Staff > Stagione 2013/14

[15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]

<< < (19/41) > >>

torello:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 08 Dicembre, 2013, 01:17:43 am ---Stasera non c è, secondo me, molto da dire sulla partita.
L'Udinese era venuta qui a fare la partita in contropiede e tatticamente non gliel abbiamo permessa. Hanno fatto 2 goal su 3 su calcio piazzato, quindi più che il sistema difensivo è da rivedere la responsabilità individuale ( chi perde chi ).

Il campionato è molto lungo, il secondo posto alla portata. Lo scudetto è impossibile da ottenere con una Juve del gener, ma forse di questo ne riparleremo dopo la sfida al San Paolo.

Mo' tutto sto disfattismo non lo capisco proprio, siamo terzi e mercoledì c è una grande partita. Se vi aspettavate dopo 15 partite di campionato già una squadra tutta di Benitez allora pretenda ate la luna, considerando che la difesa a 4 è tutt altra cosa della difesa a. 3 con cui noi abbiamo sempre giocato. E non è un caso che il migliore sia Albiol e che la Juve faccia piangere quando passa a 4 dietro.

Calma e sangue freddo.

--- Termina citazione ---

non ci ho mai sperato, ma mercoledi' andiamo fuori dalla CL e forse sarà un bene per questa squadra rabberciata..
impossibile non prendere gol con una squadra del genere, mi piange il cuore nel dirlo, ma questa squadra in un mese ci ha AMMAZZATO la salute, ha rovinato gran parte della stagione

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: faustino - 08 Dicembre, 2013, 00:48:03 am ---in Italia il campionato si vince con la difesa, frase che ciclicamente ritorna sempre.
Sono troppo stanco e amareggiato per esprimere anche un parere. Mi aspettavo davvero di più da quest'annata è incredibile e che devo rimpiangere Mazzarri. Spero in un segno martedì che mi contraddica del tutto

E Benitez i campionati li ha sempre visti con la difesa.

Stay quiet.

Leif Erikson:
Ma voi immaginate la Juve in casa che si fa rimontare un 2-0? Lol

Leif Erikson:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 08 Dicembre, 2013, 01:22:58 am ---E Benitez i campionati li ha sempre visti con la difesa.

Stay quiet.

A Valencia 10 anni fa? No perchè campionati non ne ha più vinti da allora.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Starfred - 08 Dicembre, 2013, 01:24:17 am ---A Valencia 10 anni fa? No perchè campionati non ne ha più vinti da allora.

:asd: :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa