

<< < (21/42) > >>

Bogotà:

--- Citazione da: dieguito - 21 Dicembre, 2013, 23:09:24 pm ---Basta farmi di gobbo e trollatore

--- Termina citazione ---
Facile pensarlo visto che intervieni solo nei topic di post partita, quando gli animi sono caldi

falceEmarcello:

--- Citazione da: dieguito - 21 Dicembre, 2013, 23:39:12 pm ---allora si muort.strunz

Quello biologico, quello ca sa chiavat a mammt non chill ca ta ra magna' e ta crisciut na lot comm si

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Dicembre, 2013, 22:56:17 pm ---Un pareggio in trasferta può capitare, i punti che non dovevamo perdere erano quelli in casa.

questo è certo...
--- Citazione da: domyssj - 21 Dicembre, 2013, 23:16:26 pm ---il rientro di Zuniga sarà il Santo Graal, appariamo difesa attacco e vediamo di meno Maggio.

:sisi: :sisi:
--- Citazione da: Guallera - 21 Dicembre, 2013, 23:16:55 pm ---I sardagnuoli che dopo una settimana di proclami, festeggiano il pareggio manco se avessero vinto. Chillu piecoro e Cossu che salta al coro di chi non salta è napoletano, aizzando i tifosi...ma che intuosseco, e che Natale e merda che facimm  :maronn:

il pareggio per loro è stato una vittoria...
--- Citazione da: torello - 21 Dicembre, 2013, 23:23:45 pm ---scusate, ma perché non parliamo di calcio???
a che serve insultarci tra di noi??

--- Citazione da: bender89 - 21 Dicembre, 2013, 23:38:57 pm ---Vero, però Valeri è riuscito come al solito ad arbitrare comunque da grandissima chiavica quale è, dato che puntualmente non ci fischiava falli nettissimi su interventi scientifici a ridosso della loro area quando eravamo nel bel mezzo dell'assedio. Ne ricordo due clamorosi, uno per tempo, su Pandev e Maggio, e due conseguenti contropiedi, di cui il primo in situazione di superiorità numerica.

Comunque sono felice per voi che a differenza mia avete preso con filosofia prestazione e risultato, perché io per via del piatto di merda che mi sono dovuto mangiare per tutto il primo tempo probabilmente passerò un'altra notte insonne a jastemmare il padreterno

infatti parlavo dei 2 episodi specifici...cmq sono arrabbiato anche io ma da dopo napoli-parma 0-1 io questo mi aspetto in campionato..alti e bassi che alla fine ci porteranno a restare terzi o al massimo a superare la roma se nel ritorno quest'ultima dovesse rallentare e noi accelerare...per il resto vediamo nelle coppe che si puo' fare...

torello:

--- Citazione da: Alex88 - 21 Dicembre, 2013, 23:38:46 pm ---Può pure voler difendere i suoi giocatori eh, dato che l'hai pareggiata per l'errore del singolo in pratica.
Del mercato ne parla ogni settimana invece.

ma Maggio è indifendibile li', dai, "calcola male il rimbalzo" , un giocatore con 15 anni di carriera..
non avevano voglia, sprinti cattiveria, perché non lo dice questo??
perché non dice che abbiamo giocato MALE????

domyssj:

--- Citazione da: torello - 21 Dicembre, 2013, 23:43:48 pm ---ma Maggio è indifendibile li', dai, "calcola male il rimbalzo" , un giocatore con 15 anni di carriera..
non avevano voglia, sprinti cattiveria, perché non lo dice questo??
perché non dice che abbiamo giocato MALE????

che poi ai difensori a ridosso dell'area non far rimbalzare il pallone lo dicono penso al primo giorno di scuola calcio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa