Staff > Stagione 2013/14
[15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]
dieguito:
--- Citazione da: DioBrando - 07 Dicembre, 2013, 23:14:24 pm ---qua l'unico bluff si sta rivelando Benitez. Ma ci rendiamo conto che a livello di giocatori, abbiamo un organico molto migliore di quello che aveva il piangina?
--- Termina citazione ---
sono d'accordo ma se su 4 difensori, gioca, male, solamente 1 come fai? maggio il pensionato italiano ed il suo omologo parigino sono inesistenti pessimo fernandez
per poi non parlare della costatne inferiorita a centrocampo
danielbertoni:
Io mi auguro solo che quella chiavica di presidente e l'impiegato suo Bigon si intossichino natale, non se ne deve vedere bene dei soldi che non ha speso ad agosto
Benitez stasera mi ha deluso, sul 3 a 2 contro il real madrid adda fa l'umile e mantenere il risultato, non sta capendo un cazxo neanche lui
Parma e udinese in casa 1 punto, nell'anno che vuoi vincere lo scudetto....ridicoli tutti
dieguito:
comunque:
nel primo tempo callejon ripiega su una loro azione, si accontenta della rimessa laterale, la batte su maggio che gli restituisce il pallone e lui lo butta a casaccio in avanti
appena entra behrami recuperiamo palla, la apriamo su higuain molto defilato e schizzano in avanti sia mertens che insigne che cr7pezzotto. ovviamente palla persa perche el pipita non ha appoggio
tutti i calci d'angolo calciati in maniera pessima
questi sono gli indizi che fanno capire che squadra pessima siamo
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 07 Dicembre, 2013, 23:16:04 pm ---alessà dai, basta. E' roba da vecchiasignora. Parlamm e pallone...
--- Termina citazione ---
Ho scritto di entrambe le cose nel primo post qua dentro, filtro in mezzo 0, i CC non ci stanno ca capa, Inler non ha mai aiutato gli esterni, e difesa che stava a 40 metri dai mediani.
Il Napoli che corre male è l'appuntamento di Novembre/Dicembre degli ultimi tre anni, tranne sporadiche occasioni... non è solo cu Benitez (pure l'anno scorso, fino alla vittoria di Siena), na vot era la piolese e il PSV, mo è l'udinese e il parma.
Sto fatto di Novembre/Dicembre te lo certifico come certezza assoluta.
Marco78:
Il Napoli ha subìto un'involuzione allucinante: eravamo cortissimi, pressavamo bene gli avversari e avevamo sempre il pallino del gioco. Da un pò di tempo abbiamo dimenticato tutto questo, io ancora non mi capacito come sia possibile. Devo pensare che inizialmente abbiamo avuto culo o che correvamo più degli avversari? Comunque non è possibile prendere una caterva di goal ogni cazzo di partita, qui il problema è l'allenatore che non ha dato alla squadra una identità difensiva.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa