Staff > Stagione 2013/14

[15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]

<< < (16/41) > >>

814ckp0w3r:

--- Citazione da: tecnicadibase - 07 Dicembre, 2013, 22:54:33 pm ---Ma stu chiatton e spaccimm lo vede che siamo a corto di fiato, corsa zero, senza centrocampo e senza difesa tranne sant'albiol ?
Ma quale coverciano e sang re riavl qua è proprio essere CIECHI!!!!

--- Termina citazione ---
Ti sei risposto da solo.

Non ci sono i giocatori, giochiamo ogni 3 giorni, loro correvamo il triplo ed è più facile giocare senza niente da perdere.

--- Citazione da: Marco78 - 07 Dicembre, 2013, 23:28:42 pm ---Il Napoli ha subìto un'involuzione allucinante: eravamo cortissimi, pressavamo bene gli avversari e avevamo sempre il pallino del gioco. Da un pò di tempo abbiamo dimenticato tutto questo, io ancora non mi capacito come sia possibile.

Abbiamo perso il giocatore dai piedi migliori ed il terzino dai piedi migliori. Ora abbiamo solo caproni in campo.

enricocaruso:

--- Citazione da: Marco78 - 07 Dicembre, 2013, 23:28:42 pm ---Il Napoli ha subìto un'involuzione allucinante: eravamo cortissimi, pressavamo bene gli avversari e avevamo sempre il pallino del gioco. Da un pò di tempo abbiamo dimenticato tutto questo, io ancora non mi capacito come sia possibile. Devo pensare che inizialmente abbiamo avuto culo o che correvamo più degli avversari? Comunque non è possibile prendere una caterva di goal ogni cazzo di partita, qui il problema è l'allenatore che non ha dato alla squadra una identità difensiva.

Infatti, se giochi con 4231 e non fai pressing alto mettendo in difficoltà continua i loro difensori tanto vale giocare col 541...

Corriamo poco e male, tutte le squadre avversarie sembrano avere 10 giocatori capaci di saltare netto l'uomo, a noi capita forse una volta a partita. Subiamo tantissimo, specie in casa, pur non creando 20 palle gol (che almeno capirei). Nelle ultime partite casalinghe, come anche col Sassuolo, pareggiamo o perdiamo proprio meritatamente, non per un incidente!

Detto questo oggi ci siamo proprio dati la zappa sui coglioni da soli, perché sul 2-0 come SEMPRE riapriamo la partita prima di chiudere il tempo (è proprio un classicissimo del Napoli). Poi avevamo un portiere debuttante, probabilmente emozionato e forse scarso (il secondo gol era parabilissimo e sul terzo DOVEVA uscire, ché non si fa arrivare una palla a terra in quella posizione su calcio d'angolo), altrimenti alla fine l'avremmo potuta anche sfangare, segnando praticamente nelle sole 3 occasioni avute.

Comunque non si poteva forse rivoluzionare la squadra nel primo calciomercato estivo del nuovo corso, ma spiegatemi che senso ha avuto rimanere con soli 3 centrocampisti e con forse due mezzi terzini di ruolo (mesto e armero nascono esterni più offensivi, maggio in parte ha giocato a 4 ma non al suo meglio e zuniga anche penso sia sacrificato in posizione difensiva). Inoltre non abbiamo un vice hamsik (cioè un centrocampista offensivo) e un vice Higuain. Non dico cambiarli tutti, ma almeno integrare...

Altra cosa irritante sono i cambi di Benitez, mai azzeccati, incredibile!

DioBrando:

--- Citazione da: Alex88 - 07 Dicembre, 2013, 23:48:13 pm ---Se mi parli del  CC a tre io sarei pure daccordo (non troppo, ma ci stà la variante tattica). Il Napoli sta avendo problemi sugli esterni e a centrocampo, Benitez vuole giocare da grande squadra (giropalla, pressing alto)... se mi viene detto che sta squadra è na merda, prendo la gente a capate, ma alcuni sono inadatti a fare certe cose a livello tattico, cioè tranne Zuniga, Maggio e Armero sono tornanti del 352... o al massimo per giocare bassi e in contropiede.
Con questa premessa puoi pure fare il 433, ma avrai i medesimi problemi sui lati e poco acume tattico.

Ma un centrocampo Hamsik, Behrami, Inler nun foss meglio? In attacco ci metti i soliti tre e vaffanculo... No dobbiamo giocare con due esterni e due punte (perché in pratica Hamsik e Pandev fanno la seconda punta...).

biyop:
alè mazzarri alè mazzarri alè!!!!
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mai più questo arbitro al san paolo,deve essere ammazzato prima di fare ritorno qui.

Alex88:

--- Citazione da: DioBrando - 07 Dicembre, 2013, 23:54:14 pm ---Ma un centrocampo Hamsik, Behrami, Inler nun foss meglio? In attacco ci metti i soliti tre e vaffanculo... No dobbiamo giocare con due esterni e due punte (perché in pratica Hamsik e Pandev fanno la seconda punta...).

Si... tenevo conto della situazione attuale, ieri il mister ha detto che giochiamo con 4 attaccanti, cioè ok... ma se gli esterni rimangono alti e il pressing lo fai male, opinione mia, puoi fare pure l'8 1 1...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa