Autore Topic: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]  (Letto 57039 volte)

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #340 il: 11 Novembre, 2013, 13:47:32 pm »

come fa a non aver visto? :scratch:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #341 il: 11 Novembre, 2013, 13:50:00 pm »
Io non sono d'accordo con Gabriella sulla costante degli scontri diretti, perché noi a Roma andammo a giocare a pallone e mostrammo essere quantomeno alla pari.
E pur tacendo del primo tempo di Milano, che prima d'ora non si era mai fatto in quello stadio, va detto che a Firenze, posammo la mise leggera e in difesa ci mostrammo solidi come giustamente si richiede a una squadra che lotta per il titolo.

Purtroppo la Juve è una cosa a parte, perché al di là della partenza della Roma è ancora la squadra da battere.
Sono ancora la corazzata più fisica e difensivamente solida del campionato, così come lo erano l'Inter ed il Milan di qualche anno fa.
Prima avevamo Gargano che s'attaccava ai cazuncielli di T. Motta, mo' Behrami che saglie ngoppe e spalle a Pogba.
Il divario fisico è ancora quello tra Davide e Golia e sappiamo quanto questo conta nel calcio d'oggi.

Noi non siamo squadra che può tenere le fila del campionato e guidare il gruppo perché è una cosa che fanno le squadre come la Juventus.
Noi dobbiamo seguire e provare a fare 7-8 punti in più dei 78 dell'anno scorso, perché è nelle nostre possibilità, e sperare in qualche loro passo falso (la Juve l'anno scorso ne nece 87).
Quindi in tal senso io credo che ci possa essere in primavera la possibilità di provare l'assalto alla diligenza. Se la Juve non lascia niente pacienza, credo che sia sbagliato e ingrato aspettarsi di più.

Riguardo la partita di ieri io non minimizzerei la portata della figura di merda dando la colpa agli episodi.
Non c'è mai stata partita in nessuna zona di campo.
Persino Albiol, che fino ad ora era stato indubbiamente un caposaldo, eri soffriva del gap fisico di cui sopra.
Sempre schiacciato sulla sua, non ha mai provato un anticipo e ha lasciato tutto a Llorente, che peraltro aveva pure la licenza di andarsi a prendere il pallone con Tevez e far dialogare cinque in assoluta libertà a ridosso della nostra area.
Male i centrocampisti, anche loro atterriti dal confronto atletico e sempre in apnea, male Callejon che è l'arma leggera principe della nostra squadra, e male Hamsik, che con la faccia sbarbata e le gambine da fenicottero pare ancora che a 27 anni lo dobbiamo aspettar uscire dal bozzolo.

Per gli anni a venire Benitez sa che deve aggiungere fisicità all'organico, quindi che vengano Matic, Skrtel e chi per essi.
A tal punto possiamo ballare la stessa musica. Mo' oggettivamente nun è cosa.
bravissimo

da truth  :love2:

i pessimisti, gli ottimisti, i frevaiuoli, i duridaculo e i complottisti hanno parzialmente ragione e parzialmente torto

la realtà IMO è quella che hai descritto

sono d'accordo soprattutto sulla portata della figura di merda di ieri...
il napoli non ha strusciato la boccia e tecnicamente esce molto ridimensionato dal confronto
il primo tempo non dico che doveva finire 3 a 0, ma quasi
su 10 partite contro la juve ne perde 7, ma questo incide relativamente in ottica campionato
come dissi alla vedova allegra prima delle ultime tre partite (fiorentina, catania, juve)

11 novembre, napoli a 4 punti dal primo posto

la roma si è normalizzata/fucilata nei coglioni
la juve "ha ripreso vigore"
il napoli sta lì, dove deve stare
come dissi un mesetto fa l'obiettivo del napoli è quello di restare attaccato al treno scudetto (5max6 punti di distanza dal vertice al giro di boa)
perchè giocare TUTTI gli scontri diretti in trasferta è un fattore alquanto penalizzante
quindi tenere botta è l'imperativo di questo girone d'andata...e il napoli lo sta facendo alla grande
sostanzialmente ha fatto il pieno nelle partite che doveva vincere steccando solo col sassuolo (compensato dal furtarello di firenze)

mancano 26 partite alla fine...il napoli ne giocherà 25 da favorito o al massimo alla pari (scontri diretti in casa con roma e juve)
la prossima partita ostica, quella che ti fa dire "ci sta anche un pareggio" è inter napoli
ma vediamo a che punto sta la truppa del sergente WM il 27 di aprile

insomma, il napoli è un po' come lo studente di legge che si toglie tutti i mattoni all'inizio (auto  :patt: )
il percorso è in discesa...ora deve cominciare a paddare 30 con i complementari se vuole raggiungere il 110 e lode
ti posso quotare, ma per me una conditio sine qua non è il mercato di gennaio, se fai acquisti importanti a gennaio, sei davvero favorito in 25 scontri tranne quello che lisceremo anche quest'anno con le merde bianco nere.
:dignità:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #342 il: 11 Novembre, 2013, 13:53:34 pm »

come fa a non aver visto? :scratch:
E' un attimo dopo, quando Llorente abbraccia (  :look: ) Fernandez facendo un blocco, che si mette in fuorigioco.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #343 il: 11 Novembre, 2013, 14:00:52 pm »
E' un attimo dopo, quando Llorente abbraccia (  :look: ) Fernandez facendo un blocco, che si mette in fuorigioco.

No. Guarda dov'è il pallone ....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #344 il: 11 Novembre, 2013, 14:03:50 pm »

È talmente evidente.

Comunque inutile attaccarsi a queste cose: la partita l'avremmo persa lo stesso. Mi auguro solo di vedergli un rigore fischiato contro o un gol annullato per fuorigioco, possibilmente senza isterismi e invasioni di campo di giocatori in panchina o da parte di quella merda fumante col parrucchino: a un certo punto l'hanno inquadrato quando mimava col braccio alzato il cartellino giallo per uno dei nostri. in un contesto civile e corretto l'arbitro o il quarto uomo avrebbe dovuto espellerlo. Non ci troviamo in un contesto civile e di correttezza sportiva: questa è l'Italia calcistica.
« Ultima modifica: 11 Novembre, 2013, 14:04:57 pm da Alemao »

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #345 il: 11 Novembre, 2013, 14:06:05 pm »
Ma se saliva in linea con Albiol non era meglio?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #346 il: 11 Novembre, 2013, 14:08:16 pm »
 :rofl: ho appena sentito, per sbaglio, Conte dire che loro hanno dimostrato che le idee vincono sui soldi :rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #347 il: 11 Novembre, 2013, 14:23:25 pm »
:rofl: ho appena sentito, per sbaglio, Conte dire che loro hanno dimostrato che le idee vincono sui soldi :rotfl:
Io ho sentito Pistocchi cazziare Conte ed elogiare Benitez... entrambi in ritardo, ma mentre Benitez si è scusato ed ha risposto in modo garbato, l'agghiacciande ha voluto pure fare lezione di giornalismo ed arbitraggio  :lookair:

Online vampyr8

• *
« Risposta #348 il: 11 Novembre, 2013, 14:41:17 pm »
ma questo è uno psicopatico

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #349 il: 11 Novembre, 2013, 14:44:58 pm »

E lo è.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #350 il: 11 Novembre, 2013, 14:51:55 pm »

io ho solo un viscerale bisogno di sputargli in faccia con tanto di rascata, dopo averlo fatto girare di faccia con violenta tirata di capelli..

poi non ripeto le cose orribili che ho detto ieri su pogba e sulle vecchia accanto ad agnelli perche davvero mi vergogno di me stessa :maronn:
:dignità:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #351 il: 11 Novembre, 2013, 15:06:32 pm »
mi aiutate a trovare un modo perché i passi questa rabbia che ho dentro??
ancora ho negli occhi le esultanze di quelle merde e il coro dei rubentini alla faccia nostra
e gli olè stile torello mentre attaccavamo alla fine...
ma che cazzo di vita di merda
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

« Risposta #352 il: 11 Novembre, 2013, 15:10:09 pm »
bravissimo
 ti posso quotare, ma per me una conditio sine qua non è il mercato di gennaio, se fai acquisti importanti a gennaio, sei davvero favorito in 25 scontri tranne quello che lisceremo anche quest'anno con le merde bianco nere.

cioè quello che ho detto io praticamente da ieri, solo che io m'aggia pigliat e pernacchie :boh: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #353 il: 11 Novembre, 2013, 15:11:30 pm »
cioè quello che ho detto io praticamente da ieri, solo che io m'aggia pigliat e pernacchie :boh: :look:
Siamo due vittime del sistema partenopeo.
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

« Risposta #354 il: 11 Novembre, 2013, 15:17:55 pm »
Siamo due vittime del sistema partenopeo.

io ho intenzione di registrare le nostre conversazioni calcistiche notturne e farne un bluray per questi stolti :sisi: :look:

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #355 il: 11 Novembre, 2013, 15:21:09 pm »
io avrei molte cose da dire,ma ne sceglierò poche:
1)si salvano pochi utenti
2)il nostro obiettivo è arrivare secondi sopra la roma e per me all'90 % ci riusciamo
3)abbiamo perso con un gol irregolare nei primi 30 secondi e 2 eurogol,con fischi a senso unico e una juve che mette tutto in campo
4)conte ha capito che per vincere doveva sfruttare la debolezza difensiva(o in generale) dei nostri 2 terzini,poi a centrocampo ci sovrastano ed è un altro discorso..
5)abbiamo intrapreso un grande progetto e stiamo usando un modulo da grande squadra,klopp ci ha messo 5 anni per mostrare i risultati,vediamo se noi a benitez almeno 2o3 anni riusciamo a darglieli...
6)la juve si basa molto sull'intensità,personalmente il nostro stile di gioco mi piace molto di più e credo che questo a lungo pagherà....e mi fermo qui.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #356 il: 11 Novembre, 2013, 15:25:24 pm »
io ho intenzione di registrare le nostre conversazioni calcistiche notturne e farne un bluray per questi stolti :sisi: :look:
:rofl: :rofl:
Adda venì Baffone!

Offline torello

• *
« Risposta #357 il: 11 Novembre, 2013, 15:29:09 pm »
io vi ammiro tanto, ma come fate ad essere cosi' sereni ed equilibrati dopo 3 cazzotti in bocca di quel genere???

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #358 il: 11 Novembre, 2013, 15:33:11 pm »
Gioco di parole "culinario" per Carlos Tevez: l'attaccante della Juventus, attraverso il suo profilo Twitter, ha festeggiato la vittoria sul Napoli richiamando il piatto tipico argentino "milanesa napolitana", che consiste in una classica cotoletta cotta al forno e ricoperta da pomodori e mozzarella, quasi come una pizza. Da qui il suo nome mezzo partenopeo e mezzo milanese. Ecco il tweet dell'argentino: "Voglio mangiare un'altra 'napolitana', ma stavolta che sia alla 'milanesa'. Forza Juve!"

Aahh lo humour argentino!! Divertente come un herpes sulle palle
« Ultima modifica: 11 Novembre, 2013, 15:36:16 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline torello

• *
« Risposta #359 il: 11 Novembre, 2013, 15:35:30 pm »
Gioco di parole "culinario" per Carlos Tevez: l'attaccante della Juventus, attraverso il suo profilo Twitter, ha festeggiato la vittoria sul Napoli richiamando il piatto tipico argentino "milanesa napolitana", che consiste in una classica cotoletta cotta al forno e ricoperta da pomodori e mozzarella, quasi come una pizza. Da qui il suo nome mezzo partenopeo e mezzo milanese. Ecco il tweet dell'argentino: "Voglio mangiare un'altra 'napolitana', ma stavolta che sia alla 'milanesa'. Forza Juve!"

Aahh lo humour argentino!! Divertente come herpes sulle palle

detto da uno che dovrebbe vergognarsi solo di specchiarsi la mattina per quanto è un aborto della natura