Staff > Stagione 2013/14
[15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]
Marco78:
--- Citazione da: vechabla - 08 Dicembre, 2013, 09:01:46 am ---Uno si riposa in grazia di dio,ma poi la mente gira e ti riporta a chillu sfaccimm e 3-3...ma che vita di merda :maronn:
--- Termina citazione ---
Idem. Che sorte di merda che abbiamo noi tifosi del Napoli... :maronn:
bat86:
Che amarezza...non mi sono mai sentito cosi sfiduciato da quando siamo tornati in A..sembra che non miglioramo mai, , facciamo sempre gli stessi errori specie in difesa....benitez ci mette del suo e con reina avremmo vinto.....viviamo alla giornata ma siamo completamente una squadra senza mordente....sanno di starla facendo grossa almeno...il loro venire sotto la curva ne e' la dimostrazione....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Marco78 - 08 Dicembre, 2013, 09:00:23 am ---Credo che essere tifosi del Napoli sia una croce... mi devo intossicare ogni sfaccimma di fine settimana per mezzo di questi uomini di sfaccimma... meglio chi non se ne fotte proprio.
e'sempre stato e sara' sempre cosi...io da quest'anno non mi aspetto proprio piu niente..
DioBrando:
--- Citazione da: biyop - 08 Dicembre, 2013, 01:45:46 am ---vi meritate mazzarri,siamo stati derubati dall'arbitro...fate pace con il cervello... e il mammasantissimo del centrocampista in più(che gli allievi di coverciano tanto decantano) non cambierebbe un cazzo inoltre abbaimo preso 2 sfaccimma di gol su palle inattive e uno su fallo ad inler e mezza papera del portiere....siamo scarsi individulmente oltre ad essere a piezzi proprio...peccato,peccato che i tifosi siano per la maggior parte così immaturi.
gli unici che devono fare pace col cervello sono quelli che si appellano all'arbitro dopo che ci siamo fatti rimontare due volte..
bat86:
--- Citazione da: DioBrando - 08 Dicembre, 2013, 09:51:38 am ---gli unici che devono fare pace col cervello sono quelli che si appellano all'arbitro dopo che ci siamo fatti rimontare due volte..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa