Autore Topic: [ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]  (Letto 15745 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: [ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]
« Risposta #160 il: 24 Novembre, 2013, 02:38:55 am »
Quoto te per quotare chiunque pensi una roba del genere.
Io capisco la grande delusione per la sconfitta e tutto, ma mi dite come sia possibile parlare di delusione ?
Noi siamo ad pareggio a Dortmund dal passaggio di turno in Champions in un girone con i vicecampioni d'Europa e probabilmente la futura finalista di Champions. Ve lo dimenticate questo ?

Sono il primo a condannare tutta la squadra stasera, perchè la risposta psicologica alla debacle di Torino è stata disastrosa. E' mancata la voglia di sporcarsi le mani, di andare su ogni pallone con determinazione e di concludere a rete. E' anche mancata la precisione nel fraseggio, che è fondamentale se sei una squadra di Benitez e vuoi comandare il campo con il possesso palla.
Però ci vado piano, perchè siamo ancora al 3° posto e perchè se Martedì giochiamo come a Marsiglia o come al San Paolo con il BVB, passiamo il turno di Champions ed è un risultato incredibile. E perchè ciò che di buono abbiamo fatto in tante partite di campionato non può di certo andare a troie per due sconfitte consecutive.

P.s.
A margine, non so se sapete ma alla 21esima giornata Benitez era ottavo con il Valencia. Tra la 11esima e la 18esima giornata non vinse mai, e dopo quella 21esima giornata ebbe una serie incredibile di successi che lo portarono a vincere il campionato con le ultime 14 partite in cui è stato 4 volte al secondo posto e 10 al primo posto.

Date tempo al tempo.

Ma lo so. È che io a settembre ho visto un Napoli a tratti fortissimo e mi aspettavo un crescendo, non le prestazioni del secondo tempo di Firenze, di Torino, di stasera. Ma che fine ha fatto quella squadra?

Il Valencia lascialo stare che é un'altra storia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline WhiteManCanJump

• *
Re:R: Re:R: Re:R: [ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]
« Risposta #161 il: 24 Novembre, 2013, 02:44:59 am »
Ma lo so. È che io a settembre ho visto un Napoli a tratti fortissimo e mi aspettavo un crescendo, non le prestazioni del secondo tempo di Firenze, di Torino, di stasera. Ma che fine ha fatto quella squadra?

Il Valencia lascialo stare che é un'altra storia.

Me lo sono chiesto anche io e qualche risposta me la sono data:

- A Settembre tutti dovevano dimostrare tutto, ai tifosi, a loro stessi e a Benitez. C'era maggiore determinazione e voglia di sporcarsi le mani, c'era maggiore umiltà;
- Non c'era la Champions e soprattutto non avevano ancora fatto 9 punti in 4 partite in quel girone. Stasera l'idea di giocare a Dortmund c'era nella testa dei giocatori, per me si è visto troppo come alcuni giocatori ( tipo Callejon o Higuain ) evitavano il contrasto per non farsi male.

Però boh. Qui sta la bravura ( su cui non dubito ) di Benitez: nel recuperare la giusta condizione mentale della squadra.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]
« Risposta #162 il: 24 Novembre, 2013, 02:57:45 am »
Comunque, nota a margine: solo chi non tifa Napoli, come il buon Fabiopee, poteva pensare che il ciclo terribile del Napoli fosse finito a Torino e che mò cominciava la discesa. Chi conosce questa squadra sa che non c'é niente di peggio per noi di una serie di impegni di media difficoltà, dove non puoi contare né sulla concentrazione data dalla partita di cartello, né sulla superiorità schiacciante. Per quanto mi riguarda Parma-LAZIO-Udinese-Inter-CAGLIARI è una sequenza dove possiamo buttare punti che è una bellezza, soprattutto con la Champions in mezzo. Poi niente ci impedisce di fare 12 punti, però la vedo ardua, ecco.

Offline WhiteManCanJump

• *
Re:[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]
« Risposta #163 il: 24 Novembre, 2013, 03:23:03 am »
Non so voi, ma a me metteva tristezza anche l'ambiente del San Paolo stasera.
E non parlo dei cori e ste strunzate, quanto più il fatto che ci fosse poca gente e tutta vestita di nero.

Una volta tanto vorrei vedere una tifoseria a tema, in stile BVB. Ma il mondo non ci vuole più, canterò di più.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #164 il: 24 Novembre, 2013, 08:14:34 am »
Contro la Fiorentina abbiamo fatto cagare, è vero e i punti ci sono stati regalati, contro il Milan abbiamo fatto una partita senza nè infamia nè lode, ma considerando il valore di questo Milan potevamo fare anche di più. Ricordo però anche partite nelle quali abbiamo creato 10 azioni da goal contro squadrette medio piccole come il Parma di ieri sera manovrando benissimo anche in profondità, quando l'anno scorso invece riuscivamo a tirare in porta due volte in tutta la partita. I giocatori e l'allenatore sono sempre gli stessi, quindi a parer mio deve essere qualcos'altro che ieri sera non è andato bene.
L'unica cosa che imputo a Benitez è quello dell'essersi fissato con sto cazzo di modulo senza provare soluzioni differenti, ad esempio togliendo uno dei 3 dietro la punta e aggiungendo un uomo a centrocampo.
Però c'è pure da dire che i giocatori quelli sono e non è certamente colpa sua se la squadra è incompleta come sempre. A discapito del Pappone c'è l'attenuante che non si possono cambiare 7-8 titolari in un solo mercato estivo, spero solo che per giugno prossimo riusciremo a completare la rivoluzione e giocatori come Pandev, Armero e Maggio vadano a giocare altrove.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: [ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]
« Risposta #165 il: 24 Novembre, 2013, 08:20:04 am »
Il problema che si e' visto chiaramente stasera e' che siamo lenti , pandev ed higuain sj pestavano I piedi, non trovavamo soluzioni offensive poiche' col nostro gioco dovremmo essere martellanti per almeno un tempo quando dobbiamo vincere ed infine squadra sfilacciata, il goal che abbiamo preso lo dimostra...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
R: Re:R: Re:[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]
« Risposta #166 il: 24 Novembre, 2013, 08:43:22 am »
Dovete soffrire come sto soffrendo io adesso,secce di merda. Martedì amma perdere, a faccia vostra, provincialotti che non siete altro. Se martedì passiamo, vuol dire che oggi stavano pensando al Borussia,cosa che per me equivale a schifarli follemente,quindi non vedo l'ora d'assistere alla disfatta per godere del vostro dolore.
spero con tutto il cuore che quello che hai scritto sia solo frutto della rabbia post partita...giovanni e gabriella pur essendo scaramantici e pessimisti sono I primi tifosi del napoli

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
« Risposta #167 il: 24 Novembre, 2013, 09:15:27 am »
ah è sullo 0-1 non c'è stato il ben minimo segno di orgoglio ...... :nono:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]
« Risposta #168 il: 24 Novembre, 2013, 09:25:29 am »
ah è sullo 0-1 non c'è stato il ben minimo segno di orgoglio ...... :nono:

Infatti. La mancanza di carattere di questa squadra è avvilente.

Raffaele83

« Risposta #169 il: 24 Novembre, 2013, 09:26:55 am »
Sto proprio male.
Per me è finito tutto, in champions non mi illudo si parte sfavoriti in entrambi i match e se si gioca come ieri (stiamo a terra fisicamente) è meglio che non ci presentiamo proprio.
Sono distrutto non mi va nemmeno di alzarmi

Offline bat86

• *
« Risposta #170 il: 24 Novembre, 2013, 09:48:00 am »
Sto proprio male.
Per me è finito tutto, in champions non mi illudo si parte sfavoriti in entrambi i match e se si gioca come ieri (stiamo a terra fisicamente) è meglio che non ci presentiamo proprio.
Sono distrutto non mi va nemmeno di alzarmi
il mio stesso stato d'animo...

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #171 il: 24 Novembre, 2013, 09:50:11 am »
io non lo so mi sto sforzando di credere che erano deconcentrati solo perchè pensano al Dortmund...non la voglio vedere nera.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]
« Risposta #172 il: 24 Novembre, 2013, 09:52:04 am »
io non lo so mi sto sforzando di credere che erano deconcentrati solo perchè pensano al Dortmund...non la voglio vedere nera.

Ti stimo.

Raffaele83

« Risposta #173 il: 24 Novembre, 2013, 09:53:26 am »
ma buttare un campionato per una cosa incerta (non è detto che con 3 punti su 6 passi il turno) per me è proprio da idioti,  io spero non lo abbiano pensato perché sarebbe gravissimo.

Offline dieguito

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #174 il: 24 Novembre, 2013, 09:54:54 am »
il mio stesso stato d'animo...

se dobbiamo fare la stessa cazzo di partita di ieri i tedeschi ci mangiano le palle, o quello che ne resta, e qua lo dico e lo sottoscrivo, rischiamo di finire nella colonna destra della classifica tirando i remi in barca. acchiappare una figura di merda, anche, a dortmund potrebbe ammazzarci del tutto.

di ieri voglio rimuovere ogni cosa, ogni singola giocata, ogni scemenza fatta da quelle 11 merde in campo. sopratutto , spero che il ciccione glielo abbia detto bene e forte, voglio che la smettano con il cazzo di egoismo che hanno addosso. cr7 pezzotto che tira in porta anche con il piede sbagliato pur di non passarla, il ragazzino che se non fa 3 volte il tiroaccciro non si accontenta, higuain chevvaffanculo la spara sul portiere invece di metterla al centro

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #175 il: 24 Novembre, 2013, 09:55:43 am »
si ma la mente umana è strana...magari sono scesi in campo inconsciamente pensando alla champions, tanto che quando alla fine siamo andati sotto di un gol, li ho visti ancora più mosci come per dire "ok è andata fa niente dobbiamo pensare al Borussia".....almeno questo è quello che spero.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bat86

• *
« Risposta #176 il: 24 Novembre, 2013, 10:05:09 am »
si ma la mente umana è strana...magari sono scesi in campo inconsciamente pensando alla champions, tanto che quando alla fine siamo andati sotto di un gol, li ho visti ancora più mosci come per dire "ok è andata fa niente dobbiamo pensare al Borussia".....almeno questo è quello che spero.
sarebbe ancora peggio...sarebbero professionisti del cazzo..

Offline dieguito

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #177 il: 24 Novembre, 2013, 10:13:39 am »
ma tanto....

non c'è 2 senza 3

Offline bat86

• *
« Risposta #178 il: 24 Novembre, 2013, 10:20:26 am »
Febbre a 90 - Abbiamo perso contro il Derby!!

vorrei solo vincere UNO sfaccimma di scudetto!! :pianto:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #179 il: 24 Novembre, 2013, 10:23:09 am »
sarebbe ancora peggio...sarebbero professionisti del cazzo..
Non dimentichiamoci che i guadagni di un eventuale passaggio del girone di cl sono l'unica cosa che interessa al pappone......  :boh:
 :maronn: