in realtà credo che in condizioni normali zuniga maggio sia la coppia migliore di esterni del campionato (o quantomeno parimerito con licthstaeiner asamoah, quest'ultimo vero padreterno del ruolo.). Ovvio che se poi viene meno zuniga maggio si opera e perde di forma e armero deve fare 500mila partite consecutive cambia qualcosa.
Su Maggio io non posso capacitarmi..... se si fa una lettura del thread di Maggio, c'è una percentuale d'insulto dell' 80%. Chiaro che nella mediocrità dei terzini in serie A lui ci sguazza molto bene. Comunque analizziamo un attimo la situazione esterni difensivi.
Zuniga: forte.... e ci sta !
Maggio: magari sarà una mia fissazione, ma per me rimane inutile in questo modulo, scarso tecnicamente, e difensivamente voglio ricordare la sua magica prestazione contro il chievo prima dell'intervento.
Armero: non è mai stato un terzino (devo dire la verità pensavo potesse fare molto meglio). Poi si potrebbe parlare a lungo su Armero, ma liquidiamolo semplicemente con un ''é scarso'' visto che ha fatto cagare anche quando non giocava sempre.
Mesto: mestierante niente di che, anche lui ''terzino di spinta'' insieme a maggio sopra i 30 anni. Da tempo andavo dicendo che Mesto e Maggio sono inaffidabili dal punto di vista fisico perchè erano attempati.... non ho sbagliato nessuna previsione

Se poi vogliamo dire che Maggio è il terzino italiano più forte, che stoppa a mostro ogni pallone, e mette cross validi con la pala.... Se poi vogliamo dire che Mesto è un giovanissimo promettente terzino, preso a 20 mln dal magggico genoa, e che fa certi pezzi allucinanti......se poi vogliamo dire che Armero è un fuoriclasse che non sbaglia mai in difesa, ed ha un intelligenza fuori dal comune..... vabè so io che sono fissato.