Staff > Stagione 2013/14

[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]

<< < (99/111) > >>

paris_san_gennar:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Novembre, 2013, 16:43:58 pm ---Che poi io, prima di vedere queste immagini, avevo pure assolto il guardalinee, e in parte continuo a farlo, perchè non era una situazione semplicissima. La cosa irritante è stata, come sempre, la gestione dei falli e dei cartellini. Emblematico il giallo non dato a Pirlo per la trattenuta su Higuaìn, una cosa veramente spudorata e vergognosa.

Comunque il problema rimane che loro erano scesi in campo per una sfida scudetto, noi per una partita qualunque. Furia agonistica zero, come a Londra, come in parte col Sassuolo (con la Roma invece più sfiga che altro).
E poi questa storia che lontano dalle mure amiche appena prendiamo gol finisce la partita è grave. Agg capit sin prisa, però...

--- Termina citazione ---
Dimenticate la scivolata di Pogba presa come fallo di no nso chi da dove poi parte l'azione per la punizione.
Altra cosa eclatante un altro giocatore rubentino scivola e viene chiamato fallo contro Higuain che non lo aveva toccato.

grohl:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 12 Novembre, 2013, 17:51:13 pm ---Dimenticate la scivolata di Pogba presa come fallo di no nso chi da dove poi parte l'azione per la punizione.
Altra cosa eclatante un altro giocatore rubentino scivola e viene chiamato fallo contro Higuain che non lo aveva toccato.

ogbonna che trattiene in area higuain e prende fallo a favore

paris_san_gennar:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Novembre, 2013, 17:40:18 pm ---Io credo che pesi tanto anche la condizione fisica. Perchè anche quando abbiamo tentato di reagire, in quanto costretti a farlo, sembrava proprio che non riuscissimo a reggere i loro ritmi. E poi c'era senza dubbio un problema tattico a cui non siamo riusciti a porre rimedio, anche in quel caso per mancanza di energie, e che ci ha un po' demoralizzato perchè ci restituiva continuamente una sensazione di pericolo e di impotenza.

Secondo me è normale un attimo di appannamento dopo sto tour de force. Piuttosto direi che è meglio essere sulle gambe ora piuttosto che dopo la sostanatalizia poiché bene o male stiamo li' ai vertici per ora.

Forza_Napoli:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 12 Novembre, 2013, 17:59:42 pm ---Secondo me è normale un attimo di appannamento dopo sto tour de force. Piuttosto direi che è meglio essere sulle gambe ora piuttosto che dopo la sostanatalizia poiché bene o male stiamo li' ai vertici per ora.

Ma non può che essere quello, perchè l'esperienza e il carattere non possono mancare a quei giocatori che ho citato. E anche Behrami, che ha giocato una partita anonima, gli può mancare la tecnica, ma a livello di cazzimma e carattere non ha niente da invidiare a Vidal. Poi Benitez sta qua da quattro mesi, non da tre anni e ha rivoluzionato l'idea di gioco. Io speravo che nel girone di andata si mettesse quanto più fieno in cascina possibile, poi in quello di ritorno ci sarà da divertirsi. Quindi questa squadra, per me, è andata ben oltre le mie aspettative! Conte omm'e mmerd

djcarmine:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Novembre, 2013, 16:43:58 pm ---Che poi io, prima di vedere queste immagini, avevo pure assolto il guardalinee, e in parte continuo a farlo, perchè non era una situazione semplicissima. La cosa irritante è stata, come sempre, la gestione dei falli e dei cartellini. Emblematico il giallo non dato a Pirlo per la trattenuta su Higuaìn, una cosa veramente spudorata e vergognosa.

Comunque il problema rimane che loro erano scesi in campo per una sfida scudetto, noi per una partita qualunque. Furia agonistica zero, come a Londra, come in parte col Sassuolo (con la Roma invece più sfiga che altro).
E poi questa storia che lontano dalle mure amiche appena prendiamo gol finisce la partita è grave. Agg capit sin prisa, però...

ma mi volessi pure rammentare di quando abbiamo visto la furia agonstica in qualche trasferta di prestigio dopo gli ultimi 60 minuti di juventus-napoli 2-3?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa