Staff > Stagione 2013/14

[15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]

<< < (21/41) > >>

tonysea7:
A parte tutt cos , siamo sfortunati assai.

Marco78:
C'è pure qualcuno che si lamenta dell'arbitro: ma over facit???? Il rigore su Maggio non c'è perchè il difensore prende la palla, semmai c'era un rigore causato da Maggio con tanto di espulsione...

E' vero che la difesa è scadente ma l'anno scorso senza Albiol e Reina prendevamo meno goal, questo dipende SOLO dall'allenatore.

vechabla:
Ma tu vir nu poc se per colpa di queste chiaviche uno si deve rovinare la vita,ma jat a fà 4 bucchin,pezzi di merda

Marco78:

--- Citazione da: vechabla - 08 Dicembre, 2013, 08:57:23 am ---Ma tu vir nu poc se per colpa di queste chiaviche uno si deve rovinare la vita,ma jat a fà 4 bucchin,pezzi di merda

--- Termina citazione ---

Credo che essere tifosi del Napoli sia una croce... mi devo intossicare ogni sfaccimma di fine settimana per mezzo di questi uomini di sfaccimma... meglio chi non se ne fotte proprio.

vechabla:

--- Citazione da: Marco78 - 08 Dicembre, 2013, 09:00:23 am ---Credo che essere tifosi del Napoli sia una croce... mi devo intossicare ogni sfaccimma di fine settimana per mezzo di questi uomini di sfaccimma... meglio chi non se ne fotte proprio.

--- Termina citazione ---
Uno si riposa in grazia di dio,ma poi la mente gira e ti riporta a chillu sfaccimm e 3-3...ma che vita di merda :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa