Autore Topic: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]  (Letto 38436 volte)

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #380 il: 27 Novembre, 2013, 11:15:56 am »
Sposo totalmente la tua linea (non a caso nuje ca simm chiu vicchiariell siamo meno drastici nei giudizi).
Purtroppo hai tocca un tasto ahime' dolente, il fatto del tifo.
Io nun me faccio capace, ieri quei quei 4 crucchi surgelati hanno fatto il pandemonio, il san paolo invece e' ormai terra di nessuno, si tifa una vera merda :maronn:
Mi sono reso conto che il San Paolo no nserve più a livello di tifo dalla partita col Dortmund, erano anno che mancavo dallo stadio e stavo nei distinti. Il solo coro che partiva era forza Napoli o Juve Merda. Io vorrei uno stadio che fa cantare tutti e 80.000 e che fischi all'unisono e non solo tutti i tocchi di palla degli avversari. La televisione ha ucciso il tifo (e te lo dice uno che allo stadio è andato pochissimo in vita sua) e vorrei per una volta uno stadio unito che sia pronto a fare fuoco e fiamme per far vincere i suoi. Sarebbe bello una grande coreografia con l'Arsenal per dare la carica e magari distribuire dei volantini all'ingresso coi cori da far partire per far partecipare tutto lo stadio.
Ripeto spero che a Napoli succeda il miracolo!

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #381 il: 27 Novembre, 2013, 11:22:59 am »
Se quello è rigore allora leviamo direttamente di mezzo i difensori. Eliminiamo il contatto fisico una volta per tutte e rendiamo questo sport uguale al calcetto, cosi vedremo sempre tanti bei goals  :mascaralook:  e mai più una marcatura a uomo.

Fernandez fa una marcatura perfetta, segue l'uomo a braccia larghe ed è in vantaggio; Lewandoski commette fallo (per me non è fallo ma se decidi di dare rigore allora è prima fallo dell'attaccante) col braccio per allontanarlo e Fernandez per non perdere l'uomo si equilibria con le braccia strette toccando lewandoski, stando persino attento a non tirare la maglietta. Ma cosa doveva fare quel povero cristo? se si buttava a terra col cazzo che gli fischiavano fallo contro il grande bvb.

Una partita con questa posta in palio non lo fischi un rigore del genere, lo fischi se noi valiamo quanto il sassuolo in europa

la malafede palese poi di quello stronzo venuto ad eseguire le direttive uefa si è vista poi nelle immediate ammonizioni a tappeto e in come non ha mai ammonito nessuno di loro per falli palesi anche da dietro ad impedire delle ripartenze. 

la loro grande fatica sarebbe stata attaccare con il pensiero di beccare ripartenze, col fatto che si sarebbero dovuti scoprire sempre di più, una paura mentale.

L'arbitro gli ha risolto il problema più grosso e messa su un piatto d'argento.

Offline dieguito

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #382 il: 27 Novembre, 2013, 11:25:09 am »
Se quello è rigore allora leviamo direttamente di mezzo i difensori. Eliminiamo il contatto fisico una volta per tutte e rendiamo questo sport uguale al calcetto, cosi vedremo sempre tanti bei goals  :mascaralook:  e mai più una marcatura a uomo.

Fernandez fa una marcatura perfetta, segue l'uomo a braccia larghe ed è in vantaggio; Lewandoski commette fallo (per me non è fallo ma se decidi di dare rigore allora è prima fallo dell'attaccante) col braccio per allontanarlo e Fernandez per non perdere l'uomo si equilibria con le braccia strette toccando lewandoski, stando persino attento a non tirare la maglietta. Ma cosa doveva fare quel povero cristo? se si buttava a terra col cazzo che gli fischiavano fallo contro il grande bvb.

Una partita con questa posta in palio non lo fischi un rigore del genere, lo fischi se noi valiamo quanto il sassuolo in europa

la malafede palese poi di quello stronzo venuto ad eseguire le direttive uefa si è vista poi nelle immediate ammonizioni a tappeto e in come non ha mai ammonito nessuno di loro per falli palesi anche da dietro ad impedire delle ripartenze. 

la loro grande fatica sarebbe stata attaccare con il pensiero di beccare ripartenze, col fatto che si sarebbero dovuti scoprire sempre di più, una paura mentale.

cazzo a braccia larghe :) http://img.sportmediaset.mediaset.it/binary/41.$plit/C_29_articolo_1018822_upiImgPrincipaleOriz.jpg

Leif Erikson

« Risposta #383 il: 27 Novembre, 2013, 11:26:48 am »
o del rispetto me ne fotto, sopratutto a te. ma mi piace credere nella COERENZA, se predichi una cosa la fai. ma tu manco sai che cazzo è

tra l'altro (che si scrive cosi' non sia mai dovesse servirti) io non flammo, credo che questa cazzo di squadra sia la mmerda, che il panzone giochi a cazzo di cane e che cocainaman abbia fatto la puttanata del secolo a vendere cavani.
sono LE MIE IDEE e ho il cazzo di diritto di scriverle

Tu puoi scrivere su questo forum anche Hitler era un buon'uomo, nessuno ti romperà mai le palle.
Quello che non puoi fare è aggredire la gente, provocare, dando a chi la pensa differentemente da te del chiagnazzaro che vuole il male di Napoli. L'hai appena fatto con me, ed io nemmeno stavo parlando con te, caro mio.
Ed anche offendere, visto che hai offeso la mamma di una utentessa poi. (leone)
O pensi che siano tutti pazzi quelli che ti hanno detto di levare mano ? Tra l'altro nuovi utenti come te. :asd:

falceEmarcello

« Risposta #384 il: 27 Novembre, 2013, 11:26:53 am »

Esattamente, tralatro ricordo che all'andata LORO si fecero afferrare per pazzi perche' subotic si intallio' a rientrare, pur non avendo la camorra, i rifiuti la pizza e il madolino  :sisi:

falceEmarcello

Re:R: Re:R: Re:R: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #385 il: 27 Novembre, 2013, 11:29:53 am »
o del rispetto me ne fotto, sopratutto a te. ma mi piace credere nella COERENZA, se predichi una cosa la fai. ma tu manco sai che cazzo è

tra l'altro (che si scrive cosi' non sia mai dovesse servirti) io non flammo, credo che questa cazzo di squadra sia la mmerda, che il panzone giochi a cazzo di cane e che cocainaman abbia fatto la puttanata del secolo a vendere cavani.
sono LE MIE IDEE e ho il cazzo di diritto di scriverle
MA infatti io ti ribadisco che non sarai mai bannato per le tue idee di MERDA, ma allimite per la tua maleducazione.
Talatro io scrivo come cazzo mi pare e come vedi nessuno (se non tu provocatore da 100 lire) si permette di correggermi :ciao:
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2013, 11:31:35 am da F&Marcello »

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #386 il: 27 Novembre, 2013, 11:36:28 am »
Ma ieri si è vista subito la scientificità e la parzialità dell'arbitro.
Fallo inesistente, rigore dopo 8 minuti ed ammonizione per Fernandez???
Quando mai si ammonisce una trattenuta senza occasione?????
Ieri il Borussia senza l'aiutino non sarebbe mai riuscita a ripartire e avrebero avuto molta difficoltà a costruire azioni. Infatti si puo' notare come tutte le occasioni siano state dei contropiedi.
Comunque qua ogni tanto arriva gente che mangia cuori e gelati....

Offline dieguito

• *
« Risposta #387 il: 27 Novembre, 2013, 11:37:55 am »
Tu puoi scrivere su questo forum anche Hitler era un buon'uomo, nessuno ti romperà mai le palle.
Quello che non puoi fare è aggredire la gente, provocare, dando a chi la pensa differentemente da te del chiagnazzaro che vuole il male di Napoli. L'hai appena fatto con me, ed io nemmeno stavo parlando con te, caro mio.
Ed anche offendere, visto che hai offeso la mamma di una utentessa poi. (leone)
O pensi che siano tutti pazzi quelli che ti hanno detto di levare mano ? Tra l'altro nuovi utenti come te. :asd:

io non ho offeso la mamma di nessuno, ad una provocazione ho risposto invece di mettermi a 90 come fanno altri. ma non c'è offesa in quel che ho scritto. io non offendo a differenza di altri.
tu , poi scrivi che non stavi parlando con me, sei in malafede, cazzo, e lo sai perfettamente. comunque mi pare chiaro che se non la si pensa come voi non c'è posto qui sopra. peccato perchè continuate a perpetrare l'immagine del cazzo di napoletano, camorrista, ignorante e squallido
contenti voi.

Offline dieguito

• *
Re:R: Re:R: Re:R: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #388 il: 27 Novembre, 2013, 11:39:21 am »
MA infatti io ti ribadisco che non sarai mai bannato per le tue idee di MERDA, ma allimite per la tua maleducazione.
Talatro io scrivo come cazzo mi pare e come vedi nessuno (se non tu provocatore da 100 lire) si permette di correggermi :ciao:

maleducazione di cui tu sembri essere un paladino
 :love:

Leif Erikson

« Risposta #389 il: 27 Novembre, 2013, 11:42:06 am »
io non ho offeso la mamma di nessuno, ad una provocazione ho risposto invece di mettermi a 90 come fanno altri. ma non c'è offesa in quel che ho scritto. io non offendo a differenza di altri.
tu , poi scrivi che non stavi parlando con me, sei in malafede, cazzo, e lo sai perfettamente. comunque mi pare chiaro che se non la si pensa come voi non c'è posto qui sopra. peccato perchè continuate a perpetrare l'immagine del cazzo di napoletano, camorrista, ignorante e squallido
contenti voi.

Tu hai definito "cazzate" le opinioni altrui, tra cui la mia, e ti permetti di fare la predica ?

il gotha del cazzo

cazzate.
fatte per mettere la gente a 90 e poi porgerglielo nel culo.

se quel mezzo giocatore di higuain fa gol, se il senza palle di callejon non regala palloni a cazzo di cane e se non lo fa neanche il mangiabanane  il gotha del cazzo non avrebbe vinto 3 a 1

ma che cazzo di ragionamento di merda e'?

vedi che non hai capito un cazzo di quello che ho scritto

ma che puttanata del cazzo!

Nessuno stava interagendo con te praticamente, e nessuno aveva deriso le tue opinioni. Poi ti lamenti che la gente ti dice di girare al largo ? Ma tu nella vita reale campi così ? :look:

Non ti sai porre e ti devi calmare, perchè il tuo atteggiamento è sbagliato. Per me questa roba è più grave degli insulti, che sono stati tra l'altro allo stesso livello del tuo. Ed è questa la mia posizione, anche in area admin in questo preciso momento.

Ed adesso chiudo qua, le spiegazioni che ti dovevo te le ho date. Per il resto, in privato.

falceEmarcello

« Risposta #390 il: 27 Novembre, 2013, 11:42:28 am »
contenti voi.

hai messo in mezzo le mamme degli utenti, che se non fosse una cosa prima di tutto infantile sarebbe comunque offendere eh

peccato perchè continuate a perpetrare l'immagine del cazzo di napoletano, camorrista, ignorante e squallido

questo per esempio e' offendere, perche' devo ricordarti che io (o chi per me ) e te nun amma mai magnat ind o stess piatt.
Comunque se il tuo timore e' quello di essere allontanato io non mi preoccuperei, secondo me sei troppo fesso pure per essere preso in considerazione :sisi:

maleducazione di cui tu sembri essere un paladino
 :love:

purtroppo tengo questo maledetto vizio di allinearmi al livello dell'interlocutore, o forse tu pensi di potere alzare i toni e chi ti risponde no ?
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2013, 11:43:47 am da F&Marcello »

Offline dieguito

• *
« Risposta #391 il: 27 Novembre, 2013, 11:44:49 am »
Tu hai definito "cazzate" le opinioni altrui, tra cui la mia, e ti permetti di fare la predica ?

Nessuno stava interagendo con te praticamente, e nessuno aveva deriso le tue opinioni. Poi ti lamenti che la gente ti dice di girare al largo ? Ma tu nella vita reale campi così ? :look:

Non ti sai porre e ti devi calmare, perchè il tuo atteggiamento è sbagliato. Per me questa roba è più grave degli insulti, che sono stati tra l'altro allo stesso livello del tuo. Ed è questa la mia posizione, anche in area admin in questo preciso momento.

Ed adesso chiudo qua, le spiegazioni che ti dovevo te le ho date. Per il resto, in privato.

l'unica predica che vedo, qui l'hai fatta tu.
io vengo e discuto di calcio, anche a cazzo di cane, e con toni accesi. è un bar sport virtuale, o tu al bar spor ordini un cordiale e fai la maglia?

AyeyeBrazov

« Risposta #392 il: 27 Novembre, 2013, 11:47:14 am »
contenti voi.
Ma che ce fatt 'o bucchin a Forgione e t'e rimmast 'o ppoc 'e sfaccimm mmiez 'e rient? bhuahuahuahuahua
Arò è asciut stu Masaniello? Ma va cac nennì...la porta sai qual è, vedi solo di non confonderti con la finestra...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #393 il: 27 Novembre, 2013, 11:47:32 am »
ma dico io, uno io già sta incazzato nero per la sconfitta e la probabile eliminazione e si deve sentir dire che la squadra per cui tifa è una MERDA, che lo è il suo allenatore, il suo attaccante e pure Zuniga (che non ci stava) da uno che dice di essere tifoso del Napoli??
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:R: Re:R: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #394 il: 27 Novembre, 2013, 11:49:34 am »
i sono piu napoletano di tutta la tua genia. quindi zitto. e io a differenza dei piagnoni come te, amo la mia città e voglio difenderla dai napoletani che la hanno uccisa
si ma tu c'eccise a nuje

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #395 il: 27 Novembre, 2013, 11:49:53 am »
ma dico io, uno io già sta incazzato nero per la sconfitta e la probabile eliminazione e si deve sentir dire che la squadra per cui tifa è una MERDA, che lo è il suo allenatore, il suo attaccante e pure Zuniga (che non ci stava) da uno che dice di essere tifoso del Napoli??
Ae Toré, questo è solo uno dei fake di un troll che si manifesto' tempo addietro su questo forum parlando di cose inverosimili riguardanti il Napoli.
Era un tipo assai strano poiché mangiava cuori e prendeva appuntamenti davanti alle gelaterie....

Leif Erikson

« Risposta #396 il: 27 Novembre, 2013, 11:50:18 am »
io vengo e discuto di calcio, anche a cazzo di cane, e con toni accesi. è un bar sport virtuale, o tu al bar spor ordini un cordiale e fai la maglia?

Sì, quindi tu vai in un bar con gente che non conosci e dici "cazzate, puttanate, stronzate" ad ogni opinione, legittima quanto la tua, proferita altrove.

Immagino che ti avranno paliato spesso data la tua aggressività, oppure magari questo succede solo nella camorristica città di Napoli ?

Devi imparare a comportarti, se ti esprimi così è normale che la gente prima ti schifa e poi ti risponde in modo egualmente aggressivo. Stai flammando, l'hai fatto anche con me due o tre volte, figur't.

Detto questo, veramente non ho altro da riferirti.

falceEmarcello

« Risposta #397 il: 27 Novembre, 2013, 11:51:09 am »

Io non so quale bar sport frequenti, ma se nel bar sport REALE dici a qualcuno

no, ho tempo, sta tua mamma che mi da una mano

costui te fa cap e bancone

Ora per favore possiamo ripulire il topic da queste inutili cufecchie da scuola materna ?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #398 il: 27 Novembre, 2013, 11:55:32 am »
Questo evidenzia il fatto che il soggetto in questione non abbia mai frequentato un bar sport. Partendo da l'ultimo dei bar sport di Parete fino a quelli più raffinati descritti da Stefano Benni e forse pure in quello qualcuno gli avrebbe messo le mani in faccia. Anzi, tolgo il forse e metto il sicuro.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #399 il: 27 Novembre, 2013, 11:58:31 am »
Questo evidenzia il fatto che il soggetto in questione non abbia mai frequentato un bar sport. Partendo da l'ultimo dei bar sport di Parete fino a quelli più raffinati descritti da Stefano Benni e forse pure in quello qualcuno gli avrebbe messo le mani in faccia. Anzi, tolgo il forse e metto il sicuro.

ma infatti conviene ignorare e basta
parliamo di calcio va..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...