Premetto che non ho letto il topic, troppo serioso, post lunghissimi, argomento complesso ma faccio presente che io non mi reputo un misogino ma bensì un misantropo, visto che schifo indistintamente tutto il genere umano, maschi, femmine, ermafroditi ed asessuati ecc...
Stiamo parlando di un genere che nella sua totalità è ebete, meschino, ipocrita, superficiale e fastidioso, non c'è distinizione di sesso, basti farsi un giro per strada per vedere come l'essere bipede antropomorfo fa tutto per farsi disprezzare, però come ho scritto già nell'apposito topic, ieri sono andato al cinema a vedere un film apparentemente dall'argomento tabù e che poneva alcuni interrogativi seppur in maniera godereccia sulla vita da coppia e da buon osservatore dalla fauna umana, non ho potuto far altro che notare le reazione diverse tra i due sessi...vi riporto il post :
Merita una menzione a parte, quello che ho scrutato ieri in sala e che ancora una volta ha dimostrato l'assoluta ipocrisia e becerità del genere femminile (a parte che proprio perchè le donne sono false ed anche talebane, questo non era proprio il film da vedere in coppia) : i fidanzati tutti che si divertivano per le situazioni scabrose che la pellicola metteva in atto, mentre le loro dolci ed ipocrite metà hanno passato 90 minuti con la faccia appesa, senza accennare un sorriso, tutte schifate e contrariate. C'era una coppia proprio vicino a me, lei era seduto alla mia destra e sono convinto che non gli farà adorare manco un pelo di ciucia, per i prossimi 10 giorni. False ed ipocrite donne.
Insomma la verità sacrosanta ed incofutabile è che la donna è l'essere più ipocrita che sta sempre attenta alle apparenze, che esista sulla faccia della terra.