Autore Topic: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]  (Letto 57127 volte)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #360 il: 11 Novembre, 2013, 15:37:05 pm »
io ho solo un viscerale bisogno di sputargli in faccia con tanto di rascata, dopo averlo fatto girare di faccia con violenta tirata di capelli..

poi non ripeto le cose orribili che ho detto ieri su pogba e sulle vecchia accanto ad agnelli perche davvero mi vergogno di me stessa :maronn:
ma se gli tiri i capelli ti restano in mano
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #361 il: 11 Novembre, 2013, 15:37:42 pm »

come fa a non aver visto? :scratch:

ma per cortesia

Offline Moebius

• *
« Risposta #362 il: 11 Novembre, 2013, 15:38:48 pm »
mi aiutate a trovare un modo perché i passi questa rabbia che ho dentro??
ancora ho negli occhi le esultanze di quelle merde e il coro dei rubentini alla faccia nostra
e gli olè stile torello mentre attaccavamo alla fine...
ma che cazzo di vita di merda
torè,amico mio,ma noi che possiamo mai farci?
oggi sono passato in mezzo a 20 facce di cazzo juventine coi sorrisetti ironici stampati
me ne sono fottuto allegramente,potevo mai sputargli in faccia uno a uno?

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #363 il: 11 Novembre, 2013, 15:42:53 pm »
oggi sono passato in mezzo a 20 facce di cazzo juventine coi sorrisetti ironici stampati

eh, lo ...
io mi sto trattenendo, ma è davvero brutto, quando pensi che qualcosa possa cambiare e invece ti prendi una inculata come quella di ieri
va bene anche il gol di Pirlo, ma prendere quel 3 gol cosi', cioè se ci penso mi viene da piangere per l'isteria...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #364 il: 11 Novembre, 2013, 15:43:39 pm »
È sempre cosa buona e giusta   :sisi:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Moebius

• *
« Risposta #365 il: 11 Novembre, 2013, 15:45:44 pm »
È sempre cosa buona e giusta   :sisi:
lavoro a scuola,mica posso sputare in faccia agli altri insegnanti
 :asd:

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #366 il: 11 Novembre, 2013, 15:52:36 pm »
entro 19 giornate assottigliamo il distacco o trasformiamolo a nostro vantaggio e poi voglio vedere gonde e l'ambiente giuve come la prendono quella partita :boh:

Offline torello

• *
« Risposta #367 il: 11 Novembre, 2013, 16:00:14 pm »
entro 19 giornate assottigliamo il distacco o trasformiamolo a nostro vantaggio e poi voglio vedere gonde e l'ambiente giuve come la prendono quella partita :boh:

è la speranza che abbiamo tutti
dobbiamo essere bravi a non sprecare più occasioni in casa con le piccole e fuori

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #368 il: 11 Novembre, 2013, 16:00:21 pm »
La Juve ha meritato la vittoria, MA

- Il gol al primo minuto (in fuorigioco) ti agevola molto
- Hanno giocato un grandissimo primo tempo. Era palese che Hamsik doveva scendere in mediana xk è lì che ci massacravano (e a destra con Isla).
- I primi 10 minuti Reina ha fatto 3 grandi parate, però poi? Io del primo tempo ricordo solo le 2 conclusioni di Insigne e quella di Higuain.
- Nel secondo tempo bene fino al 2-0. Ancora, se Hamsik la mette dentro a tu per tu con Buffon? Ed Insigne uguale? Anche Vidal ha una grande occasione, su scivolone di Albiol.
- Ai punti hanno dominato, abbiamo giocato senza parecchi giocatori (Cllejon, Hamsik, gli stessi difensori tra i quali salvo solo Maggio), ma il calcio è questione di centrimetri (sul fuorigioco, sulle occasioni - abbiamo avuto almeno 3 nitide palle gol sul risultato di 0-1)

Keep calm and carry on: siamo a -4 da Juve e Roma, ma siamo a novembre. E dobbiamo giocarle tutte in casa praticamente.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #369 il: 11 Novembre, 2013, 16:02:17 pm »
Ah, l'arbitro :vuommeco:

Offline torello

• *
« Risposta #370 il: 11 Novembre, 2013, 16:03:05 pm »

- Hanno giocato un grandissimo primo tempo. Era palese che Hamsik doveva scendere in mediana xk è lì che ci massacravano (e a destra con Isla).
- I primi 10 minuti Reina ha fatto 3 grandi parate, però poi? Io del primo tempo ricordo solo le 2 conclusioni di Insigne e quella di Higuain.
- Nel secondo tempo bene fino al 2-0. Ancora, se Hamsik la mette dentro a tu per tu con Buffon? Ed Insigne uguale? Anche Vidal ha una grande occasione, su scivolone di Albiol.
- Ai punti hanno dominato, abbiamo giocato senza parecchi giocatori (Cllejon, Hamsik, gli stessi difensori tra i quali salvo solo Maggio), ma il calcio è questione di centrimetri (sul fuorigioco, sulle occasioni - abbiamo avuto almeno 3 nitide palle gol sul risultato di 0-1)

Keep calm and carry on: siamo a -4 da Juve e Roma, ma siamo a novembre. E dobbiamo giocarle tutte in casa praticamente.

un raggio di sole.. :sad: :sad:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #371 il: 11 Novembre, 2013, 16:05:35 pm »
lavoro a scuola,mica posso sputare in faccia agli altri insegnanti
 :asd:
A maggior ragione, essere un' educatore e per giunta juventino è moralmente illegale  :asd:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #372 il: 11 Novembre, 2013, 16:09:37 pm »
In verità io sono la luce qui. Poi c'è qualche lampadina qua e lì.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #373 il: 11 Novembre, 2013, 16:23:45 pm »

Io non ho capito che necessità c'era di andare a cercare Conte nel pre partita quando ha parlato dei lamenti del tecnico juventino sul presunto mancato rinforzamento della sua squadra. E poi non mi è piaciuta la risposta/battuta dei 10 titoli internazionali vinti, risposta che salva forse sè stesso nella polemica ma non riguarda la squadra che allena. Comunque......sono quisquilie.
Benitez vive a napoli da troppo poco tempo.
L'anno prossimo, quando qualcuno gli chiederà dell'ennesima sparata di cazzo di gon(a)de avrà imparato a rispondere: conte chi? Quello con la micia n capa? :asd:
Comunque ieri è stato il trionfo del calcio italiano: catenaccio, contropiede ed arbitraggio tollerante a senso unico.
Chissà perché, però, la spagna ha vinto di fila due europei e un mondiale e l'itaglia ha accucchiato solo figure di merda..... :boh:

Alemao

« Risposta #374 il: 11 Novembre, 2013, 16:34:35 pm »

Hanno meritato e basta. Noi abbiamo cominciato a giocare nel secondo tempo: troppo tardi. Stessi errori di approccio sbagliato alla gara di Londra da parte di allenatore e giocatori. Che poi gli arbitri siano storicamente favorevoli a questi stronzi sai che novità.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #375 il: 11 Novembre, 2013, 17:43:34 pm »
Io ho sentito Pistocchi cazziare Conte ed elogiare Benitez... entrambi in ritardo, ma mentre Benitez si è scusato ed ha risposto in modo garbato, l'agghiacciande ha voluto pure fare lezione di giornalismo ed arbitraggio  :lookair:

Pistocchi a dirla tutta schifa Gonde in modo evidente  :siasd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #376 il: 11 Novembre, 2013, 17:47:11 pm »
Pistocchi a dirla tutta schifa Gonde in modo evidente  :siasd:
Come dargli torto  :asd:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #377 il: 11 Novembre, 2013, 18:28:08 pm »
dai da questa foto lo vede benissimo, il dubbio della malafede si fa sempre più grande

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #378 il: 11 Novembre, 2013, 18:39:57 pm »
dai da questa foto lo vede benissimo, il dubbio della malafede si fa sempre più grande

Spoiler

llorente è dietro la linea della palla quindi non è fuorigioco  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #379 il: 11 Novembre, 2013, 18:41:02 pm »
Il Giudice Sportivo Giampaolo Tosel va giù duro e punisce i cori della tifoseria della Juventus contro il Napoli nella partita di domenica sera. Il risultato è la chiusura per due turni la curva sud dello Juventus Stadium (per una precedente recidiva che decade) e per una quella nord. I due turni altro non sono che il risultato della somma di due sanzioni distinte: una giornata per Juve-Napoli e l'altra per la precedente condanna (dopo il match col Genoa) alla quale era stata data la sospensione "condizionale" di un anno. Le restrizioni riguardano le gare contro Udinese (1° dicembre) e Sassuolo (14 dicembre).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.