Autore Topic: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]  (Letto 38369 volte)

Offline dieguito

• *
  • Registrazione: Lug 2013
Re:[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #360 il: 27 Novembre, 2013, 10:54:14 am »
E basta pure a cacare il cazzo ad armero, ha sbagliato vabbuo', non ha fatto l'appoggio facile ma consideriamo pure ca stevem perdenn qualche rischio lo devi prendere, non e' certo come la situazione di insigne a parma dove il virgulto ha fatto una vaccata forzando un passaggio del cazzo sullo 0-0.
Non state a fare le pulci su ogni singolo cazzo perche' vi vedete la partita in televisione, cercate di vedere le partite nel loro complesso

no dai, è uguale proprio a quello.identico! cazzo sabato sera mi chiedevo dove fosse il pensionato francese che abbiamo preso in fretta e furia (senza nessun significato logico)
se avesse giocato lui , armero in panchina potev rifiatare e siccome è scemo, ma proprio di deficienza da gente che ha l'insegnante di sostegno, magari riusciva a imparare meglio il cazzo che non deve fare

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #361 il: 27 Novembre, 2013, 10:55:59 am »
l'arbitro era un imbecille tossico che ha fischiato in maniera totalmente randomizzata. caso vuole che ci sia stato un fischio per un'azione in area di rigore e che quel fischio fosse stato contro di noi. da lì in poi partita abbastanza falsata, il napoli ci ha messo l'orgoglio ma non la cerevella, gli attaccanti ormai hanno scordato la via della porta, il borussia si è trovato davanti un avversario che gli ha concesso troppo presto di fare la cosa che gli riesce in maniera meravigliosa e celestiale: recuperare palla e ripartire

la partita questa è........poi ci si può aspettare il rigore a sfavore o meno, ma chi si aspettava un gol subito si aspettava pure il resto degli sviluppi, e comunque tra quelli che si aspettavano questo e quelli che si aspettavano quello, secondo me nemmeno lo zuccheroso enzobat si aspettava una vittoria a dortmund, quindi mo a chi volete uccidere la salute?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline dieguito

• *
Re:R: Re:R: Re:R: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #362 il: 27 Novembre, 2013, 10:57:24 am »
Ma che napoletano sei tu.
Tu qua manco ci vivi.

Tu sei il classico soggettone che pur di non ammettere quando subisce un torto ti metti a pecora perché hai paura di passare per chiagnazzaro. Perché capì, quello è lo stereotipo che ci danno, e non sai distinguere da torto e ragione.

E non capisci un cazzo di pallone.

ah quindi è questione di viverci.
ottimo!
ho capito che vuoi provocare cosi ti prendo a parolacce a te e a tutti quelli che se lo meritano e hai la scusa per bannarmi. ma la differenza tra me e te, non è nella città in cui abitiamo. no, sta da un'altra parte. soggettone.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #363 il: 27 Novembre, 2013, 10:58:46 am »
ottimo!
ho capito che vuoi provocare cosi ti prendo a parolacce a te e a tutti quelli che se lo meritano e hai la scusa per bannarmi.

Nooo nun me serve, credo che arriverà lo stesso :look:

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #364 il: 27 Novembre, 2013, 10:59:04 am »
E' opinione vostra che dite rigore, per me è assolutamente il contrario.. si vede chiaramente che Lewa si appoggia su Fernandello. I rigori di questo tipo, allora se ne dovrebbero fischiare dieci ad ogni partita. A questo punto leviamo proprio i contatti in area su calci d'angolo. A prima vista nessuno avrebbe mai detto che era rigore in quel frangente lì, all'ottavo minuto della partita.. a me non me lo chiavate in bocca che è rigore e vi state prendendo un bell'abbaglio. Convinti voi.. :maronn:

falceEmarcello

« Risposta #365 il: 27 Novembre, 2013, 10:59:27 am »
ottimo!
ho capito che vuoi provocare cosi ti prendo a parolacce a te e a tutti quelli che se lo meritano e hai la scusa per bannarmi. ma la differenza tra me e te, non è nella città in cui abitiamo. no, sta da un'altra parte. soggettone.
Ti ricordo che non abbiamo bisogno della scusa per bannarti, il tuo comportamente e' andato gia' ben oltre.
Tralatro oltre a dirle in modo provocatorio e ineducato le cose che dici sono palesemente delle stronzate, quindi dove sarebbe il problema ?

Offline dieguito

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #366 il: 27 Novembre, 2013, 11:01:00 am »

insieme a quello di chi ha offeso continuativamente immagino.
a no, quello no, perchè gli amici/e si tutelano sempre, senno la camorra non esisteva

falceEmarcello

« Risposta #367 il: 27 Novembre, 2013, 11:01:39 am »
E' opinione vostra che dite rigore, per me è assolutamente il contrario.. si vede chiaramente che Lewa si appoggia su Fernandello. I rigori di questo tipo, allora se ne dovrebbero fischiare dieci ad ogni partita. A questo punto leviamo proprio i contatti in area su calci d'angolo. A prima vista nessuno avrebbe mai detto che era rigore in quel frangente lì, all'ottavo minuto della partita.. a me non me lo chiavate in bocca che è rigore e vi state prendendo un bell'abbaglio. Convinti voi.. :maronn:

Non e' rigore ne mo e ne mai punto.
Tralatro la dinamica fa pensare ancora di piu' alla malafede, perche' tu aspetti un azione che non si concretizza per tornare su un episodio (trattenuta RECIPROCA) che stava anche lontano dalla palla.
Poi se vogliamo mettere in mezzo, la camorra o lungomare e pullicenella per non dire che ce l'hann mis ngul fate pure

Offline dieguito

• *
« Risposta #368 il: 27 Novembre, 2013, 11:02:48 am »
Ti ricordo che non abbiamo bisogno della scusa per bannarti, il tuo comportamente e' andato gia' ben oltre.
Tralatro oltre a dirle in modo provocatorio e ineducato le cose che dici sono palesemente delle stronzate, quindi dove sarebbe il problema ?

questa è la fotografia di una cosa detta , invece, in modo pacato ed educato. e reale.
ma a me mi banni e a te?

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #369 il: 27 Novembre, 2013, 11:03:32 am »
Non e' rigore ne mo e ne mai punto.
Tralatro la dinamica fa pensare ancora di piu' alla malafede, perche' tu aspetti un azione che non si concretizza per tornare su un episodio (trattenuta RECIPROCA) che stava anche lontano dalla palla.
Poi se vogliamo mettere in mezzo, la camorra o lungomare e pullicenella per non dire che ce l'hann mis ngul fate pure

:sisi: :sisi: 

falceEmarcello

« Risposta #370 il: 27 Novembre, 2013, 11:05:09 am »
questa è la fotografia di una cosa detta , invece, in modo pacato ed educato. e reale.
ma a me mi banni e a te?

scinn a cuoll, piscetto'

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #371 il: 27 Novembre, 2013, 11:06:04 am »
E basta pure a cacare il cazzo ad armero, ha sbagliato vabbuo', non ha fatto l'appoggio facile ma consideriamo pure ca stevem perdenn qualche rischio lo devi prendere, non e' certo come la situazione di insigne a parma dove il virgulto ha fatto una vaccata forzando un passaggio del cazzo sullo 0-0.
Non state a fare le pulci su ogni singolo cazzo perche' vi vedete la partita in televisione, cercate di vedere le partite nel loro complesso
Marcé ma infatti per me Armero ha fatto un'ottima partita. Per me la partita è stata condizionata dalla decisione presa dopo 8 minuti e dalla sfortuna/omprecisione dei nostri. Abbiamo mostrato di potercela giocare con chiunque, ora cerchiamo di mostrare che a Napoli siamo capaci di dare 3 palloni all'Arsenal e continuare a sognare. PEr far cio' ci vogliono 80.000 cristiani che ad ogni tocco di palla degli inglesi li fanno cacare sotto e che diano la carica giusta ai nostri spingendo la squadra ed il pallone in porta. Il fattore campo si dovrà far sentire stavolta nel vero senso della parola. Ieri Insigne ha mostrato di essere decisivo a partita in corso per la sua capacità di saltare l'uomo. Come ieri si è palesato l'assenza del centrocampista coi coglioni. Due acquisti (3 col vice Callejon) e sta squadra vola.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #372 il: 27 Novembre, 2013, 11:06:38 am »
Siccome gli arbitri non possono misurare l'energia energia cinetica dei contratti e Fernandez si fa trovare con le braccia a cinta come l'orso nella marmellata, poff, rigore.
In questo genere di contatti il tempismo e il mestiere sono tutto, e purtroppo guardando l'episodio l'unica cosa chiara è che Fernandez porta l'attaccante fuori traiettoria disinteressandosi del pallone fino alla fine dell'azione.
Il cavallo purtroppo ha ragione, in molti frangenti siamo rimasti l'armata brancaleone di qualche anno fa, quella di trottolino Gargano e di Contini che fa gli assist a Giovinco. Dobbiamo cambiare diverse mezze seghe e non siamo ancora abbastanza forti da direzionare la partita nel verso che vogliamo anche con l'esperienza e l'arguzia.

Sì, Fernandez è un piscione, ma a parti invertite quel rigore non ce l'avrebbero dato mai (tant'è che non ci danno quello su Higuain: pallone ancora giocabile e weindenfeller che placca il nostro per impedirgli di raggiungerlo. non lo avrebbe raggiunto mai, ma poco conta).

Sul resto quoto, lo dico da giorni che il nostro problema principale sono 3-4 elementi inadeguati per certi livelli.
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2013, 11:08:15 am da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

« Risposta #373 il: 27 Novembre, 2013, 11:08:32 am »
Marcé ma infatti per me Armero ha fatto un'ottima partita. Per me la partita è stata condizionata dalla decisione presa dopo 8 minuti e dalla sfortuna/omprecisione dei nostri. Abbiamo mostrato di potercela giocare con chiunque, ora cerchiamo di mostrare che a Napoli siamo capaci di dare 3 palloni all'Arsenal e continuare a sognare. PEr far cio' ci vogliono 80.000 cristiani che ad ogni tocco di palla degli inglesi li fanno cacare sotto e che diano la carica giusta ai nostri spingendo la squadra ed il pallone in porta. Il fattore campo si dovrà far sentire stavolta nel vero senso della parola. Ieri Insigne ha mostrato di essere decisivo a partita in corso per la sua capacità di saltare l'uomo. Come ieri si è palesato l'assenza del centrocampista coi coglioni. Due acquisti (3 col vice Callejon) e sta squadra vola.

Sposo totalmente la tua linea (non a caso nuje ca simm chiu vicchiariell siamo meno drastici nei giudizi).
Purtroppo hai tocca un tasto ahime' dolente, il fatto del tifo.
Io nun me faccio capace, ieri quei quei 4 crucchi surgelati hanno fatto il pandemonio, il san paolo invece e' ormai terra di nessuno, si tifa una vera merda :maronn:

Offline dieguito

• *
« Risposta #374 il: 27 Novembre, 2013, 11:08:59 am »
scinn a cuoll, piscetto'

vedi, tu offendi.
oggettivamente, io non ti ho cercato, io scrivo le mie cose, è un forum, e dovrebbe essere il minimo. tu invece mi hai cercato e nel corso di 3 post hai scritto offese personali e squallide.
non mi cacare se preferisci, scrivi di calcio e commenta la partita. ma invece tu a me dici scinna cuoll.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #375 il: 27 Novembre, 2013, 11:09:04 am »
Ho capito chist vive al polo nord.... :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #376 il: 27 Novembre, 2013, 11:09:35 am »
All'andata, in 11 contro 10, la dovevamo chiudere 3 a 0.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #377 il: 27 Novembre, 2013, 11:11:06 am »

infatti non abbiamo ancora detto che abbiamo uno dei migliori portieri del MONDO
e che Insigne quando gioca da subentrante è un'altra cosa davvero...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

falceEmarcello

« Risposta #378 il: 27 Novembre, 2013, 11:11:23 am »
vedi, tu offendi.
oggettivamente, io non ti ho cercato, io scrivo le mie cose, è un forum, e dovrebbe essere il minimo. tu invece mi hai cercato e nel corso di 3 post hai scritto offese personali e squallide.
non mi cacare se preferisci, scrivi di calcio e commenta la partita. ma invece tu a me dici scinna cuoll.
E inutile che adesso , che hai subodorato il fatto che hai cacato fuori dalla tazza, ti appelli al reciproco rispetto.
E' da ieri sera che stai flammando, provocando e, adducendo strunzate.

Offline dieguito

• *
« Risposta #379 il: 27 Novembre, 2013, 11:13:14 am »
E inutile che adesso , che hai subodorato il fatto che hai cacato fuori dalla tazza, ti appelli al reciproco rispetto.
E' da ieri sera che stai flammando, provocando e, adducendo strunzate.

o del rispetto me ne fotto, sopratutto a te. ma mi piace credere nella COERENZA, se predichi una cosa la fai. ma tu manco sai che cazzo è

tra l'altro (che si scrive cosi' non sia mai dovesse servirti) io non flammo, credo che questa cazzo di squadra sia la mmerda, che il panzone giochi a cazzo di cane e che cocainaman abbia fatto la puttanata del secolo a vendere cavani.
sono LE MIE IDEE e ho il cazzo di diritto di scriverle
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2013, 11:16:51 am da dieguito »