Staff > Stagione 2013/14
[15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]
Guallera V.2:
L'anno di transizione non esiste, perchè senza la Champions sappiamo bene quel lurido filmettaro di merda cosa cazzo è capace di combinare nel calciomercato. Quindi se c'è qualche minima speranza di sognare un altro pò, quella è proprio la qualificazione diretta in Champions, perchè pure il preliminare sarebbe una bella scusa per il filmettaro che sfodererà sicuramente la scusa di aspettare il risultato del preliminare per fare qualcosa.
tecnicadibase:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Dicembre, 2013, 23:07:42 pm ---O almeno lo devi saper difendere, per un quarto d'ora fetente.
--- Termina citazione ---
Ma questo è uagliù, cioè difenditi cristoforo colombo in croce!
Basta cu sta litania del gioco bello tiki taka m pass po cazz, con quella merda di giocatori che hai devi anche saper difendere un risultato per 15 min e che sangt ra culonn!
Ma poi io vorrei chiedere a quel chiattone e spaccimm: tu che sei scienziato mi dici a che serve non equilibrare la squadra e difenderti per poi menare giocatori a cazzo in mezzo al campo e sfiancarli per quell' 1% di possibilità che abbiamo martedi. Me lo spieghi cornuto ?
Io non rimpiango neanche Mazzarri (pcchè lo schiferò sempre con tutto me stesso), ma Reja e a bonanem e Mondonico, loro si che me li rimpiango dopo una partita cosi! e a dirla tutta m mett pur scuorn ma cosi è :look:
DioBrando:
--- Citazione da: tony_ - 07 Dicembre, 2013, 23:04:54 pm ---boh, io vedo che l'ultimo problema è la condizione fisica
qua ci stanno gente che fa CACARE come inler, dzemaili, INSIGNE, maggio, fernandez, armero, INSIGNE (meglio ribadiro 2 volte, che altrimenti qualcuno potrebbe pensare che ce lo siamo scordati quanto è uan CHIAVICA INUTILE sto frattajuolo dimmerda) e pure rafael
al di là dei moduli o condizione fisica
però, non posso dire che benitez è esente da colpe, perchè santa maronna sta gente DIMMERDA li fa giocare lui, per la puttana, sto modulo che forse non si sostiene con questa GENTE DI MERDA a centrocampo e sulla fascia sinistra dovrebbe pure cambiarlo se vuole farli giocare
dio mio che annata dimmerda che si prospetta, oramai è chiaro che il bluff (la squadra che ogni anno comincia benissimo e poi scaca da novembre in poi) siamo proprio noi, altro che cazzi
qua siamo tutti fottuti, non vedo alcuna soluzione perchè occorrerebbe veramente cambiare mezza squadra :maronn:
qua l'unico bluff si sta rivelando Benitez. Ma ci rendiamo conto che a livello di giocatori, abbiamo un organico molto migliore di quello che aveva il piangina?
Leif Erikson:
--- Citazione da: Alex88 - 07 Dicembre, 2013, 23:11:21 pm ---Moviola: Fallo su Inler sul secondo gol loro, fallo su Bjrkic inesistente, rigore no.
È a titolo informativo (cit.)
alessà dai, basta. E' roba da vecchiasignora. Parlamm e pallone...
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Alex88 - 07 Dicembre, 2013, 23:12:25 pm ---E invece è il contrario, vista mo la moviola.
amen... ho visto solo la diretta
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa