Staff > Stagione 2013/14
[15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Starfred - 08 Dicembre, 2013, 01:24:17 am ---A Valencia 10 anni fa? No perchè campionati non ne ha più vinti da allora.
--- Termina citazione ---
Esatto. Pensavo di dover difendere i successi di Benitez solo in discussioni con gli interisti, mai con i napoletani. Oh se non vi piace io non posso farci nulla e nemmeno mi interessa far nulla, però ca pare che rischiamo la retrocessione da come parlate.
Hwarang:
--- Citazione da: Starfred - 08 Dicembre, 2013, 02:06:20 am ---sì ma a me pure sta nenia degli acquisti sta iniziando a stancare. Io vedo una squadra che gira al di sotto delle sue potenzialità, scars' e buon
Ma infatti è una visione limitata e ottusa. Il calcio visto dal salumiere.
Ieri abbiamo perso con una squadra senza attaccanti, con il pezzotto di Gargano in regia, e un portiere che usciva a vacante e sbatteva contro i suoi difensori. Una vergogna inaudita.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: torello - 08 Dicembre, 2013, 01:22:08 am ---non ci ho mai sperato, ma mercoledi' andiamo fuori dalla CL e forse sarà un bene per questa squadra rabberciata..
impossibile non prendere gol con una squadra del genere, mi piange il cuore nel dirlo, ma questa squadra in un mese ci ha AMMAZZATO la salute, ha rovinato gran parte della stagione
Rovinato gran parte della stagione ?!
Ma sei serio ?!
In CL abbiamo dato il massimo, rischiamo di uscire con 12 punti come mai è successo.
In campionato l obiettivo è il secondo posto perché la Juve è semplicemente imbattibile, soprattutto se arranca così tanto in CL. E dato che gli obiettivi prefissati sono ancora li, alla nostra portata, non abbiamo buttato per niente la stagione.
Sai che succede ? Che non vedo l ora di leggere determinati utenti dopo un ipotetico successo con la Roma al San Paolo.
:asd:
bat86:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 08 Dicembre, 2013, 10:19:57 am ---Rovinato gran parte della stagione ?!
Ma sei serio ?!
In CL abbiamo dato il massimo, rischiamo di uscire con 12 punti come mai è successo.
In campionato l obiettivo è il secondo posto perché la Juve è semplicemente imbattibile, soprattutto se arranca così tanto in CL. E dato che gli obiettivi prefissati sono ancora li, alla nostra portata, non abbiamo buttato per niente la stagione.
Sai che succede ? Che non vedo l ora di leggere determinati utenti dopo un ipotetico successo con la Roma al San Paolo.
:asd:
per quanto mi riguarda l'obiettivo era vincere lo scudetto o almeno giocarcela fino alla fine....poi a me benitez piace ma dire che ieri sera sul 3-2 non ha sbagliato è parlare per partito preso..
Piskyno89:
L'obiettivo era lottare con la Juve fino alla fine. Essere sempre lì a vivacchiare tra il secondo e quinto posto non co farà mai crescere. Ormai è da Napoli-Marsiglia che di fatto non giochiamo più e che balliamo tra centrocampo e difesa.
Ieri la gara l'ha persa l'allenatore...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa