Staff > Stagione 2013/14

[15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]

<< < (20/41) > >>

biyop:
vi meritate mazzarri,siamo stati derubati dall'arbitro...fate pace con il cervello... e il mammasantissimo del centrocampista in più(che gli allievi di coverciano tanto decantano) non cambierebbe un cazzo inoltre abbaimo preso 2 sfaccimma di gol su palle inattive e uno su fallo ad inler e mezza papera del portiere....siamo scarsi individulmente oltre ad essere a piezzi proprio...peccato,peccato che i tifosi siano per la maggior parte così immaturi.

FraGonzo:
Raga, io vi leggo sempre pur scrivendo molto poco...
Ve lo dico col cuore, non ve la pigliate a male e non vi sforzate troppo a cercare motivazioni e dietrologie assurde: ABBIAMO DIFENSORI DI MERDA, un solo giocatore di personalità in qul ruolo non basta. Oltretutto, in questa congiuntura nefasta abbiamo anche il problema delle fasce, quindi i centrocampisti sono abbandonati a loro stessi quando jose e insigne per un cazzo qualsiasi rimangono alti... ergo i difensori devono CACCIARE LE PALLE e accorciare rapidamente.

Andate a vedere Fernandez sul secondo gol da fuori, poi invece andate a guardare Chiellini e Barzagli cosa fanno quando gli avversari prendono palla sulla trequarti, e capirete che non ci sono cazzi..

Alex88:
Tiè Alfrè, visto ca vuò parlà e pallone...

--- Citazione da: Alex88 - 29 Maggio, 2013, 14:10:33 pm ---Per me vanno fatti 4/5 acquisti :look:  Skrtel, Ogbonna, Filipe Luis, Cerci ( :look: o Shaqiri), scambio Inler Meireles.

--- Termina citazione ---
Mi risposero con "seconda difesa del campionato".

Leif Erikson:
sì ma a me pure sta nenia degli acquisti sta iniziando a stancare. Io vedo una squadra che gira al di sotto delle sue potenzialità, scars' e buon

Alex88:

--- Citazione da: Starfred - 08 Dicembre, 2013, 02:06:20 am ---sì ma a me pure sta nenia degli acquisti sta iniziando a stancare. Io vedo una squadra che gira al di sotto delle sue potenzialità, scars' e buon

--- Termina citazione ---
Va male perchè ci mancano due pedine fondamentali poi ripeto, a Novembre/Dicembre siamo sempre calati, sia con lo sciorinatore che con Full Metal Bronx e mo pure con Benitez.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa