Staff > Stagione 2013/14

[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]

<< < (19/111) > >>

The Maker:

--- Citazione da: Starfred - 10 Novembre, 2013, 23:07:56 pm ---Vi amo quando fate considerazioni generali su una partita traendone teoremi assoluti :asd:

Oggi la Juve, campione in carica e favorita, più forte nell'undici titolare (la rosa non so) che giocava in casa ha vinto meritatamente, con qualche episodio arbitrale dubbio ma in generale non capace di cambiare la considerazione di poco precedente.
Stop.

Mo chi crede allo Scudetto continui a farlo, chi non ci crede continui a non farlo. Pace

--- Termina citazione ---

siamo a 3 punti dalla Juve e a 4 dalla Roma alla 12 giornata... dovranno passare al San Paolo nel girone di ritorno... al momento non vedo motivi per i quali non dovremmo credere almeno di poter lottare.

Neapolis84:
per me rispetto allo scorso anno abbiamo notevolmente ridotto le distanze. Hanno ancora qualcosa in più loro, ma io sinceramente non ho visto questa enorme differenza che leggo in giro. Loro hanno giocato a mille, noi inspiegabilmente scarichi. Tutta qui la differenza.

Lo dico anche oggi, siamo forti.

dostoieschi:

--- Citazione da: Soulseater - 10 Novembre, 2013, 23:12:26 pm ---la Lazio non la resusciteremo?...

La Lazio in questo momento vale il Parma.

Si sapeva che in questo girone d'andata maledetto avremmo perso punti. Speravo di non perdere tutti gli scontri diretti, cosa che testimonia dei nostri deficit in fatto di mentalità. Ma abbiamo concluso il periodo infernale a meno 4 dalla vetta e in testa al girone di Champions.

Questa squadra deve credere allo scudetto. E io ci credo, in barba ai menagrami da tastiera che affollano questo forum.

vampyr8:
loro sono forti, poi mezza squadra nostra oggi non c'era proprio e soprattutto i nostri cardini come Albiol, Inler, Callejon... ed il risultato che è venuto fuori è fatto

torello:

--- Citazione da: Soulseater - 10 Novembre, 2013, 23:17:39 pm ---Tevez ha fatto schifo come Higuain,Vidal come Hamsik,Asamoah alla pari di Armero; le differenze le hanno fatte Pirlo incontrastato e gli inserimenti di Pogba...

perdonami ma Tevez si è preso un sacco di falli difendendo palla a cristi più grossi di lui
Higuain la palla non l'ha vista mai e non capisco che cazzo si abbassa a fare a centrocampo ogni volta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa