Autore Topic: [ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]  (Letto 15742 volte)

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]
« Risposta #180 il: 24 Novembre, 2013, 10:23:11 am »
sarebbe ancora peggio...sarebbero professionisti del cazzo..

si ma se non la vedi così, allora c'è un'involuzione generale: fisica e di idee in campo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #181 il: 24 Novembre, 2013, 10:38:03 am »
concordo

dire ceh "in italia quel modulo non va bene, bla bla bla, ti fottono in contropiede, ble ble mhe, donadoni sistema tutto e ti fotte, bla ble bleh" sono cose che non si possono sentire

in italia giocano tutti a catenaccio e contropiede perchè è il modo più semplice per fare qualcosa CONSIDERANDO I GIOCATORI CHE TENIAMO IN SERIE A

sono la mediocrità da anni e anni

benitez non può fare il 4231 solo ed unicamente perchè noi teniamo alcuni giocatori che fanno VERAMENTE CACARE

maggio è ZERO da 2 anni, non ha MAI Azzeccato un cross in vita sua....eppure lo dobbiamo tenere a terzino destro

armero tiene i piedi quadrati e difende manco la chiavica, per i cross vdi maggio

britos che si addorme ogni partitta in almeno 2 occasioni

cannavaro leviamolo da mezzo perchè è un tumore e forse ce ne siamo liberati

insigne non serve a un cazzo di niente da inizio campionato, eppure è il nostro esterno principale

hamsik sono 7 partite che non gioca, pandev al suo posto sta facendo cagare idem

se aggiungiamo che callejon sono 3 partite che si è involuto e che non riesce più a fare quello che faceva prima e che higuin gioca sempre col freno  a mano tirato senza che si capisca il perchè, abbiamo detto tutto

benitez non può fare il 4231 perchè teniamo la sfaccimma della gente

deve cambiare modulo? ma neanche per sogno, preferisco continuare così con la speranza che miglioreremo, magari con acqsutii fatti bene, ma MAI tornare a vedere quella merda di napoli che tenevamo con mazzarri

Proprio non si possono sentire, hai ragione.  :sisi:

Invece fare un papiello spalando merda su tutti i nostri calciatori, sostenere che con la "sfaccimma della gente" che abbiamo il 4-2-3-1 non si può fare ma bisogna continuare a farlo a tutti i costi... quello si, quello si può sentire.  :ok:  :brà:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #182 il: 24 Novembre, 2013, 11:02:47 am »
Questa squadra ha gli stessi difetti del Napoli educato e convenzionale di Donadoni, e al di là di tutte le cose che avete già detto mi fa veramente schifo che non si mostri mai in grado di poter rimontare una partita con una scrollata di schiena o na ntecchia di orgoglio.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #183 il: 24 Novembre, 2013, 11:03:14 am »
dopo i 3 gol presi dalla Juve, una squadra ambiziosa che ha voglia di vincere fa 3/4 gol al parma in scioltezza, proprio come la juve post firenze.
Purtroppo manca un pó di attaccamento alla maglia, e questo perchè non c'è un vero leader in campo.
Pensiamo all'inter che è la nostra dimensione, e auguriamoci di pareggiare a dortmund così con l'arsenal puoi fare turnover e non devi affrontare una europa league infamissima tra campi ghiacciati di periferia e schifezze varie.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #184 il: 24 Novembre, 2013, 11:09:42 am »
Questa squadra ha gli stessi difetti del Napoli educato e convenzionale di Donadoni, e al di là di tutte le cose che avete già detto mi fa veramente schifo che non si mostri mai in grado di poter rimontare una partita con una scrollata di schiena o na ntecchia di orgoglio.

E' la cosa che mi avvilisce e mi fa incazzare di più. Una squadra senz'anima proprio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline joint

• *
« Risposta #185 il: 24 Novembre, 2013, 11:12:17 am »
Ah e secondo me Higuain unica punta è limitato.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]
« Risposta #186 il: 24 Novembre, 2013, 11:22:22 am »
si ma se non la vedi così, allora c'è un'involuzione generale: fisica e di idee in campo.
c'e' un involuzione senza dubbio, poi manca un leader in campo fondamentale per poter vincere I campionati...e la non reazione sullo 0-1 per me non ha scusanti

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]
« Risposta #187 il: 24 Novembre, 2013, 11:26:17 am »
la non reazione sullo 0-1 per me non ha scusanti

ma tu 'e capit che a parti invertite noi avremmo passato 10 minuti a cacare sangue e a rischiare di tutto schiacciati nella nostra area???

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #188 il: 24 Novembre, 2013, 11:26:39 am »
benitez non mette ansia ai giocatori, le partite si vivono più rilassate disse beherami. siamo sicuri che sia un bene?

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #189 il: 24 Novembre, 2013, 11:26:59 am »
Contro la Fiorentina abbiamo fatto cagare, è vero e i punti ci sono stati regalati, contro il Milan abbiamo fatto una partita senza nè infamia nè lode, ma considerando il valore di questo Milan potevamo fare anche di più. Ricordo però anche partite nelle quali abbiamo creato 10 azioni da goal contro squadrette medio piccole come il Parma di ieri sera manovrando benissimo anche in profondità, quando l'anno scorso invece riuscivamo a tirare in porta due volte in tutta la partita. I giocatori e l'allenatore sono sempre gli stessi, quindi a parer mio deve essere qualcos'altro che ieri sera non è andato bene.
L'unica cosa che imputo a Benitez è quello dell'essersi fissato con sto cazzo di modulo senza provare soluzioni differenti, ad esempio togliendo uno dei 3 dietro la punta e aggiungendo un uomo a centrocampo.
Però c'è pure da dire che i giocatori quelli sono e non è certamente colpa sua se la squadra è incompleta come sempre. A discapito del Pappone c'è l'attenuante che non si possono cambiare 7-8 titolari in un solo mercato estivo, spero solo che per giugno prossimo riusciremo a completare la rivoluzione e giocatori come Pandev, Armero e Maggio vadano a giocare altrove.

Diobrando esci da questo corpo! :look:

Offline bat86

• *
R: Re:R: Re:[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]
« Risposta #190 il: 24 Novembre, 2013, 11:27:06 am »
ma tu 'e capit che a parti invertite noi avremmo passato 10 minuti a cacare sangue e a rischiare di tutto schiacciati nella nostra area???
ed io che sto dicendo? ?

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #191 il: 24 Novembre, 2013, 11:30:25 am »
Non so voi, ma a me metteva tristezza anche l'ambiente del San Paolo stasera.
E non parlo dei cori e ste strunzate, quanto più il fatto che ci fosse poca gente e tutta vestita di nero.

Una volta tanto vorrei vedere una tifoseria a tema, in stile BVB. Ma il mondo non ci vuole più, canterò di più.

quoto col sangue ed aggiungo che almeno dalla tv il tifo è strano, il primo tempo sullo 0-0 è partito un "in un mondo che.." (battisti nella tomba  :maronn: ) durato tipo mezzo primo tempo e poi un grande fuori le palle che non c'incastrava niente. Poi cori cmq non trascinanti pure con un Napoli in grande difficoltà

A me da molto l'idea che ormai hanno la scaletta come ai concerti, e qualsiasi cosa succeda in campo non importa. Il San Paolo non è più un tutt'uno con la squadra

Offline bat86

• *
« Risposta #192 il: 24 Novembre, 2013, 11:32:28 am »
quoto col sangue ed aggiungo che almeno dalla tv il tifo è strano, il primo tempo sullo 0-0 è partito un "in un mondo che.." (battisti nella tomba  :maronn: ) durato tipo mezzo primo tempo e poi un grande fuori le palle che non c'incastrava niente. Poi cori cmq non trascinanti pure con un Napoli in grande difficoltà

A me da molto l'idea che ormai hanno la scaletta come ai concerti, e qualsiasi cosa succeda in campo non importa. Il San Paolo non è più un tutt'uno con la squadra
io dico solo di non prendervela col pubblico perche in campo ci va la squadra ed alcune volte deve 'farsi' incitare....

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #193 il: 24 Novembre, 2013, 11:36:42 am »
dopo la sua reazione contro la juve, io mi preoccupo solo del mobilio di torello

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #194 il: 24 Novembre, 2013, 11:41:14 am »
benitez non mette ansia ai giocatori, le partite si vivono più rilassate disse beherami. siamo sicuri che sia un bene?
Non so cosa pensare. L'unico aspetto che mi piaceva dello scoiattolo è che era un martello, al di là dei limiti umani e tattici. L'approccio olistico di Peppa è sicuramente apprezzabile e in un altro contesto sarebbe perfetto. Qui non lo so, soprattutto con gente di medio-alto livello. Comunque, non è certamente questo l'unico problema

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:R: Re:[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]
« Risposta #195 il: 24 Novembre, 2013, 11:41:58 am »
ed io che sto dicendo? ?

eh, ti stavo quotando, mi volevo sfogare :lookair:

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #196 il: 24 Novembre, 2013, 12:10:51 pm »
Le partite pre champions le perdeva uguali il Napoli di Mazzarri. Se scendi in campo deconcentrato non sempre basta girare due viti per portarla a casa. Cfr. Napoli-Parma 1-2.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #197 il: 24 Novembre, 2013, 12:15:38 pm »
Le partite pre champions le perdeva uguali il Napoli di Mazzarri. Se scendi in campo deconcentrato non sempre basta girare due viti per portarla a casa. Cfr. Napoli-Parma 1-2.
Ma infatti questa è stata proprio la copia della partita di 2 anni fa, lo si è capito già dal primo tempo. La minima differenza è che almeno stavolta, il Parma se le giocata un pò di più, rispetto a 2 anni fa che ci presero solo a calci e trovarono i gol, ogni volta che superarono la metà campo.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #198 il: 24 Novembre, 2013, 12:16:42 pm »
Contro la Fiorentina abbiamo fatto cagare, è vero e i punti ci sono stati regalati, contro il Milan abbiamo fatto una partita senza nè infamia nè lode, ma considerando il valore di questo Milan potevamo fare anche di più. Ricordo però anche partite nelle quali abbiamo creato 10 azioni da goal contro squadrette medio piccole come il Parma di ieri sera manovrando benissimo anche in profondità, quando l'anno scorso invece riuscivamo a tirare in porta due volte in tutta la partita. I giocatori e l'allenatore sono sempre gli stessi, quindi a parer mio deve essere qualcos'altro che ieri sera non è andato bene.
L'unica cosa che imputo a Benitez è quello dell'essersi fissato con sto cazzo di modulo senza provare soluzioni differenti, ad esempio togliendo uno dei 3 dietro la punta e aggiungendo un uomo a centrocampo.
Però c'è pure da dire che i giocatori quelli sono e non è certamente colpa sua se la squadra è incompleta come sempre. A discapito del Pappone c'è l'attenuante che non si possono cambiare 7-8 titolari in un solo mercato estivo, spero solo che per giugno prossimo riusciremo a completare la rivoluzione e giocatori come Pandev, Armero e Maggio vadano a giocare altrove.

Questa squadra va bene quando la palla gira, ed è ciò che facemmo sia a Milano, sia a Firenze nei minuti dei 2 goal e sia con il BVB in casa. Ieri la palla non girava, abbiamo sbagliato caterve di passaggi e se giochi con 4 uomini offensivi il fraseggio è fondamentale per fare da ponte nella manovra offensiva.

Il modulo Benitez non lo cambia perchè con quel modulo e quello stile di gioco ci ha vinto 10 tornei in 18 anni di carriera. Chiamalo folle..
Bisogna dare tempo al tempo, non lasciamoci prendere dal panico o da falsi entusiasmi quando ci riprenderemo un po'. Quest'anno il campionato è ultracompetitivo, basta vedere come la Juve ha perso 4 a 2 dove noi abbiamo vinto 2 a 1 o la Roma che ha pareggiato in casa con il Sassuolo come noi facemmo e ci partì l'embolo.

Se poi vi aspettavate che al primo anno di Benitez questo ci faceva vincere tutto solo perchè lui ha sempre vinto tutto, siete dei folli. Questa squadra è ancora firmata Mazzarri, e si vede fin troppo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Leif Erikson

R: [ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]
« Risposta #199 il: 24 Novembre, 2013, 12:19:13 pm »
Leggo sinceramente troppi eccessi, addirittura che non possiamo giocare con il 4-2-3-1

Chist ha mandato in campo tatticamente e psicologicamente ieri 11 guagliuncielli contro una squadra di calcio professionistica, i numeretti contano fino ad un certo punto.