Autore Topic: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]  (Letto 57119 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #200 il: 11 Novembre, 2013, 00:11:01 am »
E conferme del futuro terribile le teniamo dagli anni passati. Semp 30 e mai 31, sempre gli stessi errori, sempre gli stessi limiti. Ma a me mi sta pure benissimo arrivare sempre fra le prime tre, mi rode fare le figure di merda come stasera. 3 anni consecutivi, 8 a 0. Pe cortesia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #201 il: 11 Novembre, 2013, 00:11:52 am »
in realtà credo che in condizioni normali zuniga maggio sia la coppia migliore di esterni del campionato (o quantomeno parimerito con licthstaeiner asamoah, quest'ultimo vero padreterno del ruolo.). Ovvio che se poi viene meno zuniga maggio si opera e perde di forma e armero deve fare 500mila partite consecutive cambia qualcosa.

Su Maggio io non posso capacitarmi..... se si fa una lettura del thread di Maggio, c'è una percentuale d'insulto dell' 80%. Chiaro che nella mediocrità dei terzini in serie A lui ci sguazza molto bene. Comunque analizziamo un attimo la situazione esterni difensivi.

Zuniga: forte.... e ci sta !

Maggio: magari sarà una mia fissazione, ma per me rimane inutile in questo modulo, scarso tecnicamente, e difensivamente voglio ricordare la sua magica prestazione contro il chievo prima dell'intervento.

Armero: non è mai stato un terzino (devo dire la verità pensavo potesse fare molto meglio). Poi si potrebbe parlare a lungo su Armero, ma liquidiamolo semplicemente con un ''é scarso'' visto che ha fatto cagare anche quando non giocava sempre.

Mesto: mestierante niente di che, anche lui ''terzino di spinta''  insieme a maggio sopra i 30 anni. Da tempo andavo dicendo che Mesto e Maggio sono inaffidabili dal punto di vista fisico perchè erano attempati.... non ho sbagliato nessuna previsione  :look:

Se poi vogliamo dire che Maggio è il terzino italiano più forte, che stoppa a mostro ogni pallone, e mette cross validi con la pala.... Se poi vogliamo dire che Mesto è un giovanissimo promettente terzino, preso a 20 mln dal magggico genoa, e che fa certi pezzi allucinanti......se poi vogliamo dire che Armero è un fuoriclasse che non sbaglia mai in difesa, ed ha un intelligenza fuori dal comune..... vabè so io che sono fissato.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #202 il: 11 Novembre, 2013, 00:11:52 am »
Beato il Milan che ha segnato 2 gol al Cessum ed è a 4 punti dalla retrocessione.
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

« Risposta #203 il: 11 Novembre, 2013, 00:12:56 am »
comunque alla fine è pure vero che noi rispetto alle altre avevamo il calendario più ostico e partite tutte fuori casa con le big all'andata. ci manca solo l'inter e la lazio. eppure siamo a 4 punti dalla roma nonostante tutto. la juve deve ancora giocare con la roma.

eh :sisi:

Si, ma il punto è che noi abbiamo come al solito rinforzato il reparto offensivo e non quello difensivo e mi riferisco anche alla mediana in tal senso. Penso sempre che una squadra si costruisce dalle fondamenta, non dal tetto. Oggi le fondamenta hanno scricchiolato come col Marsiglia, non mi piace tanto sta cosa... Per il resto io rimango alla partita di oggi che per me ha impostato male Benitez, sul resto del campionato e delle CL non dico niente fino a fine Dicembre, è troppo presto per cantare peana per la vittoria e altrettanto fare le prefiche...

certo, ma alla fine possiamo dire che l'impatto di questi due tasselli mancanti è stato inferiore a quanto previsto ?

poi ripeto oh...la Juve in casa è la Juve in casa (con tutto quello che significa, dagli arbitraggi alla forza complessiva)...oggi in Europa solo il Bayern va a dominare, fuori casa...anche il Borussia si è piegato a noi in casa, che siamo due categorie inferiori...cioè di perdere e subire ci sta, e se perdevamo un 2/3-1 era un risultato più giusto. Il fattore campo è un fatto serio, ed io ci avrei messo la firma per trovarmi a -4 dalla vetta a questo punto della stagione, con il discorso CL aperto ed un solo match fuori casa tosto rimasto, l'Inter.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #204 il: 11 Novembre, 2013, 00:13:09 am »
E conferme del futuro terribile le teniamo dagli anni passati. Semp 30 e mai 31, sempre gli stessi errori, sempre gli stessi limiti. Ma a me mi sta pure benissimo arrivare sempre fra le prime tre, mi rode fare le figure di merda come stasera. 3 anni consecutivi, 8 a 0. Pe cortesia.

Marò Gabbie, ma sei una iattura peggio di un peperoncino strofinato sul prepuzio...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #205 il: 11 Novembre, 2013, 00:13:20 am »
dobbiamo iniziare a non prendere gol del cazzo come quello di castro del catania o quelli del marsiglia
la juve dimerda, dio li stramaledica tutti, dopo gli schiaffi della viola ha davvero cacciato le palle e non ha più preso gol in casa se non dal real madrid...

speriamo che la prossima perdano qualcosa e che noi vinciamo col parma, per accorciare qualcosa...

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #206 il: 11 Novembre, 2013, 00:13:33 am »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #207 il: 11 Novembre, 2013, 00:13:46 am »
Con l'Inter giochiamo a Napoli.

Leif Erikson

« Risposta #208 il: 11 Novembre, 2013, 00:14:30 am »

per il resto qui non c'è nessuna negatività

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #210 il: 11 Novembre, 2013, 00:14:56 am »
Io non sto dicendo nè che non siamo forti nè che non lotteremo per lo scudetto. Siamo forti, ma non abbastanza, come al solito.E lotteremo, senza vincerlo, come al solito. E stasera più che mai abbiamo visto la differenza tra noi e una squadra vincente.
brava! salvo miracoli da mercato di riparazione
:dignità:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #211 il: 11 Novembre, 2013, 00:15:24 am »
il calendario è stato una merda è vero , ma se giochiamo così mosci anche l'inter o la lazio in casa ci creano problemi, non ci sentiamo fenomeni per aver battuto i livorno o i bologna 3 o 4 a zero...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #212 il: 11 Novembre, 2013, 00:15:35 am »
Marò Gabbie, ma sei una iattura peggio di un peperoncino strofinato sul prepuzio...

E se pure DioBrando e' non-pessimista :asd:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Leif Erikson

« Risposta #213 il: 11 Novembre, 2013, 00:15:45 am »

eh, ma è l'unico scontro fuori casa tosto che ci rimane o no ? :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #214 il: 11 Novembre, 2013, 00:15:49 am »
Adesso basta! E quindi? Dovremmo fare le figure di merda? Che cazzo c'entra adesso questa sparata del cazzo,ma finiscila!
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #215 il: 11 Novembre, 2013, 00:16:45 am »
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

io porto il cero, tu prepara l'incenso, per fare il prete secciaiuolo teniamo a Peppewendell, il medico della mutua lo fa Uallera e  Gabbie fa a socera che ripete "non ce la farà".

Leif Erikson

« Risposta #216 il: 11 Novembre, 2013, 00:17:22 am »
io porto il cero, tu prepara l'incenso, per fare il prete secciaiuolo teniamo a Peppewendell, il medico della mutua lo fa Uallera e  Gabbie fa a socera che ripete "non ce la farà".

uanema ci sta un'aria di morte incredibile :asd:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #217 il: 11 Novembre, 2013, 00:17:28 am »
Conte su Benitez: "niente alibi chi non vince ha fallito"

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers

Offline vampyr8