Staff > Stagione 2013/14
[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
DioBrando:
scusate, questo è il post partita, parliamo di quella, non di deliri tra il funesto "siamo una merda" e il "al ritorno li sfondiamo".
Io sono incazzato per come abbiamo giocato e per aver permesso un risultato così ampio. Non solo non abbiamo giocato bene, ma mi è parsa proprio la partita Mazzarriana con la M maiuscola. Cioè è proprio Benitez che stavolta ha toppato e non mi capacito di questo, dovevamo fare un salto di qualità nel gioco se non nei risultati (che comunque pure prima erano buoni). Io oggi non l'ho visto. Parliamo di ciò.
Leif Erikson:
--- Citazione da: djcarmine - 10 Novembre, 2013, 23:15:58 pm ---io non traggo conclusioni assolute da una partta eccetera eccetera :patt: perciò ti rispondo come sempre: dotatissimo ( :sisi: ) fisicamente, bravissimo nell'inserirsi, ottima seggiata sebbene qualche volta pure fortunosa, tutto qui. io schifo e schiferò sempre calciatori come lui, a parte che per l' arroganza, per aver svuotato il calcio della sua parte sportiva
--- Termina citazione ---
Pogba ha una tecnica assurda, ma che partite te vire :maronn:
isab1987:
--- Citazione da: DIOM3D3O - 10 Novembre, 2013, 22:45:56 pm ---Penso che sulla partita ci sia poco da dire. Tutto sbagliato, a partire dall'approccio. Pochissime cose da salvare.
Per il resto, va mantenuto solo un minimo di equilibrio. Jastemmiamo, sfucammece, ma ci sta poco da buttare nel cesso quello di buono che è stato fatto finora.
La Juventus è più forte, al di là delle barzellette sui confronti alla nocerino e delle pariate ncuollo per i pareggi col Copenaghen. Si sa da inizio anno. Noi siamo l'outsider. Oserei dire l'unica, alla lunga. Teniamo botta e vediamo poi che succede. E facciamocelo bastare, che questo mo' passa il convento. E nel caso, il priore sapimmo chi è.
--- Termina citazione ---
prendere 3 gol dimostra che non è cosa tua e checon una squadra del genere non ci puoi proprio competere. sono una persona depressa. sono depressa anche per l'arbitraggio e frustrata perche non è manco il caso di nominarlo visto che ne hai presi 3 di palloni. la juventus è il mio incubo perche sono certa che anche al ritorno non vedremo palla e che sicuramente non vinceremo, cioè il loro centrocampo con il nostro passeggia, siamo inferiori in maniera imbarazzante
Azz:
Tevez ha fatto schifo come Higuain,Vidal come Hamsik,Asamoah alla pari di Armero; le differenze le hanno fatte Pirlo incontrastato e gli inserimenti di Pogba...
torello:
ah, e un'altra cosa, Hamsik come capitano fa ridere, un De rossi o un torri se lo mangiavano all'arbitro su certi falli assurdi chiamati..
lui è riuscito persino a farsi ammonire per proteste
stronzo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa