mi pare francamente una cazzo di discussione del cazzo. completamente inutile. tu esordisci ieri sera con un "posate la droga" .
se entri da stocazzo di Gaetano cosi' cosa ti capita?
è ovvio che c'è animo, dopo una brutta sconfitta, si smaltisce rabbia, ti ripeto è una piazza virtuale dove ci si confronta anche con toni accesi.
tu mi redarguisci sul fatto che non ti piacciano, ci posso pure stare. Ma io ho il dubbio che se fossi entrato dicendo " Puttana Ma... che grandissima squasdra che siamo nonostante la sconfitta , non capisce un cazzo chi critica , ha solo idee di merda chi è deluso da questa immensa prestazione e vaffanculo arbitro di merda gobbo ladro venduto...
adesso non staremmo parlando di quello che ho scritto e come.
è un dubbio lecito?
Parlo da utente, non da admin.
La differenza è che io non mi riferisco MAI a nessuno in particolare, non sono aggressivo e rispetto le idee altrui. Inoltre le cose cambiano quando io mi pongo così verso alcuni utenti che sono per me amici, li conosco da anni (e loro conoscono me).
Invece tu non conosci nessuno ed è normale essere formali.
Non mi fraintendere, come sei pronto a fare ci scommetto, a livello di contenuti non cambia nulla. Non è che chi sta qui da 3 anni può dire Higuain è una merda e tu no.
Tu puoi dire anche che i figli di Higuain possono morire. E sei tutelato uguale a loro, non ci sono distinzioni.
Il punto è nella forma. Se tu entri in un bar e ci sono amici tuoi seduti, ed a loro ti rivolgi, allora c'è confidenza e puoi essere schietto. Perché loro ti conoscono e ti capiscono (il che non è nemmeno il caso mio, perché a nessuno mi riferivo e sono solito esordire così, il che non è certamente un'offesa).
Tu hai subito detto che le mie sono cazzate e persino quelle di altri, che stavano semplicemente parlando della partita. Non è una cosa normale in qualsiasi forum o contesto umano eh.
E d'altronde, infatti, io non mi permetterei mai di dire a te "scrivi cazzate" perché non ti conosco e quindi mi approccio con gentilezza ed educazione. Poi è chiaro, se sei aggressivo io ti rispondo a tono, com'è successo.

Tu puoi scrivere quello che vuoi sui calciatori e sulla partita (fatti tuoi) ma non puoi né dire a delle persone che non conosci "hai delle idee di merda" e nemmeno essere aggressivo nei toni; cose che ovviamente, entrando in confidenza, vengono percepite in modo diverso (il che non significa impunità eh

).
Perché altrimenti la gente si offende e io devo moderare, com'è giusto che sia.
È la base del vivere civile, insomma.
Misurati la castagna, insomma.