Autore Topic: Misoginia Mentale  (Letto 18193 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Misoginia Mentale
« Risposta #60 il: 02 Dicembre, 2013, 16:22:33 pm »
Questi cessi di uomini, invece di chiavare mazzate o fare gli zerbini, prendessero la via di mezzo per mandare a fare in culo le cesse. Una chiantella in meno, ma una tacca di autostima in più.
E pure le femmine, invece di subire le mazzate per una mesata sicura o per fare la tiranna di queste palle, prendessero la via di fare le persone normali. Una smargiassata in meno, ma una tacca di autostima in più.
Purtroppo, in questo cesso, ci siamo attaccati in maniera così morbosa a certe cose materiali e immateriali che non riusciamo né a cambiare né a liberarcene.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:R: Misoginia Mentale
« Risposta #61 il: 02 Dicembre, 2013, 16:26:00 pm »
Vogliamo parlare delle femmine che per paura di restare single si sposano pure i puorci paesani oppure che si pigliano i paccheri senza battere ciglio perché amano l'uomo violento e lamentarsi da mammà perché altrimenti la giornata come passa?
In questo cesso non si salva nessuno.
Questi cessi di uomini, invece di chiavare mazzate o fare gli zerbini, prendessero la via di mezzo per mandare a fare in culo le cesse. Una chiantella in meno, ma una tacca di autostima in più.
E pure le femmine, invece di subire le mazzate per una mesata sicura o per fare la tiranna di queste palle, prendessero la via di fare le persone normali. Una smargiassata in meno, ma una tacca di autostima in più.
Purtroppo, in questo cesso, ci siamo attaccati in maniera così morbosa a certe cose materiali e immateriali che non riusciamo né a cambiare né a liberarcene.
condivido a pieno ciò che dici  :alla: :alla:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Misoginia Mentale
« Risposta #62 il: 02 Dicembre, 2013, 16:51:56 pm »
Ma che mondo di merda che descrivete dove stanno gli uomini zerbini e le femmine che si prendono le mazzate  :maronn:, pare che la realtà sia una puntata di Barbara D'Urso  :siasd:

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

« Risposta #63 il: 02 Dicembre, 2013, 20:06:39 pm »
amma capit, carmine vatt e femmene :nono:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #64 il: 03 Dicembre, 2013, 23:22:27 pm »
amma capit, carmine vatt e femmene :nono:

solo te ma perchè so che ti piace sentirti un oggetto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #65 il: 06 Dicembre, 2013, 19:44:20 pm »
Le distinzioni sulla sessualità tra uomo e donna sono sempre stucchevoli.
Purtroppo le donne sono anche frenate da questa mentalità degradante, ma lasciate vivere in pace ad ognuno la propria sessualità.E sono anche del parere che quando ci sta un tradimento è sempre colpa del tradito (tranne in rari casi).
È un pó com la nuova moda del femminicidio su cui stralollo, cioè un uomo ammazza una donna ed è visto come un comportamento diffuso nella società e lo chiamiamo femminicidio. Ma perchè quando un uomo uccide un altro uomo cosa sarebbe? e Una donna che uccide un'altra donna? Lesbicidio?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #66 il: 06 Dicembre, 2013, 20:14:30 pm »
Le distinzioni sulla sessualità tra uomo e donna sono sempre stucchevoli.
Purtroppo le donne sono anche frenate da questa mentalità degradante, ma lasciate vivere in pace ad ognuno la propria sessualità.E sono anche del parere che quando ci sta un tradimento è sempre colpa del tradito (tranne in rari casi).
È un pó com la nuova moda del femminicidio su cui stralollo, cioè un uomo ammazza una donna ed è visto come un comportamento diffuso nella società e lo chiamiamo femminicidio. Ma perchè quando un uomo uccide un altro uomo cosa sarebbe? e Una donna che uccide un'altra donna? Lesbicidio?
:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #67 il: 09 Dicembre, 2013, 11:50:45 am »
Premetto che non ho letto il topic, troppo serioso, post lunghissimi, argomento complesso ma faccio presente che io non mi reputo un misogino ma bensì un misantropo, visto che schifo indistintamente tutto il genere umano, maschi, femmine, ermafroditi ed asessuati ecc...
Stiamo parlando di un genere che nella sua totalità è ebete, meschino, ipocrita, superficiale e fastidioso, non c'è distinizione di sesso, basti farsi un giro per strada per vedere come l'essere bipede antropomorfo fa tutto per farsi disprezzare, però come ho scritto già nell'apposito topic, ieri sono andato al cinema a vedere un film apparentemente dall'argomento tabù e che poneva alcuni interrogativi seppur in maniera godereccia sulla vita da coppia e da buon osservatore dalla fauna umana, non ho potuto far altro che notare le reazione diverse tra i due sessi...vi riporto il post :
Merita una menzione a parte, quello che ho scrutato ieri in sala e che ancora una volta ha dimostrato l'assoluta ipocrisia e becerità del genere femminile (a parte che proprio perchè le donne sono false ed anche talebane, questo non era proprio il film da vedere in coppia) : i fidanzati tutti che si divertivano per le situazioni scabrose che la pellicola metteva in atto, mentre le loro dolci ed ipocrite metà hanno passato 90 minuti con la faccia appesa, senza accennare un sorriso, tutte schifate e contrariate. C'era una coppia proprio vicino a me, lei era seduto alla mia destra e sono convinto che non gli farà adorare manco un pelo di ciucia, per i prossimi 10 giorni. False ed ipocrite donne.

Insomma la verità sacrosanta ed incofutabile è che la donna è l'essere più ipocrita che sta sempre attenta alle apparenze, che esista sulla faccia della terra.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #68 il: 09 Dicembre, 2013, 14:25:08 pm »
Premetto che non ho letto il topic, troppo serioso, post lunghissimi, argomento complesso ma faccio presente che io non mi reputo un misogino ma bensì un misantropo, visto che schifo indistintamente tutto il genere umano, maschi, femmine, ermafroditi ed asessuati ecc...
Stiamo parlando di un genere che nella sua totalità è ebete, meschino, ipocrita, superficiale e fastidioso, non c'è distinizione di sesso, basti farsi un giro per strada per vedere come l'essere bipede antropomorfo fa tutto per farsi disprezzare, però come ho scritto già nell'apposito topic, ieri sono andato al cinema a vedere un film apparentemente dall'argomento tabù e che poneva alcuni interrogativi seppur in maniera godereccia sulla vita da coppia e da buon osservatore dalla fauna umana, non ho potuto far altro che notare le reazione diverse tra i due sessi...vi riporto il post :
Merita una menzione a parte, quello che ho scrutato ieri in sala e che ancora una volta ha dimostrato l'assoluta ipocrisia e becerità del genere femminile (a parte che proprio perchè le donne sono false ed anche talebane, questo non era proprio il film da vedere in coppia) : i fidanzati tutti che si divertivano per le situazioni scabrose che la pellicola metteva in atto, mentre le loro dolci ed ipocrite metà hanno passato 90 minuti con la faccia appesa, senza accennare un sorriso, tutte schifate e contrariate. C'era una coppia proprio vicino a me, lei era seduto alla mia destra e sono convinto che non gli farà adorare manco un pelo di ciucia, per i prossimi 10 giorni. False ed ipocrite donne.

Insomma la verità sacrosanta ed incofutabile è che la donna è l'essere più ipocrita che sta sempre attenta alle apparenze, che esista sulla faccia della terra.
è proprio scienza   :siasd:

micoste

« Risposta #69 il: 10 Dicembre, 2013, 21:35:55 pm »
E' già stato detto che questo è il classico topic dove Stefano Micoste entra a gamba tesa sparando un grandissimo: "Quanta inettitudine e grettezza mentale che leggo. Come se i valori di una società consumistica siano metro di paragone di qualsivoglia comportamento umano. Puahhhh :asd:" ?

Occhio che mo nun tenite manco a scusa e l'Uncensored. :brr:

Cazzo! Mi hai inibito il post :p

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #70 il: 10 Dicembre, 2013, 23:04:55 pm »
L'unica vera enorme differenza tra uomo e donna sta nel rapporto con la solitudine. La donna per natura è assolutamente incapace di vivere una  vita priva di legami affettivi forti e stabili, che poi riguardino figli o amanti questo non importa, mentre l'uomo ha un rapporto conflittuale con la solitudine, che brama e rifugge ad intermittenza. Questo rapporto speciale è anche una delle cause che rende il genere maschile decisamente più profondo,fantasioso,sensibile e intuitivo rispetto a quello femminile, che tra l'altro manca di quella forza immaginifica, Fiorenzo guardami, necessaria per liberarsi dalle aberranti sovrastrutture sociali dei nostri giorni. Concludo, dicendo che la donna dipende per forza da qualcuno,l'uomo da sè stesso, per questo noi saremo per sempre liberi e loro per sempre schiave.
« Ultima modifica: 10 Dicembre, 2013, 23:07:46 pm da Josif »
Adda venì Baffone!

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #71 il: 10 Dicembre, 2013, 23:07:07 pm »
L'unica vera enorme differenza tra uomo e donna sta nel rapporto con la solitudine. La donna per natura è assolutamente incapace di vivere una  vita priva di legami affettivi forti e stabili, che poi riguardino figli o amanti questo non importa, mentre l'uomo ha un rapporto conflittuale con la solitudine, che brama e rifugge ad intermittenza. Questo rapporto speciale è anche una delle cause che rende il genere maschile decisamente più profondo,fantasioso,sensibile e intuitivo rispetto a quello femminile, che tra l'altro manca di quella forza immaginifica, Fiorenzo guardami, necessaria per liberarsi dalle aberranti sovrastrutture sociali dei nostri giorni.
da qui la famosa espressione" me lo dice il mio intuito maschile"  :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #72 il: 10 Dicembre, 2013, 23:12:10 pm »
da qui la famosa espressione" me lo dice il mio intuito maschile"  :sisi:
I proverbi sono cazzate. I maschi sono solitamente molto più intuitivi e fantasiosi, basta stare in una classe delle elementari durante un'ora di matematica per accorgersene.
Adda venì Baffone!

Offline Prophyta

• *
« Risposta #73 il: 10 Dicembre, 2013, 23:14:09 pm »
I proverbi sono cazzate. I maschi sono solitamente molto più intuitivi e fantasiosi, basta stare in una classe delle elementari durante un'ora di matematica per accorgersene.
ma infatti io non intendevo assolutamente mettere in dubbio, stavo anzi avvalorando, se possibile.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #74 il: 10 Dicembre, 2013, 23:17:15 pm »
ma infatti io non intendevo assolutamente mettere in dubbio, stavo anzi avvalorando, se possibile.
Se se :P
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #75 il: 10 Dicembre, 2013, 23:47:08 pm »

si ma tu che ce fai in una scuola elementare nell'ora di matematica?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #76 il: 10 Dicembre, 2013, 23:48:17 pm »
si ma tu che ce fai in una scuola elementare nell'ora di matematica?

scova nuovi talenti, è una scuola elementare di Rijeka.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #77 il: 10 Dicembre, 2013, 23:54:22 pm »
scova nuovi talenti, è una scuola elementare di Rijeka.

appropò, vedetvi "arrivano i russi" (nome che di per se genera aspettative sul programma purtroppo esagerate) su fox life se volete conoscere il vero significato della parola "superpoppicione ex sovietiche" :look:

C. Pazzo 

Offline Prophyta

• *
« Risposta #78 il: 11 Dicembre, 2013, 00:00:42 am »
Comunque siccome sono al sesto bicchiere di falanghina lo voglio scrivere:
anche io che non credo ci siano differenze, se non anatomiche, tra maschio e femmina, penso che le femmine siano generalmente più portate ad essere tutte sceme.
Mo c'è questa moda su facebook di cndividere foto di quadri famosi per mantenere viva l'arte.
Che mi ricorda quell'altra genialata di scrivere frasi strane su dove lasci la borsa quando torni a casa per combattere il cancro al seno.
Embè a queste iniziative partecipano solo ragazze.
A memi incoccia una freva inaudita.
Le picchierei.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Misoginia Mentale
« Risposta #79 il: 11 Dicembre, 2013, 00:13:48 am »
Il cazzo di guaio oggi è che i maschi vogliono diventare femmine restando maschi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]