Staff > Stagione 2013/14

[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]

<< < (111/111)

ohyess:

--- Citazione da: tony_ - 10 Novembre, 2013, 22:50:02 pm ---dopo gli scricchiolii contro fiorentina, catania e OM, oggi c'è la prima crepa

è da tempo che giochiamo con (troppi) lanci lunghi, che significano meno possesso palla, non arriviamo mai sul pallone primi ma nemmeno secondi: stasera loro avevano per ogni passaggio almeno 3 secondi di tempo per decidere prima di essere contrastati

armero è NULLO

insigne solito fumoso inutile, hamsik che non si vede

ma oggi sono mancati anche behrami e callejon ed ecco che la debacle è TOTALE

speriamo di non essere noi il bluff del campionato (come capita spesso di vedere, vedi l'inter dell'anno passato, ma anche la lazio di tempo fa, o la roma di quest'anno che DEVE essere un bluff)...ci rimarrei davvero male

non capisco l'involuzione del gioco: prima era tutto possesso palla, ora giochiamo di rimessa: MA PERCAZZOCHE'?!?!!

io me ne fotterei pure di perdere ma a patto che giochiamo COMUNQUE palla a terra, cercando di proporre gioco invece che giocare di rimessa, altrimenti poteva pure rimanere mazzarri :boh:

comincia, da oggi, il percorso più pericoloso per benitez: è un momento no e ora c'è la parte difficile

avanti, benny, io mi fido ancora al 100% :compagni:

--- Termina citazione ---

praticamente perfetto non ho nulla da aggiungere.

ohyess:

--- Citazione da: djcarmine - 10 Novembre, 2013, 23:28:46 pm ---il fatto bianco o nero non c'entra nulla perchè ce ne sono in giro di giocatori che fisicamente fanno spavento (anche bianchi eh, vedi ibra) ma che hanno classe, intelligenza. io ste cose che dici tu non le ho viste,o almeno non in misura tale da farmi gridare al fenomeno. ha il tempo dalla sua parte ma vedendolo un po atteggiatello chissà che il galantuomo non gli volti le spalle e lo mandi a via campana alle 4 di mattina

comunque io la penso così, se rienete che la mia sia solo una capata inutile, rispettate il mio diritto di avere come tutti una capata inutile e non ne discutiamo piu :look:

sono con te.....a parte il fatto che mi sta sul cazzo perchè è nu "ttiggiat"......la sua forza è solo fisica, tecnicamente è bravino ma non eccezionale, fa il fenomeno perchè tiene vicino 2 mostri come pirlo e vidal (quelli si che sono i veri fenomeni).....se lo togli dalla juve, rimarrà un buonissimo giocatore, finche regge fisicamente, ma il fenomeno no.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: vampyr8 - 17 Novembre, 2013, 12:47:51 pm ---

Certo che, trovandosi a cercola, il vesuvio poteva almeno fargli un bel bidet col fuoco.....  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa