Staff > Stagione 2013/14

[15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]

<< < (15/41) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: Alex88 - 07 Dicembre, 2013, 23:25:11 pm --- Ho scritto di entrambe le cose nel primo post qua dentro, filtro in mezzo 0, i CC non ci stanno ca capa, Inler non ha mai aiutato gli esterni, e difesa che stava a 40 metri dai mediani.
Il Napoli che corre male è l'appuntamento di Novembre/Dicembre degli ultimi tre anni, tranne sporadiche occasioni... non è solo cu Benitez (pure l'anno scorso, fino alla vittoria di Siena), na vot era la piolese e il PSV, mo è l'udinese e il parma.
Sto fatto di Novembre/Dicembre te lo certifico come certezza assoluta.

--- Termina citazione ---

e se Benitez non rimedia a sti problemi, allora che 'abbiam a fare? Cioè, io vorrei vedere almeno il gioco, qua ci salva solo il fatto che abbiamo un attacco forte...

Neutrino:
Intanto Sky ci trolla e manda un servizio su Lavezzi :look:

WhiteManCanJump:
Cioè il San Paolo ha fischiato una sqauadra terza in classifica e che mercoledì si gioca gli ottavi di finale. Rendiamoci conto la tristezza.

forzanapoli92:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 07 Dicembre, 2013, 23:35:06 pm ---Cioè il San Paolo ha fischiato una sqauadra terza in classifica e che mercoledì si gioca gli ottavi di finale. Rendiamoci conto la tristezza.

Il San Paolo ha fischiato l'atteggiamento egoista di alcuni giocatori(vedi Insigne) e senza palla della squadra. Abbiamo abbuscato in casa col Parma e mo' pareggiamo questa partita in un modo indegno, cosa ci dovevano essere stasera famm capi?!

Alex88:

--- Citazione da: DioBrando - 07 Dicembre, 2013, 23:32:31 pm ---e se Benitez non rimedia a sti problemi, allora che 'abbiam a fare? Cioè, io vorrei vedere almeno il gioco, qua ci salva solo il fatto che abbiamo un attacco forte...

Se mi parli del  CC a tre io sarei pure daccordo (non troppo, ma ci stà la variante tattica). Il Napoli sta avendo problemi sugli esterni e a centrocampo, Benitez vuole giocare da grande squadra (giropalla, pressing alto)... se mi viene detto che sta squadra è na merda, prendo la gente a capate, ma alcuni sono inadatti a fare certe cose a livello tattico, cioè tranne Zuniga, Maggio e Armero sono tornanti del 352... o al massimo per giocare bassi e in contropiede.
Con questa premessa puoi pure fare il 433, ma avrai i medesimi problemi sui lati e poco acume tattico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa