Staff > Stagione 2013/14

[15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]

<< < (41/41)

torello:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 09 Dicembre, 2013, 12:37:28 pm ---
Ecco e finchè avremo quella sensazione vorrà dire che non siamo da titolo, e se quella sensazione cominceremo a percepirla anche contro squadre di bassa classifica, contro le quali finora abbiamo fatto benissimo, allora bisognerà preoccuparsi anche della qualificazione champions.

--- Termina citazione ---

E ma infatti io sono preoccupato perché lo si è visto già con Sassuolo, Parma, Udinese, lo stesso Catania, che non sono squadroni...

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 09 Dicembre, 2013, 11:14:19 am ---Io invece sto iniziando a pensare che il discorso principale sia proprio il centrocampo. Qui abbiamo un unico centrocampista decente, ed è pure spolpato all'osso. Inoltre la difesa, aldilà degli uomini, non riesce a salire, a tenere compatta la squadra, che puntualmente si spezza in due. Sono d'accordo con te, abbiamo uomini di merda sopravalutati in ruoli fondamentali, ma qui c'è di base anche un atteggiamento tattico che non funziona per niente.

--- Termina citazione ---

Ma è così e perciò parlavo della Roma. De Rossi e Strootman sono due difensori che in fase difensiva valgono tantissimo, la difesa della Roma non si ritrova mai sola anche in transizione passiva.

torello:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 09 Dicembre, 2013, 16:54:17 pm ---Ma è così e perciò parlavo della Roma. De Rossi e Strootman sono due difensori che in fase difensiva valgono tantissimo, la difesa della Roma non si ritrova mai sola anche in transizione passiva.

--- Termina citazione ---

pero' i 2 centrali stanno facendo delle cose inimmaginabili..
Rossi ha fatto uno spunto in tutta la partita

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa