Staff > Stagione 2013/14

[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]

<< < (100/111) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: djcarmine - 12 Novembre, 2013, 18:39:55 pm ---ma mi volessi pure rammentare di quando abbiamo visto la furia agonstica in qualche trasferta di prestigio dopo gli ultimi 60 minuti di juventus-napoli 2-3?

--- Termina citazione ---

Roma-Napoli 0 a 2
Fiorentina - Napoli 1 a 1 dell'anno scorso
Manchester City- Napoli
Inter - Napoli 0 a 3

Qualcuna c'è stata dai. Anche quest'anno a Milano e a Firenze abbiamo quantomeno difeso con cazzimma e segnato 4 gol di grandissima classe e autorità.
E poi Benitez e i madridisti che cazz li abbiamo presi a fare?

djcarmine:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Novembre, 2013, 18:50:34 pm ---Roma-Napoli 0 a 2
Manchester City- Napoli
Inter - Napoli 0 a 3

Qualcuna c'è stata dai. Anche quest'anno a Milano e a Firenze abbiamo quantomeno difeso con cazzimma e segnato 4 gol di grandissima classe e autorità.

gabriè a milano e firenze, da un certo punto in poi, abbiamo completamente smesso di giocare, che è ben diverso dal pensare a difendersi, e jamm. nessuna di queste comunque era la partita della verità come lo poteva essere quella contro la roma, vari juve-napoli dell'ultimo triennio, le trasferte di CL tutte. lo sai che io proprio non ci tengo a fare l'avvocato di benitez oppure la sua tredicenne arrapata, ma il "sin prisa ecc ecc" non ci azzecca niente, è proprio un fatto di dna e, perchè no, di quella punta di ciorta che mette le partite giuste nei versi giuste e ti cambiano le stagioni

Gabbie:

--- Citazione da: djcarmine - 12 Novembre, 2013, 18:54:32 pm ---gabriè a milano e firenze, da un certo punto in poi, abbiamo completamente smesso di giocare, che è ben diverso dal pensare a difendersi, e jamm. nessuna di queste comunque era la partita della verità come lo poteva essere quella contro la roma, vari juve-napoli dell'ultimo triennio, le trasferte di CL tutte. lo sai che io proprio non ci tengo a fare l'avvocato di benitez oppure la sua tredicenne arrapata, ma il "sin prisa ecc ecc" non ci azzecca niente, è proprio un fatto di dna e, perchè no, di quella punta di ciorta che mette le partite giuste nei versi giuste e ti cambiano le stagioni

tu mi avevi chiesto trasferte di prestigio, non partite della verità :asd:

io a questa cosa del dna non ci credo. quando cambi 4-5 undicesimi della squadra titolare + il tecnico, cambia anche il dna :boh:

in generale, per la maggior parte del tempo, facciamo poca intensità, siamo troppo compassati. e non so se è dovuto al fatto che stiamo sempre con l'ansia di dover risparmiare enrgie per i diecimila impegni ravvicinati o per questa filosofia del gironzolare intorno all'area finchè non si trova il varco, che spesso e volentieri ci rende sterili, soprattutto se non siamo al meglio.

djcarmine:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Novembre, 2013, 18:59:47 pm ---tu mi avevi chiesto trasferte di prestigio, non partite della verità :asd:

io a questa cosa del dna non ci credo. quando cambi 4-5 undicesimi della squadra titolare + il tecnico, cambia anche il dna :boh:

in generale, per la maggior parte del tempo, facciamo poca intensità, siamo troppo compassati. e non so se è dovuto al fatto che stiamo sempre con l'ansia di dover risparmiare enrgie per i diecimila impegni ravvicinati o per questa filosofia del gironzolare intorno all'area finchè non si trova il varco, che spesso e volentieri ci rende sterili, soprattutto se non siamo al meglio.

e allora qualcuno mi dica cosa c'è di sbagliato, perchè qui passano gli anni, cambiano le squadre e gli allenatori, ma la macchia marrone nella mutanda pare non andare via mai!!!! forse la causa del problema siamo noi tifosi, con le nostre pressioni e la gentaglia mamozia che dopo un gol nel trofeo ciccciotto cartofer deve urlare con tutta la rabbia "chinonsattaèbiangonero"

Guallera V.2:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Novembre, 2013, 18:50:34 pm ---Roma-Napoli 0 a 2
Manchester City- Napoli
Inter - Napoli 0 a 3

Uà Gabriè bella ra sora, ma ci vuole proprio coraggio a mettere Fiorentina-Napoli dell'anno scorso, e per giunta inserirla tra le trasferte di prestigio. E jamm....tra queste citate da te, sottolinerei solo quella di Roma e Manchester, perchè la partita con l'Inter fu una mezza farsa in tutti i sensi, e non mi pare manco che scendemmo in campo con il coltello tra i denti.
Fuori casa più si alza il livello dell'avversario, e più facciamo cacare al cesso, ci sta poco da appellarsi alle scuse, i fatti sono chiari a tutti. Fare 3 partite al Cessum, pigliare 8 palloni e non farne manco uno, è na roba veramente mortificante, un ruolino degno del peggior Napoli della storia, e fino ad ora siamo quelli con l'andamento peggiore in quella fogna, perfino il Chievo, il Bologna, il Siena hanno avuto più dignità e numeri migliori.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa