Autore Topic: [ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]  (Letto 15950 volte)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]
« Risposta #120 il: 24 Novembre, 2013, 00:02:24 am »
Partita vergognosa. Non credo ci sia altro da aggiungere.

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #121 il: 24 Novembre, 2013, 00:02:35 am »
Si può dire che Higuain dalla partita di Milano fa rimpiangere Zalayeta o si rischia di essere linciati?  :look:

E' fortissimo per quello visto fino a Milano, però porca troia sono quasi 10 partite che pare na moviola, ma che ha passato realmente?

Pandev è terribile  :maronn:   

Zapatone forse è più lento di Higuain, anche se io tante e tante volte l'avrei messo al posto di Pandev insieme a Higuain seconda punta.

In pratica sono quasi 10 partite che giochiamo senz'attacco

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #122 il: 24 Novembre, 2013, 00:04:26 am »
A Milano e Firenze il Napoli fa bene 35 minuti sommati per entrambe le partite, si difende parecchio meglio di oggi... va in vantaggio perchè gli attaccanti so forti e chi dice il contrario so cazz re suoi.
Benitez contro il Livorno ci fa giocare con "l'umiltè", ne facciamo 4.
Oggi l'ha preparata male, troppo sfilacciati... è na cosa di testa, come Tevez pure Cassano stava tra CC e difesa... sulla 3/4 stavamo 4 vs 2 e infatti i loro esterni erano liberi perchè Insigne e Callejon la line a 4 in mediana non l'hanno MAI fatta in difesa, così come Maggio e Armero non si sono messi in linea con Inler e Behrami in fase di pressing.
Se vuoi giocare alto si deve star bene, che non significa solo "correre".
Consoles wins :look:

Mi pare che le ultime uscite tipo Sonic Sassuolo, Roma Gear Solid e pure Super Marsiglia Fighters non siano titoli memorabili in fatto di gameplay... :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #123 il: 24 Novembre, 2013, 00:06:07 am »
Non siamo nessuno e il campionato per me finisce qui,visti i segnali più che lampanti di mediocrità di questo Napoli. Mi auguro che martedì si faccia la fine dei track,altrimenti questa partita rappresenterebbe doppiamente una vergogna. Benitez pare e palle, ma ho già detto tutto nel  suo topic e mi scoccio di ripetere le stesse cose.
Adda venì Baffone!

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #124 il: 24 Novembre, 2013, 00:07:32 am »
Le console sono morte? :look:
Amm fatt na partit e merd, punto... è come fiorentina - Pescara 0 - 2 (come peso della sconfitta), ma loro erano comunque fighi, si riprenderanno, cos. :look:  gniente, ssolutmente gniente!

Ma per favore...  :maronn:

Fiorentina-Pesacara dell'anno scorso io l'ho vista e non è nemmeno lontanamente paragonabile alla partita di stasera: lì ci furono cento tiri in porta contro due. Ma mentre i cento tiri finirono tutti su Perin i due del Pescara finirono alle spalle di un Neto che... beh non aggiungo altro... dico solo meno male che gioca ancora a Firenze.  :asd:

Stasera invece, se Sansone non sbaglia un goal solo soletto davanti a Reina stiamo già perdendo, e meritatamente, dal 20° del primo tempo! Cerchiamo di essere obiettivi almeno fra di noi.  :sisi:

Aggiungo due cose a quanto scritto in precedenza:

- Benitez deve capire che con il centrocampo a  due e l'attacco a quattro in Italia non si può giocare, anche un allenatore del tutto mediocre come Donadoni si sistema per bene e ti frega in contropiede.

- Insigne: per quanto tempo ancora crede di poter campare di rendita su quella punizione contro il Borussia!!? Si dia una svegliata perchè dopo la nostra presto finirà anche la pazienza di Benitez!
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Leif Erikson

« Risposta #125 il: 24 Novembre, 2013, 00:08:07 am »
Che sia un vantaggio per lui ci mancherebbe, ma si era detto che in estate la loro rosa era parecchio inferiore alla nostra, come per la Roma, quindi manteniamoci la palla un attimino prima di portare troppo in là sta tesi, perché pure la Juventus ha le coppe...

Vabbuò Diobrà, che non avere le coppe aiuti una squadra media (soprattutto se l'allenatore è inadatto al turnover) ed allo stesso tempo penalizzi una squadra più attrezzata non ce lo siamo inventati su partenopeo.net, ma si sa dall'alba dei tempi ed è stato ribadito da qualsiasi allenatore in qualsiasi periodo calcistico.
Di qui però a farne un alibi perchè non si sa gestire una sfaccimma di rosa come fa lo schifoso toscanaccio ce ne passa. Quindi direi che siamo lontani dalle derive mentali mazzarriane. :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]
« Risposta #126 il: 24 Novembre, 2013, 00:08:07 am »
Mi auguro che martedì si faccia la fine dei track,altrimenti questa partita rappresenterebbe doppiamente una vergogna.

Ma va caca!
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: [ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]
« Risposta #127 il: 24 Novembre, 2013, 00:09:18 am »
Che amarezza...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

« Risposta #128 il: 24 Novembre, 2013, 00:12:06 am »

- Benitez deve capire che con il centrocampo a  due e l'attacco a quattro in Italia non si può giocare, anche un allenatore del tutto mediocre come Donadoni si sistema per bene e ti frega in contropiede.

Mourinho ci ha vinto uno scudetto, con il 4-2-3-1. Spalletti giocava con quel modulo, e tanto bene faceva. E pure allora la gente si chiudeva nelle loro metà campo. Idem Allegri nel 2010, se non ricordo male. Mica parliamo di un ventennio fa.
Non ci sono moduli che sono inapplicabili in assoluto, ma over' faje ? :asd:
Tanto più che adesso noi giochiamo con il 4-4-2. Il problema è sapere come preparare la partita e se cambiare, nel caso, e quando farlo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]
« Risposta #129 il: 24 Novembre, 2013, 00:13:53 am »
Ma va caca!
Dovete soffrire come sto soffrendo io adesso,secce di merda. Martedì amma perdere, a faccia vostra, provincialotti che non siete altro. Se martedì passiamo, vuol dire che oggi stavano pensando al Borussia,cosa che per me equivale a schifarli follemente,quindi non vedo l'ora d'assistere alla disfatta per godere del vostro dolore.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]
« Risposta #130 il: 24 Novembre, 2013, 00:16:41 am »
Dovete soffrire come sto soffrendo io adesso,secce di merda. Martedì amma perdere, a faccia vostra, provincialotti che non siete altro. Se martedì passiamo, vuol dire che oggi stavano pensando al Borussia,cosa che per me equivale a schifarli follemente,quindi non vedo l'ora d'assistere alla disfatta per godere del vostro dolore.

Vir ca soffrimm tutti allo stesso modo, sce'. La differenza è che noi non ci permettiamo di snobbare la competizione più importante che ci sia, e che abbiamo visto 2 volte nella nostra storia. Senza contare che augurarsi le sconfitte del Napoli, pur al Birra Moretti, è proprio da coglioni.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:R: Re:[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]
« Risposta #131 il: 24 Novembre, 2013, 00:19:30 am »
Vir ca soffrimm tutti allo stesso modo, sce'. La differenza è che noi non ci permettiamo di snobbare la competizione più importante che ci sia, e che abbiamo visto 2 volte nella nostra storia. Senza contare che augurarsi le sconfitte del Napoli, pur al Birra Moretti, è proprio da coglioni.
Si si,certo. Martedì sera tutta la gente di merda, che aspetta quella cazzo di partita, come se fosse l'evento dell'anno, s'adda ntussecà malamente e basta.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: Re:[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]
« Risposta #132 il: 24 Novembre, 2013, 00:21:22 am »
Si si,certo. Martedì sera tutta la gente di merda, che aspetta quella cazzo di partita, come se fosse l'evento dell'anno, s'adda ntussecà malamente e basta.

Quant si' strunz :maronn:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #133 il: 24 Novembre, 2013, 00:21:44 am »
Mi pare che le ultime uscite tipo Sonic Sassuolo, Roma Gear Solid e pure Super Marsiglia Fighters non siano titoli memorabili in fatto di gameplay... :look:
No infatti (tendo a escludere Roma per certe cose, ma carta canta e il 2 - 0 è li che mi osserva), Sassuolo identica a Livorno, ma nella prima hai fatto l'errore di stare alto con la difesa che soffriva di agorafobia :look: , col Livorno no ed hai apparato il duo Fefè - Britos.
Mo lo stesso... se non stai bene per fare certe cose, inutile farle... cioè basta paragonare Marsiglia andata e Marsiglia ritorno.
Ma per favore
Eh ma se quello scritto in parentesi "come pesantezza del risultato", non ti suggerisce che parlo solo dei punti persi e non della prestazione... la colpa non è mia.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #134 il: 24 Novembre, 2013, 00:28:39 am »
Vabbuò ma il Livorno Nukem Forever lo hanno programmato in Java... :look:

In ogni caso con la Roma si sono visti forti problemi di clipping e un cannabug grosso come una casa che perlomeno è stato corretto con le patch successive... :look:

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #135 il: 24 Novembre, 2013, 00:29:14 am »
Mourinho ci ha vinto uno scudetto, con il 4-2-3-1. Spalletti giocava con quel modulo, e tanto bene faceva. E pure allora la gente si chiudeva nelle loro metà campo. Idem Allegri nel 2010, se non ricordo male. Mica parliamo di un ventennio fa.
Non ci sono moduli che sono inapplicabili in assoluto, ma over' faje ? :asd:
Tanto più che adesso noi giochiamo con il 4-4-2. Il problema è sapere come preparare la partita e se cambiare, nel caso, e quando farlo.

E' chiaro che non esistono moduli inapplicabili inassoluto Alfrè, come è altrettanto chiaro che l'allenatore deve saper adattare il proprio modulo agli interpreti che ha a disposizione e non viceversa.

Se in difesa hai Samuel e Lucio, sulle fasce il miglior Maicon ed un Chivu ancora in palla e due mediani che di cognome fanno Cambiasso e Zanetti allora puoi permetterti anche di schierare tutti insieme Sneijder, Pandev, Eto'o e Ibra.

Ma l'attuale rosa del Napoli è in grado di supportare tutti insieme: Pandev, Callejon, Insigne ed Higuain? Soprattutto quando Maggio a destra è più fermo della statua Vittorio Emanuele in piazza duomo ed Armero a sinistra corre corre ma è sempre fuori posizione?

Io dico di no, dico che quando occorre bisogna anche sapersi misurare, pesare i propri limiti e cercare di fare fesso il prossimo.
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #136 il: 24 Novembre, 2013, 00:33:49 am »
Vabbuò ma il Livorno Nukem Forever lo hanno programmato in Java... :look:

In ogni caso con la Roma si sono visti forti problemi di clipping e un cannabug grosso come una casa che perlomeno è stato corretto con le patch successive... :look:
Cannabug mi mancava :look:
I problemi c'erano e ci sono, credere che sono una dominante è n'ata cosa.

Leif Erikson

« Risposta #137 il: 24 Novembre, 2013, 00:35:26 am »
E' chiaro che non esistono moduli inapplicabili inassoluto Alfrè, come è altrettanto chiaro che l'allenatore deve saper adattare il proprio modulo agli interpreti che ha a disposizione e non viceversa.

Se in difesa hai Samuel e Lucio, sulle fasce il miglior Maicon ed un Chivu ancora in palla e due mediani che di cognome fanno Cambiasso e Zanetti allora puoi permetterti anche di schierare tutti insieme Sneijder, Pandev, Eto'o e Ibra.

Ma l'attuale rosa del Napoli è in grado di supportare tutti insieme: Pandev, Callejon, Insigne ed Higuain? Soprattutto quando Maggio a destra è più fermo della statua Vittorio Emanuele in piazza duomo ed Armero a sinistra corre corre ma è sempre fuori posizione?

Io dico di no, dico che quando occorre bisogna anche sapersi misurare, pesare i propri limiti e cercare di fare fesso il prossimo.

E questo è un altro discorso, che è molto più condivisibile e che mi trova assolutamente d'accordo.
Per me Callejon ed Insigne si supportano da soli, visto che tornano e fanno entrambe le fasi, sicuramente irrobustire il centrocampo è una soluzione quando non sei in palla...ed oggi era da fare :sisi:

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #138 il: 24 Novembre, 2013, 00:39:46 am »
aprite il topic di borussia-napoli,lì per dare un grande risposta...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #139 il: 24 Novembre, 2013, 00:41:26 am »
quand'è che ti fanno fare un film comico?

Secondo me tu non hai visto la partita. Oppure sei uno di quelli che non vede le partite passivamente, senza guardarle. Il Napoli con un Gilardino avrebbe fatto almeno un gol nel primo tempo e uno nel secondo guardando le azioni che abbiamo fatto. Gli attaccanti sui cross facevano tutti lo stesso movimentio e non ce ne stava uno che aggredisse con cattiveria. Il Napoli ha giocato come sempre, solo che stavolta non c'è andata bene con il gol. Mò o simm stat furtunat le altre volte o sfortunati stavolta. Però io non ho visto pali nè grandi parate del portiere avversario e Higuainj non mi ha mai ispirato tutta sta fiducia sotto porta. O riest, le ali e il trequartista, qualche gol te lo possono fare pure ma non sono loro a dover risolvere le partite...

Ti torno a ripetere: una grande squadra con una partita di champions importantissima alle porte fa una partita di questo genere contro una piccola; attaccare , fare poche occasioni , sfruttarle e gestire la partita con calma.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]