Staff > Stagione 2013/14

[15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]

<< < (16/41) > >>

814ckp0w3r:

--- Citazione da: tecnicadibase - 07 Dicembre, 2013, 22:54:33 pm ---Ma stu chiatton e spaccimm lo vede che siamo a corto di fiato, corsa zero, senza centrocampo e senza difesa tranne sant'albiol ?
Ma quale coverciano e sang re riavl qua è proprio essere CIECHI!!!!

--- Termina citazione ---
Ti sei risposto da solo.

Non ci sono i giocatori, giochiamo ogni 3 giorni, loro correvamo il triplo ed è più facile giocare senza niente da perdere.


--- Citazione da: Marco78 - 07 Dicembre, 2013, 23:28:42 pm ---Il Napoli ha subìto un'involuzione allucinante: eravamo cortissimi, pressavamo bene gli avversari e avevamo sempre il pallino del gioco. Da un pò di tempo abbiamo dimenticato tutto questo, io ancora non mi capacito come sia possibile.

--- Termina citazione ---
Abbiamo perso il giocatore dai piedi migliori ed il terzino dai piedi migliori. Ora abbiamo solo caproni in campo.

enricocaruso:

--- Citazione da: Marco78 - 07 Dicembre, 2013, 23:28:42 pm ---Il Napoli ha subìto un'involuzione allucinante: eravamo cortissimi, pressavamo bene gli avversari e avevamo sempre il pallino del gioco. Da un pò di tempo abbiamo dimenticato tutto questo, io ancora non mi capacito come sia possibile. Devo pensare che inizialmente abbiamo avuto culo o che correvamo più degli avversari? Comunque non è possibile prendere una caterva di goal ogni cazzo di partita, qui il problema è l'allenatore che non ha dato alla squadra una identità difensiva.

--- Termina citazione ---

Infatti, se giochi con 4231 e non fai pressing alto mettendo in difficoltà continua i loro difensori tanto vale giocare col 541...

Corriamo poco e male, tutte le squadre avversarie sembrano avere 10 giocatori capaci di saltare netto l'uomo, a noi capita forse una volta a partita. Subiamo tantissimo, specie in casa, pur non creando 20 palle gol (che almeno capirei). Nelle ultime partite casalinghe, come anche col Sassuolo, pareggiamo o perdiamo proprio meritatamente, non per un incidente!

Detto questo oggi ci siamo proprio dati la zappa sui coglioni da soli, perché sul 2-0 come SEMPRE riapriamo la partita prima di chiudere il tempo (è proprio un classicissimo del Napoli). Poi avevamo un portiere debuttante, probabilmente emozionato e forse scarso (il secondo gol era parabilissimo e sul terzo DOVEVA uscire, ché non si fa arrivare una palla a terra in quella posizione su calcio d'angolo), altrimenti alla fine l'avremmo potuta anche sfangare, segnando praticamente nelle sole 3 occasioni avute.

Comunque non si poteva forse rivoluzionare la squadra nel primo calciomercato estivo del nuovo corso, ma spiegatemi che senso ha avuto rimanere con soli 3 centrocampisti e con forse due mezzi terzini di ruolo (mesto e armero nascono esterni più offensivi, maggio in parte ha giocato a 4 ma non al suo meglio e zuniga anche penso sia sacrificato in posizione difensiva). Inoltre non abbiamo un vice hamsik (cioè un centrocampista offensivo) e un vice Higuain. Non dico cambiarli tutti, ma almeno integrare...

Altra cosa irritante sono i cambi di Benitez, mai azzeccati, incredibile!

DioBrando:

--- Citazione da: Alex88 - 07 Dicembre, 2013, 23:48:13 pm ---Se mi parli del  CC a tre io sarei pure daccordo (non troppo, ma ci stà la variante tattica). Il Napoli sta avendo problemi sugli esterni e a centrocampo, Benitez vuole giocare da grande squadra (giropalla, pressing alto)... se mi viene detto che sta squadra è na merda, prendo la gente a capate, ma alcuni sono inadatti a fare certe cose a livello tattico, cioè tranne Zuniga, Maggio e Armero sono tornanti del 352... o al massimo per giocare bassi e in contropiede.
Con questa premessa puoi pure fare il 433, ma avrai i medesimi problemi sui lati e poco acume tattico.

--- Termina citazione ---

Ma un centrocampo Hamsik, Behrami, Inler nun foss meglio? In attacco ci metti i soliti tre e vaffanculo... No dobbiamo giocare con due esterni e due punte (perché in pratica Hamsik e Pandev fanno la seconda punta...).

biyop:
alè mazzarri alè mazzarri alè!!!!
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:




mai più questo arbitro al san paolo,deve essere ammazzato prima di fare ritorno qui.

Alex88:

--- Citazione da: DioBrando - 07 Dicembre, 2013, 23:54:14 pm ---Ma un centrocampo Hamsik, Behrami, Inler nun foss meglio? In attacco ci metti i soliti tre e vaffanculo... No dobbiamo giocare con due esterni e due punte (perché in pratica Hamsik e Pandev fanno la seconda punta...).

--- Termina citazione ---
Si... tenevo conto della situazione attuale, ieri il mister ha detto che giochiamo con 4 attaccanti, cioè ok... ma se gli esterni rimangono alti e il pressing lo fai male, opinione mia, puoi fare pure l'8 1 1...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa